In RilievoNews MTB

La migliore ebike 2021 come scegliere: Bicilive App

Se ti chiedi come scegliere l’ebike migliore del 2021 o stai cercando una bici a pedalata assistita sei nel posto giusto. Infatti grazie alla nuova applicazione di Bicilive potrai trovare facilmente le migliori candidate per la tua scelta, scovando la migliore bici elettrica tra migliaia di modelli e centinaia di brand diversi.

migliore ebike 2021 bici elettrica a pedalata assistita

Al suo interno potete trovare bici a pedalata assistita di qualsiasi genere e tipologia: dalle mountain bike più performanti alle bici da corsa, oppure le nuovissime e gravel fino ad arrivare alle bici elettriche pieghevoli. Oppure ancora le ecity bike più economiche ideali per gli spostamenti urbani. Il tutto è corredato dalle rispettive schede tecniche dettagliate e i rispettivi prezzi di listino in euro.

L’applicazione di Bicilive ti guida passo dopo passo fino alla scelta definitiva, accompagnandoti per mano con un esaudiente glossario a prova di principiante: il tutto è abbinato con degli schemi animati interattivi che spiegano in maniera chiara e comprensibile le varie differenze che intercorrono tra le diverse tecnologie e i numerosi modelli.

L’applicazione è completamente gratuita e potete scaricarla subito direttamente sul vostro smartphone, accedendo nel vostro app store di riferimento: l’applicazione Bicilive è disponibile sia per i device con sistema operativo Android che per i dispositivi IOS (Apple).

La migliore ebike 2021: come si trova

Per l’acquisto di una nuova bici si prende in esame ogni componente e dettaglio dell’allestimento, partendo dalla tipologia e destinazione d’uso per poi passare ai diversi modelli: scegliendo tra i diversi tipi di motore, la capienza della batteria, l’autonomia e la componentistica.

migliore ebike 2021 bici elettrica a pedalata assistita

Bicilive App rende questo processo “una passeggiata assistita“, grazie all’integrazione di una vera e propria guida all’acquisto di un ebike avrete a disposizione tutte le informazioni necessarie per effettuare la scelta più idonea in base alle vostre esigenze e preferenze.. La guida Bicilive è stata realizzata per districarsi agevolmente tra la giungla di nuove terminologie e tecnologie.

Per trovare la vostra ebike potete scegliere la funzione “Ebike Finder” per eseguire delle ricerche mirate che rispecchino esattamente le vostre esigenze: dal budget alle specifiche tecniche di materiale, peso, motore, batteria, componentistica etc..

migliore ebike 2021

Oppure potete consultare l’elenco nonché censimento completo di tutti i marchi e modelli disponibili, operazione che risulterà molto semplice visto che tutti i brand sono comodamente catalogati e suddivisi in ordine alfabetico. Oppure ancora cercare il vostro marchio di riferimento per conoscere tutti i modelli presenti nella sua gamma.

Il catalogo cartaceo diventa digitale

La migliore ebike 2021 è sicuramente racchiusa all’interno di quella che è stata definita dalla stampa come la “bibbia dell’ebike”, un tomo che racchiude al suo interno ben 2300 modelli di bici elettrica con più di 130 marchi, tra produttori italiani e esteri: tutti i brand presenti all’interno dell’applicazione Bicilive sono distribuiti e venduti in Italia.

La famosa guida cartacea realizzata e distribuita gratuitamente da Bicilive prende ora una forma digitale, cosi da poter raggiungere chiunque, ovunque e con maggiore efficacia: non solo funzionale ma anche eco friendly, visto che l’applicazione consente una distribuzione più capillare con un minore impatto ambientale.

Approfitto per ricordare che i modelli 2021 sono in fase di aggiornamento, nel mentre potete consultare l’elenco completo di tutti i modelli 2020.

Per maggiori informazioni e per scaricare gratuitamente l’APP potete visitare il sito dedicato di bicilive.

Se invece vuoi approfondire con la lettura ti consiglio l’articolo sulla prima ebike stampata in 3D con telaio in carbonio mono scocca. Si tratta della Superstrata bike, la bici elettrica a pedalata assistita ultra leggera con motore integrato!

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

Il mio shop personale su Amazon!

Mi trovate anche su Instagram e Facebook!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-eleven.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è enduro-e1560288240590-960x202.jpg
resolvbike
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cycletires.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-praep.png
whell italia abbigliamento ciclismo
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è images.png
Attrezzature tecniche per l’allenamento