Test Ebike

GOGOBEST GF600: l’ebike pronta per ogni sfida!

Siete alla ricerca di una bici elettrica potente e versatile in offerta? Oggi vi presentiamo l’ebike GOGOBEST GF600, una fat bike elettrica con motore da 1.000 Watt e ruote grandi da 26 pollici.

Adesso la trovate scontata in super offerta su GOGOBEST.com con la promozione dedicata al natale, con un prezzo appena sopra i mille euro!

La GF600 dispone di un robusto telaio in alluminio con forcella ammortizzata e grazie alle sue coperture Fat da 4″ vi consente di avventuravi su qualsiasi tipo di terreno e fondo. Si presta infatti per lo sterrato, per la sabbia e per la neve, per transitare dove le bici classiche sono costrette a fermarsi!

GOGOBEST GF600 fat bike elettrica in azione

Grazie alla sua batteria ad alta capacità, la GOGOBEST GF600 raggiunge un autonomia che arriva fino a 100 km con una sola carica*.

Il controllo delle funzioni è facilitato grazie al pratico display LCD che mostra i parametri di percorrenza. Il motore vi mette a disposizione 5 livelli di assistenza e spinto al massimo raggiunge agevolmente i 40 km/h. Per chi sceglie di utilizzarla in strada, è possibile limitare elettronicamente la velocità a 25 km/h.

Il produttore ha scelto una trasmissione monocorona da 7 velocità con cambio Shimano e un set di freni a disco per garantire una frenata sicura e decisa in ogni condizione meteo.

GOGOBEST GF600

Ma non finisce qui, infatti viene equipaggiata anche con gli accessori urban come un pratico cavalletto laterale e un fanale LED anteriore.

Naturalmente, alla fine dell’articolo vi lasciamo a disposizione il link scontato e un ulteriore codice sconto! Potete anche richiedere un ulteriore set di accessori che include il porta pacchi posteriore e gli attrezzi. Siete pronti a scoprirla in ogni dettaglio?

Siamo sicuri che vi siete incuriositi, quindi, mettetevi comodi e proseguite con la lettura!

GOGOBEST GF600: potenza e autonomia

Come anticipato in apertura, la bici elettrica GOGOBEST GF600 dispone di un potente motore posteriore Brushless integrato nel mozzo. Il motore sviluppa una potenza notevole che arriva fino a 1.000W, erogando una coppia abbondante che consente un accelerazione rapida. Sulla carta è capace di raggiungere la velocità massima in circa 5 secondi.

Il propulsore spinto al massimo può agevolmente raggiungere o superare i 40 km/h, oppure può essere limitato elettronicamente a 25 km/h per circolare su strada in Italia e in Europa.

Inoltre, grazie alla coppia super è capace di scalare le pendenze più ripide che arrivano fino a 35°, grazie a questa potenza le salite non saranno un problema.

L’assistenza viene erogata sulla pedalata con 5 diversi livelli, e può essere cambiata facilmente con il pratico comando al manubrio. In più troviamo il classico acceleratore da ruotare per la modalità full electric senza necessità di pedalare.

Per alimentare il motore troviamo un pacco batteria da 48V e 13AH che offre un autonomia longeva che arriva fino a 100 km con una sola carica. Ricordiamo che naturalmente l’autonomia varia sostanzialmente in base a diversi parametri, come ad esempio stile di guida, pendenza, livello di assistenza e cosi via…

GOGOBEST GF600 pendenze fino a 35°

La batteria impiega circa 5-6 ore per un pieno di energia e può essere facilmente rimossa per la carica.

Il display LCD mostra la velocità corrente, il numero di km percorsi, lo stato di carica della batteria e diversi parametri utili per un esperienza di guida completa.

L’impianto elettrico è impermeabile IPX54, ossia può resistere alla pioggia leggera e agli schizzi.

La componentistica: è pronta per l’avventura

Ora scendiamo in maggiori dettagli sulla componentistica scelta per assemblare la GOGOBEST GF600, a partire dal suo robusto telaio in alluminio che può supportare fino a 150 kg e viene proposto con tre diverse colorazioni, rispettivamente Nero Verde, Nero Grigio o Nero Giallo.

Secondo il costruttore, il telaio si presta per ciclisti che hanno un altezza compresa da circa 1,60 M a circa 1,90 m.

All’anteriore troviamo una forcella ammortizzata che dispone di una corsa utile di circa 100 mm: inoltre è presente il pomello di blocco e la regolazione del precarico per adattarla al meglio al vostro percorso.

La trasmissione da 7 velocità con cambio Shimano Turney assicura un cambio marcia preciso e fluido, per facilitare la guida in salita e in pianura. I freni a disco meccanici assicurano una frenata precisa e sicura, con un arresto rapido in circa 4 metri.

Le ruote da 26″ sono in alluminio e vengono guarnite con degli pneumatici tassellati FAT con sezione da 4″. Grazie al volume d’aria extra si gode di un alto livello di comfort e sicurezza su ogni tipo di fondo e terreno. Sono inclusi i fondi cedevoli come la sabbia e la neve, per le vostre avventure senza confini!

Per finire troviamo i pratici accessori urban come il cavalletto laterale e il fanale LED collegato alla batteria.

La GOGOBEST GF600 completa e pronta per la marcia ha un peso di circa 28 kg.

GOGOBEST.com: ebike in offerta per natale

Il sito multi marca GOGOBEST.com lancia dei super saldi con delle bici elettriche in offerta per natale. Trovi tanti modelli diversi per fare un regalo indimenticabile ai tuoi cari o per te stesso.

Puoi acquistare subito la tua GOGOBEST GF600 super scontata a 1.199,99 euro con il codice sconto: F7WQ68

In più, aggiungendo solo 20 euro riceverai in abbinato un porta pacchi posteriore e un kit di attrezzi dal valore di 140 euro. La promozione è valida a partire dal 15 Dicembre, e sarà valida fino al 25 dicembre 2022.

GOGOBEST.com GOGOBEST GF600

Naturalmente la spedizione espressa è gratis, la bici parte dai magazzini europei e sarà a casa vostra in circa una settimana senza tasse ne dazi doganali.

Pagamento sicuro con PayPal o rateizzato con Klarna, per dividere in 3 comode rate a tasso zero. Che aspettate per regalarvi la felicità?

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg