Test Ebike

Lankeleisi X3000 Plus: ebike 1000W

State cercando un ebike potente da 1000 Watt full suspended? Siete nel posto giusto, oggi vi presentiamo la nuova Lankeleisi X3000 Plus 1000W: si tratta di un’e-bike con ruote fat da 20 pollici che punta tutto sulla velocità e la coppia.

Il produttore dichiara che una volta spinta al massimo, può raggiungere o superare i 40 km/h! Il motore posteriore è integrato nel mozzo ed eroga una coppia abbondante che sulla carta la rende capace di affrontare le pendenze fino a 35°.

Lankeleisi X3000 Plus 1000W Rossa

Il suo telaio in alluminio è pieghevole ed è full suspended, ossia dispone di una doppia sospensione. All’anteriore troviamo una forcella ammortizzata con steli massicci e al posteriore un ammortizzatore compatto sempre a molla.

La trasmissione monocorona prevede un cambio Shimano da 7 velocità, accompagnato da un potente set di freni a disco idraulici.

La Lankeleisi X3000 Plus 1000W può essere utilizzata sia in modalità pedalata assistita, che in modalità full electric con l’acceleratore. Per alimentare il motore troviamo una batteria rimovibile molto capiente da 48 Volt e 17,5 Ah, con capienza totale da 840 Wh.

Grazie alla nuova centralina L-Drives il rider può scegliere tra 5 diversi livelli di assistenza.

Controllo delle funzioni tramite display LCD dedicato. I consumi vengono ottimizzati dal chip di ultima generazione, e grazie a questa soluzione può raggiungere 120 km di autonomia con una sola carica. Naturalmente ricordiamo che questo parametro si riferisce alla sola pedalata assistita nella prima modalità di assistenza.

Completano il corredo gli accessori urban indispensabili come il cavalletto laterale e il fanale LED anteriore.

La Lankeleisi X3000 Plus 1000W viene proposta con un prezzo di listino interessante e 3 colorazioni, potete acquistarla scontata sul sito di BuyBestGear. Ricordatevi di aggiungere anche il codice sconto per abbassare il prezzo.

Codice sconto: BBGSARDABIKE

Motore potente da 1000W e lunga autonomia

La Lankeleisi X3000 Plus dispone di un motore posteriore da 48 Volt e 1.000 Watt, e punta tutto sulla velocità e le prestazioni. Spinta al massimo può raggiungere i 40 km/h: il produttore dichiara che può raggiungere la velocità massima in circa 4,9 secondi. Naturalmente dipende dal peso del rider, tipo di fondo, pressione dei pneumatici, dislivello e condizioni di vento.

La coppia massima da 70 Nm è abbondante e consente di sfidare anche le rampe più ripide fino a 35° di pendenza.

Il nuovo chip centralina L-Drive Zhengbo Vector da 48 Volt e 20A ottimizza i consumi erogando la potenza in maniera controllata. Il rider dispone di 5 diversi livelli di assistenza PAS sulla pedalata e della modalità full electric con l’acceleratore.

Il pacco batteria da 840 Wh consente un autonomia longeva, se la bici viene usata con parsimonia, diversamente serve per dissetare la potenza del motore. La batteria è rimovibile per la carica: il carica batteria si può connettere anche sul telaio.

Il circuito elettrico è impermeabile e può resistere agli schizzi d’acqua e alla pioggia leggera.

Lankeleisi X3000 Plus: la scheda tecnica

Scendiamo in maggiori dettagli analizzando la scheda tecnica della nuova Lankeleisi X3000 Plus 1000 Watt.

Il telaio in alluminio 6061 viene irrobustito con il trattamento a caldo T4T6 che rende il materiale robusto e resistente alle intemperie. Il materiale risulta più leggero dell’acciaio ma robusto con una capacità di carico molto alta fino a 150 kg.

Il telaio dispone di meccanismo centrale di piega e può essere ripiegato in pochi secondi: per ridurre le dimensioni il manubrio può essere abbattuto lateralmente, cosi come i pedali che si possono chiudere. Si ottengono delle misure ridotte che consento di stoccarla in spazi ristretti e nei mezzi di trasporto. Per conoscere le misure in ogni dettaglio vi invitiamo a visualizzare la grafica dedicata.

All’anteriore troviamo una forcella ammortizzata dotata di regolazione del precarico della molla e pomello di blocco.

La trasmissione monocorona adotta un gruppo con cambio Shimano Turney da 7 velocità: all’anteriore troviamo una corona grande da 52 T.

I freni a disco idraulici assicurano una frenata sicura e in poco spazio, su ogni tipo di fondo. Sono dotati di sensore Power Off per staccare l’assistenza del motore.

La Lankeleisi X3000 Plus dispone di ruote compatte da 20″ con copertoni Fat da 4″: gli pneumatici sono tassellati e consentono di muoversi agevolmente nei fondi sterrati smossi e sulla sabbia.

Completano il cavalletto laterale, il fanale LED anteriore e il clacson collegato alla batteria con comando dedicato. Manopole ergonomiche e sella comoda in gel per garantire un ottimo livello di comfort. La bici completa ha un peso compressivo di circa 27 Kg.

Lankeleisi X3000 manubrio e display LCD

Potete acquistarla subito scontata sul sito di BuyBestGear. Ricordatevi di aggiungere anche il codice sconto per abbassare il prezzo. Codice sconto: BBGSARDABIKE

Siamo davvero curiosi di metterla alla prova, abbiamo scelto il modello in colorazione rossa, restate sintonizzati per il nostro test e la recensione completa su YouTube!

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg