Recensioni

Iconntechs S2 IT il miglior speaker bluetooth economico

Iconntechs IT S2

speaker bluetooth economico

Iconntechs IT S2, il miglior speaker bluetooth economico. Beneficio per il borsellino e per budjet bassi.

Volete portare con voi la musica preferita per godervela con gli amici? State per andare in vacanza al mare, in montagna o campagna? Praticate sport all’aperto o volete semplicemente godervi il sole a bordo piscina?

Se volete uno speaker bluetooth economico che sia affidabile, resistente all’acqua, potente e compatto con una batteria a lunga durata, Iconntechs S2 è sicuramente lo speaker che fa al caso vostro! Dispone infatti di funzionalità bluetooth, NFC, AUX, micro Sd, Radio Fm e microfono integrato per rispondere ad una chiamata direttamente dal device. Il tutto resistente a forti getti d’acqua, potete quindi portarvi la musica letteralmente anche sotto la doccia!

Ma partiamo con ordine con una prima analisi statica.

*Iconntechs produce anche una sfiziosa action cam 4k. Se vi siete persi la recensione la trovate cliccando qui: RECENSIONE ICONNTECHS 4K

Iconntechs IT S2 speaker bluetooth economico

Arriva con una dotazione essenziale, manuale in inglese e cavo micro USB. E’ sprovvisto di trasformatore, che tuttavia potete facilmente riciclare da tanti altri device come ad esempio un vostro smartphone.

Compatto nelle misure, con circa 17,5 x 7 cm, sta comodamente all’interno di uno zaino, in una borsetta o in una tasca larga. Con un peso ridotto di circa 200g, resta estremamente portatile e comodo da trasportare. Si tiene facilmente in mano e si puo poggiare o appendere grazie ad un robusto laccio inserito lateralmente all’estremità del guscio. Potete quindi portarlo sempre con voi, anche in bici.

Dotato di un guscio gommato resistente agli urti. Griglia in metallo con logo Iconntechs in bella vista e corpo in abs rigido.

Il guscio è rifinito con dei piedini in gomma morbida, che offrono un ottimo grip su ogni superficie ed attenuano le vibrazioni prodotte dallo speaker. Tenendolo ben saldo nella posizione da voi scelta. Il guscio è resistente all’acqua, con una certificazione IPX6, che gli consente di resistere a forti getti d’aqua. Potete quindi utilizzarlo anche sotto la pioggia o dentro la doccia!

Connettivita’ e utilizzo

Per quanto riguarda la connettività, è dotato di bluetooth compatibile con i dispositivi Android e IOS. Alloggiamento per le schede micro SD, potete quindi caricare le vostre playlist all’interno della scheda di memoria senza doverlo collegare necessariamente ad un telefono! Ingresso AUX, per collegarlo in via diretta tramite cavo apposito (non in dotazione).Porta micro usb per la ricarica.

 

 

 

 

 

 

Dotato anche di sensore NFC e microfono integrato, che vi consente di rispondere ad una chiamata direttamente dal device. Se ad esempio siete in doccia o in piscina, e avete il telefono nella stanza accanto, potrete aprire la chiamata e rispondere direttamente dallo speaker tramite la pressione di un tasto.

Facilità di utilizzo molto alta, mediante 4 tasti fisici. Accensione con una pressione prolungata del tasto Power On/off confermata da un beep e messaggio vocale in Inglese. Pressione breve del medesimo tasto per cambiare modalità, da bluetooth a Sd o radio FM.

Tasti per pausa/play che consentono anche di aprire o chiudere la chiamata in corso. Tasti volume – o + per aumenti/riduzione volume. Premuti a lungo consentono di passare da un brano all’altro, in avanti o in dietro.

Qualità Audio e batteria

All’interno dell’ Iconntechs IT S2 sono presenti due piccoli altoparlanti, che erogano una potenza ottima, se rapportata alle misure molto ridotte dello speaker bluetooth economico .I bassi sono profondi e gli alti sono estremamente puliti. Per una riproduzione del suono chiara e piacevole. Collaudato anche con brani più impegnativi come Rock e Metal, con ottimi risultati!

La batteria da 2.000 mAh promette un utilizzo di circa 7-8 ore, con una sola carica. Potete quindi godere di un utilizzo prolungato durante l’arco della giornata. Il device è dotato di ingresso micro USB, potete quindi anche attaccarlo ad un power bank per una carica d’emergenza.

iconntecks IT S2 speaker bluetooth

Conclusioni

Materiali curati, ottimo feeling, tenuto in mano da un piacevole senso di robustezza. Ottima portabilità e resistenza ad urti, acqua e polvere. Qualità audio ottima, batteria longeva.

Considerando la Qualità prezzo di questo speaker bluetooth economico della Iconntechs IT, posso dire con certezza che si tratta di un ottimo acquisto!

Infatti, Se rapportato alla concorrenza, offre a metà, e talvota ad un terzo del prezzo, performance e qualità. Facile da acquistare e garantito. Si può infatti acquistare comodamente su Amazon, con spedizione gratuita, scontato a soli 29,99 euro !

Se non siete convinti ricordate che il prodotto gode di una Garanzia Italiana di due anni e della famosa assistenza Amazon, che offre la possibilità di reso o sostituzione a costo ZERO. Non si può chiedere di più!

Non vi resta che acquistare il vostro scontato a 29,99 cliccando qui: Iconntechs IT S2

Action camera: Iconntechs 4k Amazon

 

sardabike iconntechs miglior speaker bluetooth 2018

 

 

——————– Sardabike MTB is Powered By ———————

 

bestforcycling.com