Test Ebike

Bezior M2: bici elettrica da città in offerta

L’ebike Bezior M2 farà felice chi sta cercando una bici elettrica da città in offerta, con un prezzo scontato che sta abbondantemente sotto i mille euro!

In fondo all’articolo vi lasciamo il link per l’acquisto e un’ulteriore codice sconto che vi consente di acquistarla appena sopra i 700 euro.

Versatilità e comodità sono le parole chiave che distinguano l’M2, che viene realizzata con un robusto telaio UNISEX in alluminio a scavalco ribassato. Questa scelta la rende particolarmente agile e comoda per districarsi all’interno del traffico cittadino.

Bezior M2 Offerta Gogobest.com

La Bezior M2 viene spinta da un motore posteriore da 250 Watt ed eroga l’assistenza sulla pedalata fino ai 25 km/h, una configurazione che la rende legale per circolare su strada in Italia e in tutta Europa. Pedala sicuro e senza pensieri!

Il comparto elettrico è alimentato da una batteria rimovibile che assicura una lunga autonomia, infatti l’M2 si spinge fino a 80 km con una sola carica*.

La componentistica è di ottima qualità, soprattutto considerato il prezzo, troviamo infatti un cambio Shimano e dei freni a disco.

Bezior M2 bici elettrica da città economica

Vista la destinazione d’uso cittadina, la Bezior M2 è equipaggiata con gli utilissimi accessori urban come i parafanghi, porta pacchi, cavalletto etc..

Nel suo corredo troviamo anche i pratici fanali LED e i riflettenti, per renderla ben visibile anche in scarse condizioni di luminosità.

Siamo sicuri che volete conoscere maggiori dettagli su questa bici elettrica economica, quindi mettetevi comodi e buona lettura!

Bezior M2: bici elettrica legale ed economica

Come appena accennato in apertura, la Bezior M2 è una bici elettrica versatile per la città, e risulta legale al 100%. In questo modo viene a tutti gli effetti equiparata ad una comune bicicletta e può essere usata da chiunque anche nelle apposite piste ciclabili e senza nessun tipo di patente o assicurazione.

La scelta vincente per chi usa la bici elettrica per gli spostamenti quotidiani, per andare a lavoro o per il tempo libero e lo svago.

Bezior M2 bici elettrica da città economica

Il motore posteriore Brushless da 48 Volt è integrato nel mozzo e ha una potenza nominale da 250W ed offre un supporto deciso e constante durante la pedalata. L’assistenza viene erogata sulla pedalata fino al raggiungimento dei 25 km/h, e viene sospesa se si supera la soglia.

L’assistenza viene erogata con 5 diversi livelli, che possono essere azionati tramite il comando al manubrio con display LCD.

manubrio e display LCD Bezior M2

La batteria è di alta qualità e viene bloccata in sede con una serratura per impedirne il furto. Il pacco batteria da da 48V e 12.5AH ha una capacità di accumulo di 600 Wh e assicura un’autonomia longeve che si spinge fino a 80 km. Naturalmente l’autonomia varia sostanzialmente in base allo stile di guida e tanti altri parametri.

Tutto il comparto elettrico è impermeabile IPX54, ossia resiste agli schizzi e alla pioggia leggera.

Ora scendiamo in maggiori dettagli sulla sua componentistica.

La scheda tecnica: pronta per la giungla urbana

Il produttore ha scelto una componentistica robusta e affidabile per rendere la Bezior M2 affidabile e “a prova di città”.

Si parte da un robusto telaio in alluminio che può supportare un carico massimo di circa 120 kg (ciclista con bagagli).

Bezior M2 bici elettrica da città in offerta

All’anteriore monta una forcella ammortizzata che serve per assorbire le asperità del fondo stradale, consentendo qualche scappatella anche sullo sterrato battuto. Per aggiungere ulteriore comfort monta una sella comoda e larga, dotata di molle.

Le ruote da 26 pollici sono compatte e agili, e vengono guarnite con gli pneumatici da 1,95″ per trovare il giusto compromesso tra comfort e sicurezza. I pneumatici in tinta danno un tocco di colore e dispongono di un battistrada scorrevole semi slick.

La trasmissione Shimano Turney da 7 velocità garantisce un range di rapporti adeguato per l’ambiente cittadino. Il comando a rotazione Revoshift facilita la cambiata senza togliere le mani dal manubrio.

Per la frenata equipaggia un set di freni a disco meccanici che garantiscono modulabilità e prestazioni in ogni condizione meteo.

L’attacco manubrio è regolabile nell’inclinazione e nell’altezza, per trovare la postura di guida ottimale.

Completa il tutto il set di accessori urban, che include: parafanghi, porta pacchi, fanali LED, cavalletto laterale, campanello e riflettenti.

Bezior M2: super scontata su GOGOBEST.com

Per concludere vi ricordiamo che la Bezior M2 può essere acquistata con due colorazioni, rispettivamente Bianca o Nera.

Potete acquistare la Bezior M2 scontata sul sito di GOGOBEST.com, aggiungendo anche il codice sconto: F7WQ68

Viene proposta con un prezzo di listino di 1.299 euro, ma scontata scende a 749,99 euro, a cui potete aggiungere il codice sconto del 5%.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg