Test Ebike

Samebike Silver Arrow XWLX09: ebike full suspended economica

Oggi vi presentiamo una bici elettrica versatile con ruote fat e doppia sospensione, stiamo parlando della nuova ebike Samebike Silver Arrow XWLX09 2022. Il suo telaio è in alluminio e dispone di meccanismo di piega centrale: il vano batteria è integrato nello chassis.

Per spingere questa e-bike troviamo un potente motore posteriore integrato nel mozzo, che viene alimentato da una batteria rimovibile da 480 Wh.

Samebike XWLX09

La Samebike Silver Arrow XWLX09 destinata all’Italia dispone di un motore brushless con potenza nominale da 250 Watt, e una velocità limitata elettronicamente a 25 km/h. Sul lato destro troviamo anche un acceleratore a levetta da azionare con il pollice, per usarla in modalità full electric o per attivare l’assistenza quando necessario.

L’acceleratore può essere scollegato facilmente disconnettendo il cavo quick release: grazie a questa scelta la bici rispetta la normativa vigente per la circolazione su strada e può essere utilizzata in Italia e in tutta Europa. Se poi invece volete usarla in terreni privati o fuori dalla strada, potete sbloccare la velocità massima e incrementare la potenza del motore.

Una volta sbloccata, eroga fino a 500 W e la velocità massima arriva fino a 40 km/h. Ricordiamo che ovviamente la velocità varia a seconda del fondo praticato, del peso del ciclista e dalla pressione delle gomme.

La Samebike Silver Arrow XWLX09 è disponibile con due colorazioni, in nero o in grigio metallizzato, e viene proposta con un prezzo di listino di 1.538 euro. Grazie al link scontato potete trovarla su BuyBestGear a soli 989 euro, con spedizione gratis da magazzino europeo.

Potete aggiungere il codice sconto per abbassare ulteriormente il prezzo. Codice sconto: BBGSARDABIKE

Restate sintonizzati per il test e la recensione completa su YouTube.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg