News MTB

Borsa da bici posteriore modulare: by Engwe ebike

Engwe ebike ha sfornato una pratica e spaziosa borsa da bici posteriore che si aggancia al porta pacchi. Grazie alla sua struttura modulare consente di aggiungere tanta capacità di carico e funzionalità alla vostra bici elettrica.

L’Engwe Waterproof Bike Rack Bag è pronta per le vostre avventure quotidiane, è ideale per andare a lavoro, fare la spesa o per lo svago nel tempo libero.

La borsa da bici di Engwe dispone di una capacità di carico che varia da 17 a 35 litri quando viene aperta completamente. Potete quindi decidere di utilizzarla nella modalità più compatta riducendo l’ingombro al minimo, oppure aprire le cerniere per utilizzare le ampie tasche laterali.

Il materiale sintetico scelto è di alta qualità e prevede la combinazione di una membrana esterna impermeabile anti-taglio, abbinata a dei morbidi pad interni per proteggere il contenuto dagli urti. Inoltre, viene fornito un telo impermeabile ad alta visibilità per le giornate di pioggia intensa.

Il vano principale può essere organizzato con dei pratici strap in velcro che consentono di gestire gli scompartimenti interni.

La borsa da bicicletta dispone di un anima rigida che consente di proteggere anche i contenuti più delicati. Grazie a questa soluzione diventa un ottima scelta anche come borsa fotografica per trasportare il vostro materiale come le fotocamere con gli obbiettivi, il drone e cosi via.

Ma non finisce qui, visto che potete rimuoverla facilmente dal porta pacchi per il trasporto. La borsa dispone infatti di una pratica maniglia e di una tracolla che vi consentono di trasportare o indossare la borsa.

Per garantire sicurezza e visibilità sono presenti numerose strisce riflettenti e un supporto per il fanale posteriore.

La borsa da bici di Engwe viene proposta con un prezzo di listino di 87,99 euro. Potete acquistarla scontata applicando ance il codice sconto: BBGSARDABIKE

Borsa da bici posteriore: specifiche tecniche

Ora riepiloghiamo le specifiche tecniche della borsa da bici di Engwe, riportando le misure e maggiori dettagli.

La borsa da bicicletta misura circa 36x15x8 cm ripiegata con le tasche esterne ripiegate, mentre passa a circa 36x33x20 cm a pieno carico.

Sono disponibili due tasche laterali con cerniera che si estendono per circa 33 cm con circa 6 cm di larghezza interna per tasca.

La struttura principale è rinforzata con un anima rigida e dispone di gusci robusti anti-urto sagomati con una struttura aerodinamica. All’interno troviamo dei pad morbidi che assorbono le vibrazioni e schermano l’interno da eventuali impatti.

Una combinazione ottimale per il trasporto di materiale tecnico che richiede protezione durante il trasporto. Come ad esempio la vostra macchina fotografica con gli obbiettivi, o il drone.

borsa da bici engwe

Per maggiori dettagli o per acquistare la borsa da bici posteriore potete visitare il sito web di Engwe.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg