Test Ebike

GOGOBEST.com: Black Friday per ebike e monopattini!

Visto il grande successo, GOGOBEST.com ha deciso di prolungare gli sconti del Black Friday, mettendo in offerta un gran numero di ebike e monopattini elettrici.

I prezzi scendono ulteriormente e viene dato uno sconto di 80 euro per gli ordini da mille, 150 euro per 1.500 e 300 euro per chi supera i 2.500. Oppure ancora, con i prodotti compatibili aggiungendo 20 euro all’ordine si può acquistare un set di accessori dal valore di 150 euro, oppure aggiungendo 1 euro degli accessori da 50 euro.

GOGOBEST.com Black Friday

Salvo diversa indicazione, tutti i prodotti disponibili su GOGOBEST.com sono in pronta consegna e vengono spediti dal magazzino europeo senza tasse ne dazi doganali. La spedizione espressa è gratuita e impiega circa una settimana per arrivare a casa vostra.

Pagamenti sicuri con carta di credito o tramite PayPal, anche senza registrazione e a costo zero!

La promozione Black Friday di GOGOBEST.com parte dal 21 Novembre e si prolunga fino al 30 Novembre con la chiusura del mese. Affrettatevi per trovare la vostra nuova ebike in offerta con dei prezzi super convenienti!

A seguire vi presentiamo 3 prodotti molto interessanti che attualmente sono in super promozione. Rispettivamente due bici elettriche e un monopattino bimbo.

AVAKA R1: ebike veloce per l’ambiente urbano

Iniziamo con l’ebike AVAKA R1, un modello di bici a pedalata assistita pensato per l’ambiente urbano. Una scelta ideale per chi cerca una bici elettrica economica leggera e veloce, contraddistinta da linee sinuose con un comparto elettrico finemente integrato. Il telaio è disponibile con 3 diverse colorazioni.

AVAKA R1

Da un primo sguardo si fatica a capire che si tratta di un ebike, visto che la batteria compatta viene integrata all’interno del telaio e il motore posteriore viene celato alla vista dal pacco pignoni. Un’ottima scelta per chi cerca un’e-bike discreta che ricalca le forme di una bici tradizionale.

Il suo motore posteriore è integrato nel mozzo e ha una potenza nominale da 250W. La batteria assicura un autonomia che arriva fino a 80 km con una sola carica. La velocità dell’assistenza viene limitata elettronicamente a 25 km/h, risulta quindi perfettamente a norma per circolare su strada.

Il montaggio prevede una trasmissione da 7 velocità con cambio Shimano e un set di freni a disco meccanici. Le ruote in alluminio hanno un profilo alto e sono da 700C per realizzare una bici scorrevole e scattante.

Per facilitare il posteggio dispone di un pratico cavalletto centrale, mentre per la visibilità troviamo un fanale LED anteriore.

Per scoprire ogni dettaglio o per acquistare l’AVAKA R1 potete visitare GOGOBEST.com. Viene proposta scontata per 889,99 euro e potete applicare anche il codice sconto: F7WQ68

GOGOBEST GF300: fat bike per la città

Sempre per l’ambiente urbano troviamo la GOGOBEST GF300, una fat bike comoda e versatile, con telaio pieghevole.

Dispone di un potente motore posteriore da 1.000 Watt abbinato ad una batteria super capiente che assciura un autonomia che arriva fino a 100 km con una sola carica. Spinta al massimo supera i 40 km/h ma può essere limita a 25 km/h.

GF300 GOGOBEST

Per il controllo delle funzioni troviamo un ampio display LCD: la batteria viene bloccata in sede con una serratura che serve anche per avviare il circuito elettrico.

Comfort garantito grazie alla forcella ammortizzata e alle ruote fat da 20×4″: trasmissione da 7 velocità con cambio Shimano e freni a disco meccanici.

Completano il corredo un set di parafanghi, il cavalletto laterale, un pratico porta pacchi e i fanali LED. Abbiamo presentato la GOGOBEST GF300 in maniera dettagliata nella nostra presentazione.

Al momento viene scontata da 1.529 euro a soli 799,99 euro! Per acquistarla potete visitare lo shop ufficiale di GOGOBEST.com.

GOGOBEST V1: monopattino per bambini

Chiudiamo l’articolo con un monopattino per bambini, il GOGOBEST V1 è pensato per far divertire in sicurezza i più giovani.

Il motore da 150 Watt eroga una potenza controllata e la velocità arriva a 6 km/h.

GOGOBEST.com VI monopattino bambino

L’autonomia totale è di circa 12 km con una sola carica: è presente un allarme sonoro che indica quando ricaricare la batteria.

Il GOGOBEST V1 viene proposto con 3 diverse colorazioni e vengono fornite in omaggio gomitiere e ginocchiere.

Potete acquistarlo scontato a soli 59,99 euro sul sito di GOGOBEST.com.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg