News MTB

Lumos Ultra: il casco bici con luci integrate

Dagli states arriva Lumos Ultra, l’innovativo casco per bici con luci LED integrate.

Si tratta di un casco pensato per gli spostamenti urbani, integra la luce posteriore, anteriore e gli indicatori direzionali. Un set completo che rende il ciclista visibile e in grado di segnalare i cambi di direzione senza dover spostare le braccia dal manubrio. Infatti il Lumos Ultra arriva corredato di comando remoto al manubrio (wireless). Inoltre poterete azionare gli indicatori anche collegandolo al vostro Apple Watch.

Le luci Led sono integrate all’interno del casco e collegate con una batteria integrata: la ricarica avviene tramite cavo USB C. La potenza dei LED consente di avere una visibilità ottimale anche nelle fasi diurne. I circuiti sono isolati per garantire una perfetta resistenza alle condizioni meteo, inclusa la pioggia.

Lumos Ultra

Per massimizzare il comfort è stato studiato un sistema di ventilazione che tiene il casco sempre arieggiato e asciutto. Il sistema si avvale di 3 grosse bocchette d’aria che iniziano dalla parte frontale arrivando fino al retro del casco.

I materiali impiegati sono di prima qualità e consentono di costruire un casco sicuro che rispetta tutti i severi standard di sicurezza. In opzione è possibile scegliere anche la versione dotata di sistema MIPS, (multiple impact protection sistem). Il peso del casco completo è davvero ragguardevole e si attesta intorno ai 364 grammi.

Il Lumos Ultra è disponibile in tre diverse taglie, S , M/L e XL. Si può scegliere tra 5 diverse colorazioni. Il prezzo per l’acquisto è di circa 70 euro (convertiti dai dollari), ma esistono dei boundle multipli ancora più convenienti. Potete acquistarlo ora tramite il sito kickstarter, la consegna è prevista per Marzo/Aprile 2020.

Lumos Ultra: Urban mobility ridefinita

Il Lumos Ultra nasce per soddisfare le esigenze di sicurezza legate alla mobilità urbana, un casco che integra i sistemi fondamentali di visibilità rendendo la bicicletta ben visibile e il ciclista più sicuro. Comodità senza precedenti, accensione rapida con un solo tasto, ricarica unica e possibilità di segnalare in anticipo le svolte senza togliere le mani dal manubrio. Risolve quindi il problema legato alle luci scariche o rubate dalla bici.

Lumos Ultra

Dopo il lungo beta test il casco è stato sviluppato e rifinito ancora meglio, giungendo ora alla sua terza versione pronta per il commercio. Una forma moderna e aerodinamica, che lo rende anche un accessorio bello da vedere e indossare.

Comprate il vostro nuovo Lumos Ultra V3 con un prezzo scontato in accesso anticipato. Oppure subito disponibile comodamente su amazon con un prezzo di listino interessante.

Per altre novità interessanti consultate la sezione NEWS.

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon!

Seguimi su Instagram e Facebook!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-eleven.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è enduro-e1560288240590-960x202.jpg
resolvbike
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cycletires.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-praep.png
whell italia abbigliamento ciclismo
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è images.png