Crea sito

Siroko Extreme H1 occhiali MTB Motocross

Siroko Extreme H1, il brand Iberico Siroko Tech ha finalmente immesso sul mercato la nuovissima linea di occhiali mascherina per mountain bike. Occhiali googles ideali per la MTB e la Motocross. Nel campo delle biciclette sono ideali per tutte le discipline legate alla discesa e il gravity, come il Free ride l’enduro e il Downhill, in cui è indispensabile l’utilizzo di occhiali sportivi protettivi associati al casco integrale. Infatti i nuovi occhiali Siroko Extreme H1 sono nati proprio per soddisfare chi pratica le discipline più estreme e impegnative.

Extreme H1 occhiali MTB

Se vi chiedete che occhiali economici comprare per la mountain bike, sul sito di Siroko Tech troverete la risposta, con occhiali tecnici di qualità fortemente scontati. Per tutte le esigenze, diverse fasce di prezzo e per tutti i gusti. Vi lascio infatti il link diretto che vi da diritto allo sconto che va dal 40 fino al 70%. Valido su tutto il sito, gli occhiali vengono spediti dalla Spagna con corriere espresso DHL gratuito*. Entrate qui per trovare i vostri occhiali.

La nuova linea Extreme H1 è appena stata presentata al pubblico. Conta ben 18 modelli di occhiali, anche se al momento ne trovate subito disponibili solo 8, ma presto anche gli altri saranno acquistabili. Ora in anteprima assoluta, renderò fruibile il buono sconto dedicato non appena disponibile. Video unboxing test.

Packaging e Scatola

Il packaging risulta semplice ma curato, gli occhiali Siroko Extreme H1 sono racchiusi in una scatola sobria ed essenziale che riporta i loghi ed il nome della serie. Al suo interno troviamo subito il manuale cartaceo ripiegato in più pagine e un cartoncino decorativo del brand.

siroko extreme H1 occhiali MTB
siroko extreme H1 occhiali MTB

Il manuale nasconde una trovata piuttosto simpatica, infatti sul retro è stampato un poster accattivante. Potete quindi appenderlo per decorare il muro, piuttosto che gettarlo via come spesso accade dopo l’acquisto. In dotazione vengono forniti anche due adesivi, di cui uno dedicato alla nuova serie Extreme H1.

siroko extreme H1 occhiali MTB

Custodia di stoffa occhiali mtb

Gli occhiali sono protetti da una busta da imballaggio in celofan, alloggiati dentro una pratica custodia in stoffa che tornerà molto utile per il trasporto e lo stockaggio dopo l’utilizzo.

siroko extreme H1 occhiali MTB

All’interno troviamo gli occhiali che si presentano con i loro design accattivanti. Per questo unboxing ho scelto i modelli H1 Tigra e H1 Attika.

siroko extreme H1 occhiali MTB sardabike

La lente è protetta all’interno da una pellicola che va rimossa prima dell’utilizzo. Passiamo ora alle caratteristiche tecniche.

Caratteristiche tecniche Siroko Extreme H1

La mascherina per Cross e MTB è stata sviluppata con le ultime tecnologie di Siroko Tech, dispone infatti di lenti cilindriche in policarbonato che garantiscono una visione ottimale e protezione totale dal vento, fango e tutti gli oggetti estranei che si possono incontrare sul trail. Grazie al trattamento anti-appannamento e rivestimento anti-graffio la lente risulta sempre limpida e resistente alle abbrasioni e agli impatti con i detriti.

La montatura è in TPU, materiale che consente di tenere il peso molto basso, infatti la mascherina Extreme H1 è leggerissima. Grazie alla flessibilità del materiale è molto facile effettuare il cambio delle lenti, avrete infatti la possibilità di scegliere tra diversi tipi di lente, tra cui ad esempio le pregiate Photocromic che si scuriscono con la luce solare.

lenti opzionali e di ricambio Siroko Tech Extreme H1

La schiuma protettiva garantisce il massimo del comfort a contatto con il viso, i fori dislocati sopra e sotto la maschera garantiscono la perfetta circolazione dell’aria. Restano schermati da una sottile membrana che protegge dalla polvere e dagli insetti.

La mascherina è Equipaggiata con un cinturino elastico anti-scivolo per la massima comodità e aderenza una volta posizionata sul casco.

siroko extreme H1 occhiali MTB sardabike

Misura occhiali

Gli occhiali sono compatibili con i caschi integrali da Moto Cross e MTB, calzano perfettamente. Ecco le misure specifiche espresse in millimetri.

siroko extreme H1 occhiali MTB

Tra gli accessori saranno presto disponibili anche i comodissimi Tear-Off usa e getta e l’inserto rigido para naso. Disponibile in colorazione bianca o nera.

Non resta ora che metterli sotto torchio per un test approfondito sul campo. Restate sintonizzati per scoprirne di più.. a breve disponibile il video dell’unboxing. Se volete saperne di più sugli occhiali Siroko da ciclismo aprite questo approfondimento.

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.


Sardabike MTB

Il mio shop personale su Amazon!

Mi trovate anche su Instagram e Facebook!

Abbigliamento Tecnico Whell Italia.

resolvbike lavaggio mtb
whell italia abbigliamento ciclismo