Test Ebike

Bici elettrica in offerta: 5 ebike economiche sotto i mille euro

State cercando una bici elettrica in offerta con un prezzo economico? Siete nel posto giusto, visto che oggi prendiamo in esame 5 ebike economiche con un prezzo che sta sotto i mille euro. Naturalmente con una selezione di bici a pedalata assistita legali!

Vi presentiamo delle bici elettriche da città che possono essere usate per gli spostamenti quotidiani o per il tempo libero e lo svago. Si parte dai modelli versatili ricchi di accessori, a seguire le bici più veloci e sportive, e per finire le più compatte per la micro mobilità urbana.

La configurazione di queste ebike rispetta la normativa italiana e prevede un motore da 250W con assistenza sulla pedalata fino a 25 km/h.

Analizziamo i 5 modelli: Samebike Cityman Trekking, Fafrees F1 250W, ADO A20+, DYU R1 250W e la Fiido D3 Pro.

I prezzi partono da circa 669 euro e salgono fino a 999 euro, naturalmente grazie al codice sconto aggiuntivo il prezzo scende ulteriormente!

Siamo sicuri che siete curiosi di scoprirle, quindi mettevi comodi e buona lettura.

Samebike Cityman Trekking: city e-bike

Partiamo dalla prima bici elettrica in offerta, la Samebike Cityman Trekking, un’e-bike pratica e versatile pensata per gli spostamenti urbani e per chi ama esplorare in sella.

La ricetta prevede un motore posteriore Brushless da 250W alimentato da una batteria rimovibile che assicura fino a 80 km di autonomia con una sola carica*.

Samebike Cityman Trekking

Cambio marce preciso grazie al set Shimano Turney da 7 velocità, abbinato con un set di freni a disco meccanici.

Il telaio è in alluminio per coniugare leggerezza e affidabilità, e viene accessoriato con una forcella ammortizzata regolabile. Vista la destinazione d’uso troviamo un set urban completo di accessori: porta pacchi posteriore, parafanghi, cavalletto laterale e fanale LED.

Inoltre, per chi vuole un telaio ancora più comodo e versatile viene proposta nella versione analoga a scavalco ribassato, chiamata Samebike City e-bike. Ottima scelta come bici elettrica da donna, o per chi vuole la massima comodità per salire e scendere dalla sella.

Samebike City e-bike

Per adattarla al meglio alle diverse altezze il tubo sella è regolabile e il manubrio si inclina per trovare la postura ideale.

Viene proposta con un prezzo di listino di 999,99 euro, ma il prezzo scende grazie al codice sconto: BBGSARDABIKE

Potete acquistare qui la Samebike Cityman Trekking, e da questo link la Samebike City e-bike.

Fafrees F1 250W: bici da corsa elettrica economica

Per chi cerca una bici elettrica da corsa in offerta, possiamo consigliare il modello Fafrees F1 250W con ruote da 700C. Si tratta di una bici da strada con motore elettrico pensata per le percorrenze asfaltate, per chi vuole muoversi rapidamente con un mezzo veloce.

Il design la rende accattivante e aerodinamica, con un corredo semplice e funzionale, per chi cerca una bici elettrica discreta ed essenziale. Infatti, da un primo colpo d’occhio si fatica a capire che si tratta di una bici elettrica.

Fafrees F1 250W

Viene spinta da un motore posteriore da 250W alimentato da una batteria compatta integrata nel tubo sella. La batteria può essere rimossa e assicura fino a 80 km di autonomia con una sola carica*.

In sintesi dispone di una trasmissione monomarcia e un set di freni a disco meccanici. Viene corredata da un pratico cavalletto laterale e da un fanale LED anteriore. Il telaio viene proposto con ben 5 diverse colorazioni, non manca quindi la scelta!

La Fafrees F1 250W su Buybestgear viene prezzata 839 euro e potete acquistarla scontata aggiungendo il codice sconto: BBGSARDABIKE

ADO A20+: bici elettrica da 20 pollici pieghevole

Per chi cerca una bici elettrica compatta che sia facile da trasportare e stoccare, possiamo consigliare l’ADO A20+. Abbiamo davanti una bici elettrica in offerta pieghevole e compatta, infatti può essere piegata facilmente in pochi secondi.

Risulta una scelta ideale per chi dispone di poco spazio o per chi vuole trasportarla sui mezzi pubblici e privati, senza rinunciare alla sicurezza e comodità su strada. Dispone infatti di forcella ammortizzata e tubo sella molleggiato, e viene corredata con gli accessori urban.

ADO A20+

Telaio in alluminio con ruote compatte da 20″ e motore posteriore alimentato da una batteria rimovibile per la carica. Dispone della nuova centralina Plus con doppia mappatura, che consente di attivare l’acceleratore e sbloccare la velocità massima quando la si usa al di fuori dell’Italia. Ottima scelta per chi viaggia all’estero con il camper.

Potete acquistare la vostra ADO A20+ scontata su Buybestgear, aggiungete il codice sconto: BBGSARDABIKE

Trovate la nostra recensione completa con il video su Youtube.

DYU R1 250W 20″: ebike con sensore di cadenza

Sempre per chi cerca una bici elettrica compatta, consigliamo la DYU R1 250W 20″, che dispone di un sofisticato sensore di cadenza.

Il sensore di cadenza rende la pedalata fluida e naturale, attivando il motore solo quando si muovono i pedali: la spinta viene regolata in base alla forza e velocità di rotazione delle pedivelle. Inoltre, questa scelta ottimizza i consumi aumentando l’autonomia della batteria.

DYU R1 250W 20"

Il telaio è fisso ma il manubrio può essere abbattuto lateralmente per ridurre l’ingombro. Viene dotata di un set urban completo di fanali LED, porta pacchi posteriore, parafanghi e cavalletto laterale.

Potete acquistare la DYU R1 250W scontata per circa 670 euro, ricordate di aggiungere il codice sconto: BBGSARDABIKE

Fiido D3 Pro: ebike ultra compatta

Se poi cercate un mezzo ancora più piccolo per la micro mobilità urbana, valutate la Fiido D3 Pro. Risulterà una scelta vincente per chi deve percorrere distanze ridotte con tragitti brevi, alternando l’utilizzo dei mezzi pubblici come treno, tram, autobus etc.. La batteria è compatta ma offre un’autonomia molto interessante che arriva fino a 60 km con una sola carica.

Fiido D3 Pro: ebike ultra compatta

Una ricarica completa impiega circa 4 ore, rendendola pratica e funzionale per l’uso quotidiano. Ottima scelta anche come “mezzo da sbarco”per le vacanze, per chi usa camper, barca o auto.

Grazie al suo peso di circa 17,5 kg è leggera e risulta facile da sollevare e trasportare, un’ottima alternativa al monopattino elettrico.

Fiido D3 Pro

La Fiido D3 Pro ha un prezzo interessante di circa 669 euro, ma potete applicare il codice sconto: BBGSARDABIKE

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg