News MTB

GOGOBEST Super promo monopattino + ebike!

Oggi vi presentiamo una super promozione lanciata da GOGOBEST (GOGOBEST.com), uno dei siti leader nel settore dell’elettrico.

La promozione estiva consiste nel lancio di 4 boundle famiglia super convenienti, e prevede l’acquisto di uno o più prodotti con un prezzo fortemente scontato e con tanto di omaggio!

I boundle sono formati da un monopattino bimbo, un monopattino per adulto e una bici elettrica e diversi accessori: per le ebike si può scegliere tra diversi modelli.

Il periodo promozionale inizia il 5 Giugno 2022, mentre la scadenza è prevista per il 30 giugno 2022.

Vi presentiamo i diversi Boundle Famiglia e subito dopo andiamo a presentare i prodotti che potete acquistare scegliendo la combinazione di vostra preferenza.

Boundle Famiglia 1: monopattino bimbo GOGOBEST V1

Il primo boundle Happy Childhood è composto da un monopattino bimbo GOGOBEST V1, che viene proposto in abbinato con un set di gomitiere e ginocchiere bimbo (fornite in omaggio). Una scelta ideale se siete già equipaggiati con uno scooter e volete regalarne uno a vostro figlio.

Considerate che il solo monopattino elettrico GOGOBEST V1 ha un prezzo di listino di 199 euro, ma con il boundle famiglia viene proposto scontato del 50% a soli 99,99 euro. Il prezzo naturalmente include il set di ginocchiere e gomitiere per bambino.

Ecco l’offerta per il boundle n°1.

Boundle Famiglia 2: monopattino bimbo e adulto

Proseguiamo con il secondo boundle famiglia Family Fun, che è decisamente più ricco e prevede una combinazione di monopattino bimbo e adulto con accessori.

Il set è composto da un monopattino junior GOGOBEST V1 e da un monopattino per adulti Bezior S500 Max. In più vengono aggiunti due caschi, rispettivamente un casco bimbo e un casco adulto. Inoltre, in omaggio vengono fornite anche le ginocchiere e gomitiere bimbo.

In sostanza il boundle n°2 include due monopattini, due caschi e un set di protezioni junior. Il prezzo di listino dei solo due monopattini è pari a 599,96 euro, ma grazie alla promozione scende scontato a 559,96 euro con tutti gli accessori!

Per questo kit aprite questo link che porta alla promozione GOGOBEST.

Boundle Famiglia 3: monopattino bimbo e protezioni

Per il terzo boundle famiglia proposto da GOGOBEST troviamo un monopattino junior abbinato al casco e alle protezioni. Un set completo per vostro figlio, nipote o amico, per muoversi in tutta sicurezza.

Più specificamente include il monopattino GOGOBEST V1 e il casco Rockbross junior che da solo ha un valore di 119,99 euro! In più, sempre in omaggio, viene fornito il set completo di gomitiere e ginocchiere junior.

Il set completo di tutto (scooter + casco+ pads) viene proposto per soli 109,99 euro. Un prezzo davvero conveniente!

Potete accedere alla promozione passando da questo link.

Boundle Famiglia 4: monopattino junior e 2 ebike adulto

Concludiamo con il boundle Family Travel che farà felici soprattutto i genitori, visto che potete portarvi a casa una bici elettrica per voi e per vostra moglie, più un monopattino elettrico per vostro figlio. Anche per questo set viene aggiunto in omaggio un set di protezioni junior.

Il pacchetto include il monopattino GOGOBEST V1 e due ebike Bezior: rispettivamente il modello Bezior M1 Pro e il modello Bezior M2 Pro.

Per questo boundle accattivante viene richiesto un prezzo interessante di 1.999,97 euro. Considerando che una sola ebike ha un costo di 1.449 euro, si parla quindi di un risparmio davvero notevole! Ecco il link della promozione Family Travel.

GOGOBEST V1

Vi presentiamo il monopattino elettrico junior, realizzato appositamente per i bambini con misure compatte e caratteristiche specifiche.

Il monopattino da bambino GOGOBEST V1 è robusto e monta ruote da 7 pollici. Dispone di un motore posteriore Brushless da 150 watt e raggiunge una velocità massima moderata di 6 km/h, per la massima sicurezza dei vostri bimbi. Autonomia che arriva fino a 7 km con una sola carica.

Il V1 è disponibile con 3 diversi colori, rispettivamente: nero, blu e rosa. In questo modo potete accontentare i gusti dei vostri figli o acquistarne più di uno in diversa colorazione.

Bezior S500

Il monopattino Bezior S500 è pensato per gli adulti e dispone di un telaio robusto e resistente. Monta ruote piene da 10 pollici senza camera d’aria, cosi potete dire addio alle forature.

La piattaforma è ampia per assicurare comfort e sicurezza durante la guida, con un appoggio facile dei piedi. Il meccanismo di piega consente di trasportarlo agevolmente.

Il motore posteriore è potente e dispone di ben 500 W, la batteria è capiente e assicura un autonomia che arriva fino a 50 km con una sola carica. La velocità massima è limitata a 25 km/h, in questo modo risulta regolare per circolare su strada.

Ebike Bezior M1 Pro e M2 Pro

Si tratta di due bici elettriche versatili pensate per chi cerca un mezzo di trasporto ecologico per gli spostamenti quotidiani.

Entrambe le Bezior sono dotate di un telaio in alluminio e di un motore posteriore da 500 Watt. Il modello M1 ha un telaio classico a diamante, mentre il modello M2 dispone di un telaio ribassato per facilitare salita e discesa. Nel primo caso troviamo ruote da 27,5″ mentre per la versione M2 si passa a ruote da 26″.

Tutte e due hanno una batteria da 600 Wh che assicura un’autonomia longeva, ideale per gli spostamenti più lunghi.

Il modello M2 è pensato per l’ambiente urbano ed equipaggia un set urban completo: parafanghi, cavalletto, porta pacchi e luci LED. L’attacco manubrio è regolabile, per trovare la migliore postura di guida e per adattarla facilmente ad ogni altezza.

Il telaio è disponibile con due colorazioni, bianca o nera.

Se volete saperne di più o per acquistare uno dei boundle famiglia, potete visitare il sito di GOGOBEST.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg