Test Ebike

GOGOBEST GF750: 2.000 Watt e doppia trazione

State cercando l’ebike più potente e veloce? Siete nel posto giusto, visto che vi presentiamo la Gogobest GF750, una bici elettrica esagerata che dispone di doppio motore elettrico con una potenza complessiva di 2.000 Watt.

Grazie a queste specifiche tecniche si colloca al vertice come una delle bici elettriche più potenti e veloci che sono disponibili sul mercato.

Gogobest GF750

La sua configurazione prevede un doppio motore Brushless integrato nel mozzo della ruota: rispettivamente due motori da 1.000W che combinati erogano un output massimo di duemila watt. Grazie a questa soluzione si dispone di una doppia trazione, che offre maggiore coppia, accelerazione e stabilità.

Sulla carta, una volta spinta al massimo, la Gogobest GF750 può raggiungere agevolmente i 50 km/h. Ricordiamo che naturalmente con queste specifiche, in Italia, non è considerata una bici a pedalata assistita e può essere utilizzata solo all’interno di terreni privati.

Gogobest GF750 verde

Inoltre, per agevolare il controllo della potenza dispone di ben 5 diversi livelli di assistenza, più la modalità full electric con l’acceleratore.

Per alimentare il sistema elettrico troviamo una batteria rimovibile che assicura fino a 80 km di autonomia con una sola carica*.

Il suo prezzo di listino supera i 2.400 euro, ma grazie all’offerta in corso su Gogobest.com potrete acquistarla super scontata per circa 1.699 euro. In fondo all’articolo riportiamo il link promozionale e il codice sconto.

Siamo sicuri che volete scoprirla in ogni dettaglio, quindi mettetevi comodi e buona lettura!

Pronta per ogni sfida

Considerando le specifiche del motore siamo sicuri che possa candidarsi come la fat bike più potente presente sul mercato. Facendo riferimento alla sua categoria di Fat bike elettriche compatte con ruote da 20 pollici.

Naturalmente la potenza viene accompagnata dal comfort e dalla funzionalità, per renderla docile e facile da controllare.

Accessori Gogobest GF750 presa USB

Il telaio unisex dispone di una sella comoda e viene completato con una forcella ammortizzata e un set di ruote fat da 20×4″. Grazie a questa configurazione è pronta per affrontare ogni tipo di terreno. La Gogobest GF750 può transitare sullo sterrato e sui fondi cedevoli come la sabbia e la neve.

Il produttore ha scelto una trasmissione Shimano da 7 velocità e dei freni a disco, per garantire una cambiata precisa e una frenata sicura.

Per completare il corredo troviamo un set urban completo di accessori: porta pacchi, fanali LED, cavalletto etc..

Gogobest GF750: doppio motore da 1.000Watt

La bici elettrica Gogobest GF750 viene pensata per chi cerca un mezzo potente e versatile, viste le sue specifiche può essere paragonata ad uno scooter elettrico. Una soluzione ottima per la mobilità sostenibile, con un mezzo di trasporto ecologico con zero emissioni.

I due motori da 1.000W hanno un voltaggio da 48Volt ed erogano una coppia abbondante che offre una ripresa rapida e una spinta decisa.

Il produttore indica che la Gogobest GF750 può affrontare anche le pendenze più ripide fino a 45 gradi.

motore ebike 1000W

Il pacco batteria da 48V e 17,5 Ah dispone di una capacità massima di accumulo di 816 Wh: vengono dichiarati circa 80 km in modalità pedalata assistita e circa 50 km in modalità full electric.

Naturalmente l’autonomia varia sostanzialmente in base allo stile di guida, livello di assistenza scelto, pendenza, peso del ciclista etc..

Il pacco batteria è alloggiato sotto la sella e viene tenuto in sede con una serratura. Per una ricarica completa impiega dalle 6 alle 8 ore. Il pacco batterie dispone di una porta USB per la ricarica del vostro smartphone.

batteria ebike Gogobest GF750

Per il controllo delle funzioni troviamo un ampio display LCD centrale collocato sul manubrio, che mostra i diversi parametri di percorrenza e lo stato di carica della batteria.

Tutto l’impianto elettrico è impermeabile IPX56, ossia resiste agli schizzi e alla pioggia leggera.

La scheda tecnica: componentistica e accessori

Per concludere prendiamo in analisi la scheda tecnica della Gogobest GF750, illustrandovi la sua componentistica.

Si parte da un robusto telaio in lega di alluminio dal design retrò, che richiama le forme di una moto. La bici completa ha un peso di circa 36 kg e può trasportare un peso massimo di 200kg. Un risultato davvero interessante per i ciclisti più robusti o per chi deve trasportare con se dei bagagli pesanti.

misure Gogobest GF750

All’anteriore troviamo una forcella ammortizzata massiccia, con regolazione del precarico e pomello di blocco.

Le dimensioni sono abbastanza compatte, con una lunghezza da 168 cm, altezza della sella a circa 75 cm da terra. Il manubrio può essere inclinato a piacimento per trovare la posizione di guida più comoda. Potete vedere un riepilogo delle misure nell’immagine di riepilogo.

La trasmissione monocorona da 7 velocità prevede un cambio Shimano Turney, mentre per la frenata troviamo un set di freni a disco meccanici. La leva freno è dotata di sensore Power Off, ossia viene interrotta la spinta del motore quando si preme una leva freno.

Il comparto urban è ricco di accessori e comprende: il porta pacchi posteriore, un set di parafanghi, un fanale LED, il cavalletto centrale e un cavalletto laterale.

Gogobest GF750: prezzo di listino e sconto

La Gogobest GF750 è subito disponibile per l’acquisto e viene proposta con 3 diverse colorazioni, rispettivamente Nero, Celeste o Verde.

Potete acquistarla super scontata dal sito ufficiale del produttore Gogobest.com, in promozione speciale.

In più, per abbassare ancora il prezzo, potete aggiungere anche il codice sconto: NGN159G

Il prezzo promozionale include le spese di spedizione: la bici viene spedita dal magazzino europeo e arriva a casa vostra senza tasse ne dazi doganali.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg