In RilievoTest Ebike

Geekbuying.com: le offerte del mese ebike e scooter

Vi presentiamo le migliori offerte del mese di Geekbuying.com, un sito leader nella vendita di bici elettriche, monopattini e prodotti high tech.

Tuffatevi tra una lista di 12 prodotti super interessanti con un prezzo fortemente scontato e conveniente! Per voi una selezione di ebike prestanti per lo svago e la città, o ancora i monopattini elettrici per la miro-mobilità urbana.

Geekbuying.com bici elettriche, monopattini e accessori high teck

Tra questi prodotti per le bici elettriche vi presentiamo 6 modelli, rispettivamente: Bezior X Plus 1500W, GOGOBEST GF650, Eleglide Tankroll Fat, Shengmilo MX03, ELEGLIDE M1 PLUS e per finire ELEGLIDE T1 STEP-THRU.

La gamma dei prezzi scontati è piuttosto varia e per acquistare un ebike si parte da circa 769,99 euro e si sale fino a 1.558,29 euro per il modello di punta.

Invece per quanto riguarda i monopattini elettrici abbiamo: Navee S65, GOGOTOPS GS8, KUGOO KIRIN G3, DUOTTS D88, Halo knight T104 e il KUKIRIN G2 MAX. In questo caso il prezzo parte da 545 euro e sale fino a 1.431,91 euro.

Siete pronti a scoprire maggiori dettagli? Sedetevi comodi e buona lettura.

Geekbuying.com: bici elettriche in offerta

Partiamo dalla sezione dedicata alle bici elettriche economiche in offerta, con una serie di modelli pratici e versatili per l’utilizzo in città e per il tempo libero.

Geekbuying.com bici elettriche in offerta

Le bici elettriche equipaggiano un motore elettrico posteriore brushless ed una batteria ricaricabile, con una combinazione che offre prestazioni e lunga autonomia. Attenzione, alcuni modelli non sono in linea con la normativa italiana per la circolazione su strada, leggete con attenzione le diverse schede tecniche prima di valutare l’acquisto.

Bezior X Plus 1500 Watt: massime prestazioni e potenza off-road

Partiamo dal modello di punta Bezior X Plus, una fat bike con doppia sospensione e motore da 1.500 Watt! Il telaio è pieghevole e le ruote sono da 26 pollici con coperture abbondanti da 4″. Spinta al massimo può raggiungere agevolmente i 40 km/h di velocità massima.

Bezior X Plus

Per alimentare questo mostro troviamo una batteria capiente da 48V17.5Ah con capacità totale da 840 Wh, per garantire un’autonomia adeguata.

Il montaggio prevede una robusta forcella con doppia piastra e un ammortizzatore posteriore sempre a molla. Una scelta che la rende performante e comoda su ogni tipo di fondo. La scelta ideale per affrontare lo sterrato con sabbia, fango, neve etc..

Potete acquistarla scontata su geekbuying.com. Codice sconto: NNNBEZIORXPLUS

GOGOBEST GF650: fat stradale

A seguire vi presentiamo un’altra fat bike potente con ruote slick da asfalto e doppia sospensione ammortizzata. Il produttore punta tutto sulla velocità massima che arriva a circa 45 km/h con un motore posteriore da 1.000 W. Per alimentare la power unit troviamo una batteria super capiente da da 20 Ah, con capacità di accumulo da 960 Wh.

GOGOBEST GF650

Il suo design moderno integra il vano batteria (rimovibile) e un set di luci LED. Il montaggio prevede un set di freni a disco idraulici e una trasmissione Shimano da 7 velocità.

Potete acquistare la GOGOBEST GF650 scontata direttamente sul sito di Geekbuying.com. Codice sconto: NNNGF650

Eleglide Tankroll Fat: economica e versatile

Sempre restando nel campo delle fat bike elettriche, vediamo la nuova ed economica Eleglide Tankroll Fat. Dispone di un motore posteriore da 750 Watt e una batteria che offre fino a 70 km di autonomia con una sola carica. Il motore può essere limitato elettronicamente portando la velocità massima a 25 km/h e la potenza nominale a 250W.

:onta sempre ruote da 26 pollici con copertoni larghi e tassellati per fuori strada e asfalto.

Eleglide Tankroll Fat

Il montaggio prevede una trasmissione monocorona da 7 velocità e un set di freni a disco meccanici, per una cambiata precisa e una frenata sicura. Il set urban prevede una coppia di parafanghi, il cavalletto laterale e il fanale LED.

Potete comprare l’Eleglide Tankroll Fat scontata sul sito Geekbuying.com. Codice sconto: NNNELETANK

Shengmilo MX03: versatile e potente

Chiudiamo la categoria fat con la Shengmilo MX03, un’ebike potente sempre dotata di doppia sospensione ammortizzata e motore da 1.000W. Potenza agrantita con una velocità massima che supera i 40 km/h.

Shengmilo MX03

Trasmissione monocorona da 7 velocità e freni a disco idraulici per una fermata sicura in poco spazio.

Per maggiori dettagli o per l’acquisto visitate Geekbuying.com. Codice sconto: NNNMX03

Eleglide M1 PLUS: urban economica

Passiamo ora all’Eleglide M1 Plus, una bici elettrica economica da città che punta tutto alla sostanza. Monta un motore posteriore da 250W e ruote agili da 27,5″.

La velocità dell’assistenza è limitata elettronicamente a 25 km/h, grazie a queste specifiche risulta perfettamente legale per circolare su strada in Italia.

Eleglide M1 Plus

Telaio in alluminio con vano batteria esterno e forcella ammortizzata per garantire comfort e versatilità. Trasmissione da 21 velocità e freni a disco meccanici.

L’Eleglide M1 Plus è pensata per l’uso in città e sullo sterrato leggero, super scontata su Geekbuying.com. Codice sconto: NNNMIPLUS

Eleglide T1 Step-Thru: city confortevole e versatile

Chiudiamo la sezione dedicata alle bici elettriche con un modello di ebike city unisex che punta tutto su comfort e versatilità. L’Eleglide T1 Step-Thru dispone di un telaio in alluminio a scavalco basso, per facilitare la salita e discesa dalla sella nel mezzo del traffico.

Motore posteriore da 250W con velocità limitata a 25 km/h, per circolare su strada nel pieno rispetto della normativa.

Eleglide T1 Step-Thru

Cambio da 7 velocità e freni a disco meccanici accompagnati da un set urban completo: parafanghi, porta pacchi, cavalletto, fanali LED.

Potete acquistarla scontata su Geekbuying.com. Codice sconto: NNNELET1STEP

Prima dell’acquisto potete approfondire guardando il nostro test e la recensione.

Geekbuying.com: monopattini elettrici in offerta

Ora passiamo alla sezione dedicata ai monopattini elettrici in offerta, con dei modelli versatili ideali per la mobilità urbana. I modelli di punta con sospensioni e ruote larghe consentono di osare qualcosa in più anche sui terreni sterrati.

Geekbuying.com monopattini in offerta

Le specifiche tecniche differiscono per ogni modello, vi invitiamo quindi a visitare le rispettive schede tecniche che sono disponibili nel link del prodotto.

Si parte dal modello più economico NAVEE N65 che viene proposto per i fondi stradali asfaltati e per gli spostamenti brevi in città.

NAVEE N65

Link Navee N65 e codice sconto: NNNNAVEEN65FE

A seguire il modello più sportivo e dinamico NAVEE S65 che dispone di doppia sospensione ed è pronto per un uso più dinamico.

NAVEE S65

Link Navee S65 e codice sconto: NNNNAVEES65

Per chi cerca un mezzo veloce con prestazioni pazzesche, possiamo consigliare il GOGOTOPS GS8 che raggiunge gli 80 km/h grazie al doppio motore che eroga 3.000 Watt.

GOGOTOPS GS8

Link GOGOTOPS GS8 e codice sconto: NNNFRBEGS8

Sempre per chi cerca performance e avventura, troviamo il KUGOO KIRIN G3 Adventurers. Doppia sospensione e motore che eroga fino a 1.200W

KUGOO KIRIN G3 Adventurers

Link KUGOO KIRIN G3 Adventurers e codice sconto: NNNKUKIRING

A seguire troviamo il modello Halo Knight T104, un modello prestante con motore da 1.000W e ruote pronte per affrontare l’off-road.

Link Halo Knight e codice sconto: NNNHALOT104

Sempre per chi vuole avventurarsi fuori strada, un valido candidato con il modello KUKIRIN G2 MAX. Potenza e versatilità con un pratico sellino.

KUKIRIN G2 MAX

Link KUKIRIN G2 MAX e codice sconto: NNNKUKIRING2MAX

Per finire troviamo il potente DUOTTS D88 con doppio motore e autonomia che arriva fino a 100 km con una sola carica!

Link DUOTTS D88 e codice sconto: NNND88ES

Restate sintonizzati per ulteriori offerte e promozioni e per i prossimi test!

Super promo: monopattino super economico

BONUS dell’ultimo minuto, un modello super economico per chi ha un budget ristretto, l’HIMO L2 Max che costa solo 299 euro!

Link HIMO L2 Max e codice sconto: NNNHIMOL2MAX

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg