Recensioni

Iconntechs 4K ita Recensione MTB fox nel trail

Iconntechs 4k ita in MTB Recensione Italiano

Iconntechs 4k ita Recensione italiano modello Grigio, stabilizzazione elettronica. Test effettuato in Mountain bike, durante le ore serali, in diverse condizioni di luce. Montata su pettorina compatibile go pro. Oggi vediamo insieme l’iconntechs 4k ita nella versione grigia. Video fino a 4k angolo regolabile da 70 a 170° foto a 20 mp, case subacqueo e stabilizzazione eletronica. In dotazione doppio case, agganci compatibili gopro, doppia batteria . Tutta questa dotazione offerta per 79 Euro, ma ne varrà la pena? Andiamo a scoprirlo insieme. Questo video è stato realizzato interamente con Iconntechs, durante le ore serali, in una giornata con leggermente nuvolosa. La luce varia continuamente.  Video Registrato a 60 fps e scalato a 30. Qui il video completo.

Conclusioni

Avrete visto con I vostri occhi che la camera si comporta in maniera eccellente in tutte le diverse condizioni di luce, qualità video buona, ottima la stabilizzazione, nonostante i forti impatti e le solleccitazioni. Autonomia della batteria in linea con la concorrenza. Facile da connettere grazie agli agganci compatibili con la linea gopro. Per me, a questa cifra, è assolutamente promossa a pieni voti. Fatemi sapere cosa ne pensate.  Vi lascio in descrizione il link per l’acquisto e un buono sconto da 10 euro dalla durata limitata! Acquisto scontato: Iconntechs 4k ita grigia: https://amzn.to/2PXa4ct Codice sconto -10 euro: TN5OVT5U Lasciate un like o un commento e ricordate di iscrivervi al canale,  attivate le notifiche per stare aggiornati sui prossimi video. Grazie e alla prossima, ciao! Per altri tutorial clicca qui.

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto. Il mio shop personale su Amazon! Mi trovate anche su Instagram e Facebook! Abbigliamento Tecnico Whell Italia.
resolvbike lavaggio mtb
whell italia abbigliamento ciclismo