Recensioni

Rulli allenamento bici da strada e mountain bike

Se cercate dei rulli economici per l’allenamento in casa con la vostra bici da corsa o mountain bike, Sportneer vi mette a disposizione un prodotto estremamente interessante! Decisamente economico, ma ben fatto. Un rullo robusto, funzionale e pratico. Facile da montare e da riporre.

rulli bici sportneer

I rulli da allemento per uso indoor, vi consentono di allenarvi utilizando la vostra bicicletta anche dentro casa. Vi sarà sufficiente montare il perno Quick Release fornito in dotazione, e in pochi minuti sarete pronti per il vostro allenamento.

*se il vostro perno QR risulta uguale a quello fornito in dotazione, potrete montare la vostra bici senza doverlo sostituire.

I rulli Sportneer sono costruti con del robusto acciaio verniciato disponibile in due colorazioni, nero o rosso. Verniciatura resistente all’usura e agli agenti atmosferici. Il peso complessivo è di soli 8,8 kg.

rulli bici sportneer

Sono accompagnati da un leggero e pratico supporto anti scivolo che serve per alloggiare la ruota anteriore.

Una volta piegati misurano circa 54 centimetri in altezza, 26 cm in profondità e 34 cm in larghezza.

rulli allenamento bici sportneer

Risultano quindi molto facili da trasportare e da riporre.

AGGIORNAMENTO , compatibilità rulli e valide alternative per l’allenamento da ciclista!

Quando servono i rulli e perchè comprarli?

Durante le intense giornate lavorative si torna spesso a casa stanchi, e si rimane con ben poco tempo a disposizione. Non si ha quindi tutto il tempo necessario per preparare l’attrezzatura e uscire in bicicletta .

sardabike mtb

Durante l’estate spesso si hanno a disposizione le ore più calde, o quelle in cui le strade sono molto trafficate. Durante l’inverno le giornate sono molto corte, aumentano quindi i rischi per un allenamento al buio o con cattive condizioni metereologiche.

Tutte circostanze che possono compromettere il vostro allenamento.

Come fare quindi per tenersi allenati senza dover uscire di casa?

E’ sufficiente acquistare un set di rulli da allenamento, potrete quindi utilizzare la vostra bici per pedalare comodamente all’interno di casa vostra. In tutta comodità, con tanto di aria condizionata o riscaldamento, a seconda della stagione.

Rullo da allenamento magnetico, Sportneer

Caratteristiche Tecniche Rulli allenamento

  • STABILITÀ SU QUALSIASI SUPERFICIE: dotati di una base larga, offrono una posizione estremamente stabile, grazie al baricentro basso. Dotati di 5 piedini in gomma antiscivolo, facilmente regolabili, per trovare il giusto appoggio in qualsiasi pavimentazione, anche in quelle sconnesse. Collaudato su prato erboso dal fondo inregolare.
rulli bici sportneer
  • Allenati IN SILENZIO: il design regolare del rullo dotato di freantura magnetica regolabile, ottimizza la scorrevolezza del copertone. Offrendo una base silenziosa che non produce rumore o atriti metallici. Vanno utilizzati con copertoni lisci slick. Diversamente il rullo risulterà rumoroso con copertoni tassellati.
rulli bici silenziosi

Grazie ad una vite con pomello, potrete regolare l’altezza della base, per adattarla perfettamente ai diversi diametri di ruote e copertoni.

rulli allenamento bici sportneer
  • 6 IMPOSTAZIONI DI RESISTENZA: allenati secondo i tuoi standard con il pratico comando da montare sul manubrio. Potrai aumentare la resistenza offerta dal meccanismo di frenatura magnetica, per simulare le diverse pendenze durante il tuo allenamento.
rulli bici sportneer
  • Sgancio FACILE della BICICLETTA: Per sganciare la bici basta aprire la leva rossa di compressione. Per rilasciare e rimuovere istantaneamente la bicicletta.
  • GRANDE COMPATIBILITA’: Il set rulli della Sportneer si adatta a qualsiasi bici da strada o mountain bike con una ruota da 26-28 pollici o 700c. A patto che sia dotata di Quick release da 9 mm sulla ruota posteriore.

Lo trovi qui in offerta su Amazon, ad un prezzo sorprendente! A partire da 89 euro, con “usato” garantito amazon a partire da 66 euro!

Per altre Recensioni clicca qui.

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

Il mio shop personale su Amazon!

Mi trovate anche su Instagram e Facebook!

Abbigliamento Tecnico Whell Italia.

resolvbike lavaggio mtb
whell italia abbigliamento ciclismo