News MTB

Bezior M1 2022: pronta per le tue avventure quotidiane

Se state cercando una bici elettrica economica per gli spostamenti quotidiani dovete prendere in considerazione la nuova Bezior M1 2022. Abbiamo davanti un’ebike versatile ed economica, pensata appositamente per chi vuole muoversi in maniera sostenibile e rispettosa per l’ambiente.

Il suo telaio classico la rende pratica per la città e pronta per qualche scappatella nei sentieri sterrati immersi nella natura, una scelta ottima per chi vuole coniugare gli spostamenti urbani con lo svago e il tempo libero.

la nuova Bezior M1 2022

La Bezior M1 viene spinta da un potente motore posteriore da 250 Watt, alimentato da una batteria capiente da 600 Wh. Grazie a questa combinazione assicura un’autonomia longeva e ottime prestazioni. Per assolvere alla normativa di legge, la velocità è limitata elettronicamente a 25 km/h.

Tra le sue funzioni troviamo 5 livelli di assistenza sulla pedalata, manca completamente l’acceleratore, in questo modo risulta perfettamente a norma per circolare su strada in Italia. Inoltre, può essere pedalata senza propulsione del motore, esattamente come una bicicletta tradizionale.

La trasmissione da 21 velocità prevede un gruppo Shimano Turney, abbinato con un set di freni a disco meccanici. Una combinazione che offre un ampio range di rapporti e una frenata sicura in ogni condizione.

Bezior M1 2022

Per completare il corredo troviamo una sella comoda e un set di pedali flat, accompagnati dagli accessori urban: cavalletto laterale, fanali LED, campanello e riflettenti.

La Bezior M1 viene proposta con un prezzo di listino scontato a 699 euro. Se poi acquistate più ebike, viene aggiunto uno sconto ulteriore del 10%.

Per maggiori informazioni e per acquistare, potete visitare il sito ufficiale di Gogobest. Nel prezzo è inclusa la spedizione gratis senza tasse ne dazi doganali da magazzino europeo.

Bezior M1: il motore

La bici elettrica Bezior M1 2022 viene spinta da un potente motore posteriore Brushless da 48 volt. La potenza nominale è da 250 W e sviluppa una coppia abbondante che consente di affrontare le pendenze fino a 25 gradi.

Il propulsore viene alimentato da una batteria al litio maggiorata da 48v12.5Ah con capienza totale da 600 Wh. Questo pacco batteria assicura un’autonomia che arriva fino a 100 km con una sola carica*. Naturalmente dipende dallo stile di guida, dalla pendenza, dalla modalità di assistenza, dal peso del ciclista etc..

motore Bezior M1 2022

Il motore offre 5 livelli di assistenza sulla pedalata, da scegliere in base alle vostre necessità. Grazie a queste caratteristiche risulta una bici a pedalata assistita versatile e prestante, per la città e per lo sterrato leggero.

Il controllo delle funzioni viene affidato ad un ampio display LCD che mostra i principali parametri di percorrenza. Ad esempio la velocità corrente, lo stato della batteria, il numero di km percorsi e cosi via..

Bezior M1 2022 dettaglio manubrio

Tutto l’impianto elettrico è certificato come impermeabile IP54, ossia può resistere agli spruzzi e alla pioggia leggera. Ricordiamo che non si può lavare la bici elettrica con getti a pressione, ne pedalare sotto la pioggia torrenziale o intensa.

La scheda tecnica

Approfondiamo ulteriormente analizzando la sua scheda tecnica, per presentarvi la componentistica scelta per il montaggio.

Il telaio della nuova Bezior M1 è in alluminio 6061, trattato per resistere alla corrosione e alla ruggine. La vernice è resistente e viene erogata con più strati per una lunga durata nel tempo. L’M1 viene proposta con due varianti: in colorazione Nera oppure in colorazione Bianca.

Il materiale scelto per lo chassis consente di ottenere una bici elettrica robusta ma leggera, capace di supportare un carico massimo di circa 120 km a fonte di soli 25 kg.

Il telaio viene assemblato con ruote moderne da 27,5″ e all’anteriore equipaggia una forcella ammortizzata regolabile. Gli pneumatici sono polivalenti e scorrevoli, per ottenere il meglio sull’asfalto e sullo sterrato battuto.

La trasmissione da 21 velocità dispone di due comandi indipendenti per deragliatore anteriore e posteriore. Troviamo un gruppo Shimano con cambio Turney TZ500 da 7 velocità. I freni a disco meccanici assicurano una frenata precisa in ogni condizione meteo, anche con il bagnato.

Tra gli accessori urban troviamo due fanali LED, l’anteriore è collegato alla batteria principale mentre il posteriore monta pile stilo. Per aggiungere visibilità sono presenti anche dei riflettenti.

Completa il corredo un campanello e un pratico cavalletto laterale per il posteggio.

Bezior M1 2022

Se volete approfondire con ogni dettaglio tecnico o per l’acquisto, potete visitare il sito web ufficiale del venditore.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg