Test Ebike

Asiwo Manta: lo scooter da mare elettrico

Oggi vi presentiamo lo scooter da mare Asiwo Manta, un propulsore elettrico pensato appositamente per l’esplorazione del fondale.

Il produttore ha realizzato un sea scooter elettrico compatto e versatile, che consente di muoversi più velocemente e con facilità durante l’immersione fino a 30 metri di profondità. Una scelta ideale per chi ama esplorare i fondali alla scoperta delle bellezze sommerse.

Ottimo per chi pratica lo snorkeling alla scoperta delle barriere coralline. Un valido alleato per i Sub e gli aspiranti esploratori.

Asiwo Manta

Tra le sue caratteristiche di spicco di questo acqua scooter troviamo la leggerezza e la portabilità, infatti grazie alle sue misure e al peso ridotto può essere utilizzato anche da un bambino. Il suo guscio è fatto con materiali resistenti ma molto leggeri, che gli consentono di galleggiare quando non è in uso.

L’Asiwo Manta pesa circa 3,5 kg ed è stato progettato per facilitare il trasporto in una borsa o nelle valige di chi si sposta in aereo. In questo modo potrete portarlo con voi anche in vacanza!

Asiwo Manta

Il propulsore dispone di 3 diversi livelli di velocità che consentono di muoversi con agilità sott’acqua. Portandolo alla massima potenza raggiunge una velocità di 1,5 m/s sviluppando una spinta di 9kg.

La batteria è capiente e consente di muoversi sott’acqua fino a 45 minuti*. Naturalmente l’autonomia varia a seconda del livello di velocità scelto. Acquistando la batteria Pro l’autonomia sale fino a 90 minuti con una sola carica.

attacco GoPro

Inoltre, è disponibile anche la funzione di navigazione con una sola mano, grazie alla quale il motore compensa spingendo in maniera differenziata per bilanciare la vostra posizione.

Siete pronti ad immortalare le vostre avventure? L’Asiwo Manta integra frontalmente l’attacco GoPro per collegare la vostra action cam!

In sostanza uno scooter da mare versatile e potente per le vostre avventure. Scendiamo in maggiori dettagli, a fine articolo trovate il link per l’acquisto.

Divertimento in tutta sicurezza

Lo scooter da mare Asiwo Manta è stato progettato per assicurare tanto divertimento con la massima sicurezza. Le sue eliche sono completamente incapsulate con un filtro protettivo che impedisce qualsiasi contatto con l’utente. Questa soluzione lo rende sicuro e adatto anche per i più giovani e per i bambini.

Se viene lasciata la presa sui grilletti dell’acceleratore, il propulsore si spegne automaticamente e la struttura riporta il Manta in superficie grazie al galleggiamento.

scooter elettrico bambini

Inoltre, è disponibile un blocco di sicurezza che consente di inibire il propulsore per scongiurare un utilizzo improprio da persone non autorizzate.

L’Asiwo Manta viene certificato SGS per garantire qualità e affidabilità.

Funzione ad una mano e riprese

Per il piacere dei sub che esplorano i fondali, l’Asiwo Manta dispone di una funzione di spinta ad una sola mano. L’utilizzatore potrà premere solo uno dei due grilletti e il motore andrà a compensare automaticamente la spinta per bilanciare la vostra posizione.

Asiwo Manta scooter elettrico immersioni mare

Con la mano libera potrete salutare le creature che vi circondano come pesci e tartarughe, senza perdere il controllo del vostro scooter da mare.

L’attacco frontale per la GoPro vi consente di catturare l’azione con il vostro punto di vista, senza dover tenere la telecamera in mano.

Asiwo Manta: le specifiche tecniche

Come anticipato in apertura, lo scooter acquatico Asiwo Manta è progettato per muoversi sott’acqua fino a 30 metri di profondità. Raggiunge una velocità massima di 1,5 metri secondo e durante l’utilizzo si possono cambiare le 3 diverse marce.

L’autonomia naturalmente varia in base alla velocità utilizzata, rispettivamente con i valori di: 45 minuti nella modalità lenta, 30 minuti nella modalità media e
20 minuti con la modalità veloce.

Asiwo Manta

La batteria stock ha una capacità di 126 Wh, mentre la batteria Pro raddoppia la capienza con 252 Wh: in vendita trovate anche l’opzione per acquistare lo scooter corredato di due batterie da 126 Wh.

Il corpo è realizzato in leggero ma resistente ABS e misura 527 × 213 × 173 mm, per consentire un trasporto e stoccaggio facilitati. Potete scegliere tra 3 diverse colorazioni, rispettivamente: arancione, bianco o fluo.

Il Manta può essere utilizzato con temperature d’esercizio che vanno da -10 gradi a +40°. Si presta quindi sia per gli ambienti caldi che per quelli più freddi.

Asiwo Manta: il contenuto della scatola

All’interno della confezione base troviamo lo scooter da mare Manta accompagnato da un pacco batterie da 126 Wh. Il kit viene corredato dal carica batterie con presa EU e adattatore.

Viene fornito poi un laccio di sicurezza da fissare sul polso per non perdere il dispositivo, e per il trasporto viene fornita una borsa impermeabile.

Asiwo Manta contenuto confezione

Naturalmente non manca il manuale utente che contiene tutte le indicazioni relative al suo funzionamento.

Per maggiori informazioni o per acquistare il vostro scooter elettrico da mare Asiwo Manta, potete visitare il sito sito del produttore, oppure ancora comodamente su Amazon.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg