Resolvbike

reolvbike

Dalla grande passione per ottenere il massimo per la Mountain Bike

Estratto dal sito Resolvbike: http://www.resolvbike.com/

Amazon link: HERE

Resolvbike in English language, Click HERE

“…Ciao, sono Stefano Casadei appassionato di bicicletta, MTB e tutte le sue discipline; mi piace girare nei sentieri vicini a casa nelle colline Romagnole, e negli Appenini Tosco-Romagnoli, dove abbiamo dei bellissimi sentieri.

La bicicletta per avere una buona funzionalità deve essere sempre lubrificata nei suoi punti cruciali; trasmissione, cambio, guarniture, pacco pignoni, forcella. Queste zone unte sono soggette ad accumulare polvere, terra e sassolini che possono causare malfunzionamenti.

Io inizialmente usavo prodotti separati. Usavo un solvente per la trasmissione e un detergente neutro per il telaio. E un prodotto per lavare le ruote e i cerchi. Quindi dovevo usare almeno tre prodotti, i risultati erano buoni. Però dovevo sempre stare attento che il prodotto per la catena che non andasse a toccare le parti verniciate. Oppure sulle parti anodizzate che rischiavano di rovinarsi. Da quì l’idea di creare un prodotto unico, che andasse bene per tutte le parti della bicicletta…”

Professionalità.

Il mio lavoro consiste nella produzione di detergenti per uso professionale. rivolto al mondo del cleaning: imprese di pulizie, industria e sgrassatori in genere per industrie alimentari; industrie meccaniche.

“..Per lavare la bike ho provato anche tutti i prodotti della nostra produzione ma non avevo un prodotto che andasse bene e non ne ero soddisfatto. La mia sfida era quella di creare, con le nuove tecnologie e sempre con un occhio rivolto all’ecologia e all’ambiente, un prodotto molto efficace e allo stesso tempo sicuro da utilizzare su tutte le parti della mountain bike. Dopo tanti tentativi, prove di laboratorio, test, anche tenendo in immersione guarnizioni o parti in alluminio, abbiamo trovato una formula che finalmente era perfetta…”

L’obbiettivo era quello della massima qualità senza compromessi. quindi non abbiamo lesinato sulle materie prime e i costi. Siamo andati a ricercare materie prime provenienti da paesi nordici dove l’ecologia è al primo posto. quindi prodotti molto efficaci e, allo stesso tempo, altamente biodegradabili. non abbiamo utilizzato sostanze caustiche. non abbiamo utilizzato solventi ma esclusivamente materie prime altamente biodegradabili.

resolvbike

La mia passione per la bicicletta mi ha portato a creare un prodotto che andasse bene per lavare tutte le parti della bicicletta…

Il ResolvBike® il primo prodotto tutto in uno per la pulizia di tutta la bike e non solo

utilizzabile su: trasmissioni, sella, manopole, forcella, freni, gomme, pedali e tutte le parti della bicicletta, telaio, parti verniciate senza nessun problema.

Spruzza, passa, pulito.

ResolvBike® il nostro Coniglietto Verde.

Resolvbike, Sardabike Partner

Amazon link: HERE

Caratteristiche del prodotto

resolvbike

resolvbike

resolvbike

 

Lista rivenditori qui: RIVENDITORI

ResolvWear.

La linea dedicata all’abbigliamento.

resolvwearClick sull’immagine per maggiori informazioni.

resolvwear

Resolvbike Kit Medio, e kit Plus

resolvbike mtb

Link del video di Unboxing del kit Plus. Visibile su you Tube. Amazon link: HERE

 

——————– Sardabike MTB is Powered By ———————

 

bestforcycling.com