Recensioni

RESOLVBIKE la gamma dei prodotti 2021

RESOLVBIKE è il marchio italiano leader nel settore dei detergenti per il lavaggio della mtb, con una gamma di prodotti tecnici sviluppati per la manutenzione della bicicletta. Si parte dai detergenti e lubrificanti, passando per i prodotti indispensabili durante la manutenzione meccanica, fino ad arrivare ai detersivi per il lavaggio del vestiario.

La gamma RESOLVBIKE si compone con 17 prodotti specifici aventi diverse funzioni; tra cui alcuni in formato liquido dotati di un pratico nebulizzatore, e altri in formato spray all’interno di una bomboletta. Si parte dal famoso pulitore tutto in uno da cui tutto ebbe inizio, contando poi 6 diversi tipi di lubrificanti per la catena, fino ad arrivare al nuovissimo Resolvbike Zero per igienizzare i capi tecnici senza risciacquo.

resolvbike gamma prodotti sardabike

Tutti i detergenti e lubrificanti sono di altissima qualità, sono stati ideati per i ciclisti più esigenti che vogliono prendersi cura della propria mountain bike e dell’attrezzatura senza scendere a compromessi.

Tutti i prodotti di RESOLVBIKE sono rigorosamente made in italy, e vengono realizzati presso lo stabilimento di Cesena, utilizzando materie prime di prima qualità con un occhio attento di riguardo per l’ambiente.

RESOLVBIKE pulitore tutto in uno

Utilizzo i prodotti di RESOLVBIKE da diversi anni, e avendo provato anche i prodotti concorrenziali posso affermare con certezza che il pulitore tutto in uno risulta il prodotto più performante e di qualità mai provato fino ad ora. Consente di pulire tutta la bicicletta, ogni suo componente, dal telaio alla trasmissione, inclusi freni e sospensioni.

Diversi formati del pulitore tutto in uno

Il pulitore tutto in uno è biodegradabile, sgrassa a fondo senza l’uso di solventi, è quindi molto delicato sul telaio e sulle guarnizioni. Grazie alla sua formula speciale elimina lo sporco donando lucentezza e protezione alla verniciatura e ai diversi componenti.

Il pulitore è ora disponibile nel classico formato da 1 litro, oppure da mezzo. Resta poi disponibile nelle taniche più capienti da officina professionale o domestica, nei formati da 5 o 10 litri di prodotto.

Resolvbike per il lavaggio delle e-bike

Se vi chiedete come lavare le bici elettriche a pedalata assistita, in RESOLVBIKE troverete un valido alleato. Avete infatti a disposizione tutta una serie di prodotti specifici per il lavaggio delle e-bike.

Tra i prodotti di RESOLVBIKE citiamo l’innovativo detergente che consente di effettuare un lavaggio a secco senza bisogno di acqua; scelta ideale per salvaguardare le parti elettriche ed elettroniche.

Utilizzando il pulitore E-Clean potete eseguire un lavaggio senza bisogno di risciacquo, potete quindi pulire la vostra bici elettrica senza l’utilizzo di acqua.

Pulitore a secco per e-bike

Per rimuovere i liquidi potete spruzzare E-contact, che lubrifica, sblocca e protegge le componenti elettriche, evitandone l’ossidazione. Invece per lubrificare la trasmissione troviamo l’olio E-bike, studiato appositamente per sopportare l’attrito maggiore di un motore.

Ecco la presentazione video che vi consente di conoscere l’intera gamma di prodotti RESOLVBIKE.

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

Il mio shop personale su Amazon!

Mi trovate anche su Instagram e Facebook!

resolvbike lavaggio mtb
whell italia abbigliamento ciclismo