Sardabike MTB ITA Partner

sardabike mtb

Che cosa è Sardabike MTB?

Sardabike MTB racchiude un insieme di Social Network utilizzati per condividere con voi la mia più grande passione. La Mountain bike. Disciplina sportiva che si svolge all’aria aperta. Che racchiude attività fisica, studio e conoscenza tecnica. Agevola l’aggregazione sociale e incentiva il rispetto per l’ambiente.

La bicicletta infatti è il miglior mezzo di trasporto eco sostenibile, con un bassissimo impatto ambientale. Richiede sicuramente tanta fatica e sacrificio, per orari, sforzo fisico e spese da sostenere.

Ma ripaga con emozioni e soddisfazioni uniche, che solo la MTB è capace di regalare. Il tutto, condito da tanto sano divertimento, da soli o in compagnia. Ottimo modo per fare anche nuove amicizie!

Perchè Sardabike MTB Crea contenuti?

Per divulgare la conoscenza e sensibilizzare all’utilizzo della Mountain bike. Avvicinare le persone alla disciplina ed aiutare chi già la pratica. Offrendo consigli tecnici e pareri pratici. Opinioni su prodotti, abbigliamento tecnico ed accessori utili.

Questo “lavoro” richiede tempo, sacrificio e dedizione. Sacrifici che vengono ripagati con l’interazione di altre persone appassionate. Che oltre ad usufruire dei contenuti, vogliono condividere a loro volta le proprie esperienze. Arricchendo di valore i contenuti e contribuendo nella loro divulgazione.

Come contribuire?

Se sei un appassionato, e vuoi sostenere Sardabike MTB ti basta interagire con me e diventare parte attiva della comunity! Consulta e condividi i miei contenuti, tagga i tuoi amici. Supportami iscrivendoti nei miei canali e seguendo il mio lavoro. Apprezzo i commenti, le domande ed i suggerimenti. Sono sempre contento di confrontarmi, ed imparare nuove cose!

Scrivetemi e avrò sempre il piacere di rispondervi ed interagire!

Se sei un’Azienda o un’impresa che produce prodotti utili per la mountain bike, puoi scrivermi via e-mail. O contattarmi telefonicamente. Sarò ben lieto di collaborare con voi!

Elenco collaborazioni, Brands e oggetti testati.

Ringraziamento partner Sardabike MTB

I miei ringraziamenti vanno ai partner che hanno gia deciso di supportare la mia attività.

whell italia abbigliamento ciclismo
Whell italia Abbigliamento Tecnico MTB
Occhiali Tecnici Ciclismo
CycleTyres.it, Copertoni e accessori.
Pedali magnetici