News MTB

GOGOBEST: promozione accessori bici

Se state già pedalando o pensate di comprare un’ebike, dovrete sicuramente acquistare anche degli accessori bici per completare la dotazione. Oggi vi proponiamo una selezione di accessori per bicicletta con un prezzo scontato davvero interessante.

Tra gli accessori bici troviamo le luci LED per rendervi più visibili, i caschi per pedalare in tutta sicurezza e i lucchetti con allarme per legare la bicicletta durante le soste. Naturalmente non mancano le pratiche borse per bicicletta ne il funzionale porta pacchi posteriore, per le vostre commissioni e le pedalate urbane.

I prezzi scontati partono da 4,99 euro e arrivano fino a 85,99 euro, naturalmente IVA e tasse incluse.

La promozione GOGOBEST (GOGOBEST.com) prevede anche una riduzione extra del 20% sugli ordini di accessori bici che superano i 100 euro. La spedizione è gratuita e viene inclusa nel prezzo, nessuna tassa aggiuntiva o dazio doganale. Codice sconto 20%: 6REMYV

Ma procediamo per ordine andando a presentare i diversi accessori bici in offerta su GOGOBEST.

Accessori bici GOGOBEST: luce posteriore LED

Iniziamo dall’accessorio bici più economico del lotto, presentando una luce posteriore LED.

Il fanalino è pensato per le bici tradizionali e per le ebike, ed è predisposto per l’attacco nel tubo sella. La sua forma allungata consente di alloggiare diversi bulbi LED per una luce brillante e potente, visibile a distanza. Il guscio in ABS è resistente e misura 2 cm x 7.3 cm x 2 cm.

Guida in ogni condizione meteo visto che la luce posteriore è Impermeabile e resiste alla pioggia e agli schizzi.

luce bici posteriore rossa economica

La luce integra una batteria al litio ricaricabile che offre un funzionamento di 6 ore: la ricarica completa impiega 2 ore per un pieno. La ricarica avviene tramite porta USB. In dotazione viene fornito il cavo USB e gli anelli per il fissaggio.

Sono disponibili 3 opzioni, Rossa, Bianca e Blu. Potete acquistarla da qui a soli 4,99 euro: Luce LED sul sito di GOGOBEST.

Accessori bici GOGOBEST: caschi bici in offerta

Ora prendiamo in analisi tre caschi per bici in offerta, un modello dedicato ai bambini e due per gli adulti.

Il casco Kids Sport è integrale, ossia dispone di una mentoniera rimovibile che protegge la faccia e la bocca. Viene proposto in taglia unica con una circonferenza interna regolabile da 48-58 cm. Regolazione facile grazie alla ghiera posteriore con rotella.

casco bambino integrale economico

Il guscio è in EPC ed EPS e ha un peso moderato di 425 grammi, per coniugare sicurezza e leggerezza. La mentoniera può essere rimossa per trasformarlo in un classico casco aperto, grazie a due pratici tasti a scatto.

Le imbottiture interne sono rimovibili per la pulizia e il lavaggio, per un casco comodo sempre in ordine. Sul mento troviamo un imbottitura comoda sempre rimovibile. Potete acquistare il casco kid con 4 diverse colorazioni per 69,99 euro.

Caschi adulto bici

Invece per i ciclisti adulti abbiamo a disposizione due modelli, il Rockbross Urban Commuter, pensato per la mobilità urbana e la città.

La sua calotta si adatta per le circonferenze della testa che vanno da 52 a 60 cm: regolazione tramite la ghiera posteriore con rotella.

casco bici città

Il guscio è robusto ma leggero, e pesa solo 332 grammi. Sono presenti diverse prese di areazione per tenere la testa fresca e asciutta.

Le imbottiture interne sono rimovibili per il lavaggio e vengono abbinate ad una visiera solare sempre rimovibile.

Come seconda opzione troviamo il Rockbross ZN1001, un casco smart che integra le luci LED per rendere il ciclista visibile e sicuro. Troviamo un fanale anteriore bianco, delle luci laterali e un fanalino posteriore.

casco smart luci led

L’anteriore dispone di 450 Lumen, e può essere usato anche con potenza dimezzata a 200L, o in modalità lampeggiante. Il posteriore e i laterali dispongono di diverse modalità di lampeggio. Il fanale può essere inclinato di circa 20 gradi per trovare l’angolazione preferita.

Il guscio si adatta per le circonferenze che vanno da 57 a 62 cm. Regolazione posteriore con rotelle e imbottiture interne rimovibili per il lavaggio. Questo casco smart viene proposto con 5 diverse colorazioni, per accontentare tutti i gusti.

casco smart con luci bici

Potete prendere il modello Rockbross Urban Commuter che viene proposto scontato per 85,99 euro, mentre per acquistare il casco smart Rockbross bisogna spendere solo 78,99 euro.

Accessori bici GOGOBEST: antifurto e lucchetto

Ora passiamo alla sicurezza della vostra bicicletta o ebike, nei momenti in cui la tenete parcheggiata in sosta. Presentiamo un blocca disco con allarme sonoro, che entra in funzione quando viene rilevato movimento. Sicuramente un ottimo deterrente per chi prova a spostare o muovere la vostra bici. Ugualmente, l’allarme entra in funzione se rileva un tentativo di manomissione.

blocca disco con allarme

Il blocca disco può essere montato sulle bici con freni a disco, sulle e-bike o sugli scooter. In dotazione viene fornita una coppia di chiavi e una pratica custodia per riporlo quando non è inserito nel disco.

Il blocca disco con allarme viene offerto scontato per 31,99 euro.

Se invece dovete assicurare il vostro mezzo ad un palo per evitare che venga spostato, dovete acquistare il lucchetto con cavo d’acciaio e serratura rinforzata. La serratura è in rame e il cilindro è rinforzato per scongiurare lo scasso.

Il cavo d’acciaio è rivestito di PVC colorato per non raschiare la vostra cara bicicletta.

lucchetto bici resistente

Il lucchetto Rockbross ha una lunghezza di 1.1 m e consente di legare agevolmente una o due biciclette. Il materiale scelto è molto robusto e ha un peso contenuto di soli 265 grammi: trasporto facile con pratico attacco da sella fornito in dotazione. Il corpo in metallo è rivestito con un guscio in ABS per proteggerlo da pioggia e polvere.

Potete acquistare il lucchetto rinforzato Rockbross che viene proposto per 38,99 euro.

Accessori bici GOGOBEST: borse e porta pacchi

Chiudiamo la presentazione con due accessori immancabili per chi pedala all’interno della città o chi va all’avventura all’insegna dell’esplorazione.

Stiamo parlando delle borse da bici e del porta pacchi posteriore, sul quale si possono appunto montare le borse utility.

Il porta pacchi posteriore è in alluminio verniciato di nero, e viene pensato appositamente per le bici elettriche Bezior X, come i modelli X500, X1000, X1500 ma anche FX200. Ricordiamo ai lettori che abbiamo testato la potente ebike Bezior X1000, di cui potete vedere la recensione.

porta pacchi ebike Bezior X

Tornando al prodotto, ha un peso complessivo di 2k e può caricare ben oltre i classici 25 kg. Le sue misure sono di circa 44.5 x13.5 x 33 cm.

Potete acquistarlo dal sito di GOGOBEST con un prezzo di 79,99 euro.

Se volete accessoriare di tutto punto la vostra bici, potete aggiungere un borsa anteriore hard shell, per trasportare gli accessori.

La borsa è fatta per resistere agli impatti e non deformarsi, a prova di caduta! Potete quindi inserire al suo interno anche gli oggetti delicati, ha una capienza interna da 1,2 Litri. Il guscio risulta anche impermeabile e resistente alla pioggia.

borsa bici frontale hard shell

Attenzione, questa borsa è compatibile solo con i telai che sono predisposti per il montaggio frontale con 3 fori. Assicuratevi che la vostra bici o il monopattino siano compatibili con questo tipo di supporto visibile in foto.

attacco a 3 fori borsa

In dotazione viene fornito il supporto in plastica e la borsa hard shell che misura circa 18 x 14,5 x 7,5 cm.

Potete acquistare la borsa frontale per bici scontata per 49,99 euro.

Altre info?

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg