Test Ebike

GOGOBEST GM29: la city bike economica

Mobilità urbana e spostamenti quotidiani, la nuova ebike GOGOBEST GM29 è pensata appositamente per chi cerca un mezzo di trasporto ecologico.

La GOGOBEST GM29 è una bici elettrica versatile, e viene spinta da un motore posteriore Brushless da 250 Watt, ed eroga l’assistenza sulla pedalata fino ai 25 km/h, per renderla in linea con la normativa italiana ed europea.

In aggiunta, è disponibile un acceleratore da pollice, che ricordiamo non può essere utilizzato per circolare in strada.

GOGOBEST GM29: la city bike economica

Il telaio in alluminio ricalca le forme di una comune bicicletta, una scelta ideale per chi vuole un’ebike discreta che non attiri troppe attenzioni. Il vano batteria è integrato nel tubo obliquo: naturalmente la batteria è rimovibile per la carica e assicura un autonomia che arriva fino a 80 km*.

Per renderla comoda e pratica sul fondo urbano viene equipaggiata con ruote agili da 27,5 pollici e dispone di una forcella ammortizzata.

Le prestazioni non mancano, grazie al cambio Shimano abbinato ad un set di moderni freni a disco, per una cambiata fluida e una frenata sicura in ogni condizione meteo.

GOGOBEST GM29 in città

Vista la sua destinazione d’uso, naturalmente non manca un corredo completo di accessori urban.

La GOGOBEST GM29 viene proposta sul sito GOGOBEST.com con un prezzo scontato interessante che sta intorno ai mille euro: in fondo all’articolo vi lasciamo il prezzo di listino e il codice sconto.

Siete pronti per scoprirla in ogni dettaglio? Mettetevi comodi e buona lettura!

GOGOBEST GM29: motore e batteria

La nuova GOGOBEST GM29 dispone di un motore posteriore integrato nel mozzo, con potenza nominale da 250W e picco massimo di potenza da 350W. Una scelta ideale per contenere i consumi della batteria e muoversi in città rispettando le regole.

Il propulsore offre un’assistenza fluida e piacevole con 5 diversi livelli di assistenza sulla pedalata. Spinto al massimo arriva fino a 44 Nm di coppia massima, per farvi scalare anche le rampe urbane più impegnative.

motore posteriore

La batteria da 36V 10.4Ah è rimovibile per la carica, e ha una capacità di accumulo da 360Wh. Grazie al motore compatto e alle ruote scorrevoli, la GOGOBEST GM29 è capace di raggiungere fino a 80 km di autonomia con una sola carica*. Ricordiamo che naturalmente l’autonomia varia sostanzialmente in base al tipo di utilizzo, stile di guida e diversi parametri.

La batteria impiega circa 5-6 ore per una ricarica completa: carica batterie fornito in dotazione. Il pacco batteria viene tenuto in sede con una serratura, per impedirne il furto.

Tra gli accessori troviamo anche l’acceleratore, che consente di utilizzarla in modalità full electric senza pedalare.

Display LCD GOGOBEST GM29

Il controllo delle funzioni è facile, grazie al pratico display LCD collocato sul manubrio: lo schermo è compatto e integra i pulsanti per il cambio delle modalità di assistenza.

Il circuito elettrico è impermeabile IPX4, ossia resiste agli schizzi e alla pioggia leggera.

La scheda tecnica: componentistica

Per finire, prendiamo in analisi la scheda tecnica della GOGOBEST GM29, illustrando la sua componentistica in ogni dettaglio.

Il telaio in alluminio è robusto ma leggero, e viene verniciato con una colorazione nera che lo rende sobrio ed elegante. La bici ha una capacità di carico totale di circa 120 kg per ciclista con abbigliamento e bagagli.

GOGOBEST GM29: la city bike economica telaio

All’anteriore troviamo una forcella ammortizzata che servirà per assorbire le asperità dei diversi tipo di fondo stradale.

La trasmissione prevede un gruppo Shimano da 21 velocità, con 7 marce posteriori e una tripla corona anteriore. Il ciclista dispone quindi di un ampio range di rapporti che gli consente di districarsi agevolmente nelle pendenze cosi come durante le accelerazioni nei rettilinei.

Per la frenata è stato scelto un set di freni a disco meccanici, che risultano affidabili e sicuri. Le leve freno sono dotate di sensori Power Off che interrompe l’assistenza del motore quando viene premuto un freno.

Come per ogni city bike che si rispetti, la GOGOBEST GM29 viene dotata di un corredo urban completo, che comprende: il cavalletto laterale, i parafanghi, i fanali LED e il porta pacchi posteriore.

Il tutto viene guarnito con un set di riflettenti sulle ruote e i pedali, e un pratico campanello.

GOGOBEST GM29: dove acquistare

Potete acquistare la GOGOBEST GM29 direttamente dal sto del produttore GOGOBEST.com con un prezzo molto interessante.

Infatti, viene proposta con un prezzo di listino di 1.599 euro, ma potete acquistarla scontata per 999 euro. Ecco a voi il link scontato per l’acquisto della GOGOBEST GM29, in aggiunta dovete inserire il codice sconto: NGN159G

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg