News MTB

Siroko SRX PRO: 6 nuovi design in gamma

Oggi torniamo a parlare della linea Siroko SRX PRO, una serie di maglie tecniche da ciclismo dedicate ai ciclisti appassionati e ai professionisti.

Ricordiamo che la gamma Siroko Tech SRX PRO include sia la maglieria tecnica che i fondelli con salopette, entrambi sono studiati per chi pratica assiduamente il ciclismo su strada o fuoristrada. Una serie premium che si presta anche per chi pratica la mountain bike: specialmente per le discipline come il cross country e le marathon.

Siroko SRX PRO

I capi SRX PRO possono essere impiegati per attività amatoriali ricreative o a livello agonistico, risultando una scelta vincente anche per chi utilizza le nuove bici gravel o le eRoad bike.

Si tratta appunto di magliette tecniche premium da ciclista ideate per chi vuole ottenere il massimo in fatto di performance e comodità. Infatti l’utilizzatore godrà di un controllo climatico efficace grazie alla tecnologia Breathlock che mantiene una temperatura costante dissipando il calore in eccesso, e di una comodità senza precedenti.

Siroko SRX PRO maglia ciclismo

Questa maglietta da ciclismo è realizzata con doppio componente, impiegando fibre di nylon combinate con elastan di alta qualità: il materiale scelto da Siroko risulta infatti extra-elastico. Le sue maniche ad alta compressione sono dotate del sistema anti-scivolamento Xtra-Gripper. Per massimizzare il comfort le estremità della manica sono state sagomate e chiuse con un taglio laser, questa operazione consente di eliminare le cuciture.

La maglieria SRX PRO è dotata di una vestibilità aderente Race Fit, ideata per garantire il massimo comfort e la migliore aerodinamicità. Ogni dettaglio è studiato con cura e attenzione, per una finitura di alto livello.

I nuovi modelli Siroko SRX PRO

Oggi presentiamo invece le nuove colorazioni che arricchiscono il catalogo Siroko con un totale di 8 diverse maglie tecniche premium. Modelli differenti per soddisfare i gusti di ogni ciclista, dai colori più sobri e classici a quelli più vistosi e sgargianti.

Il rinomato brand spagnolo amplia la gamma inserendo 6 nuovi design tra i capi Siroko SRX, rispettivamente: Pro Daupiné, Pro Tirreno, Pro Dirty Kanza, Pro Ardiden, Pro Altea e Pro Veleta. Il prezzo di listino è pari a 130 euro per tutti i modelli, ma grazie ad un interessante codice sconto incluso in questo link, il prezzo scende in basso fino a 39 euro!

Siroko SRX PRO 6 nuovi modelli

Ricordiamo che i prezzi sono da intendersi IVA inclusa e che potrebbero subire delle variazioni da parte del produttore o in base alla campagna promozionale in corso.

Se volete approfondire riguardo le caratteristiche tecniche potete visionare la nostra presentazione della Gamma Siroko SRX con i due modelli SRX Highteck e Ultra Race. Due maglie che non scendono a compromessi equipaggiato tutte le ultime tecnologie e materiali di prima scelta.

Ecco un breve riepilogo delle caratteristiche tecniche.

  • Tecnologia Breathlock+
  • Materiali ultraleggeri
  • Vestibilità aerodinamica adatta alle competizioni (Racefit)
  • Pannelli laterali microforati
  • Asciugatura rapida (Superdry fabrics)
  • Cerniera lampo SBS semi-automatica
  • Xtra-Gripper interno
  • Taglio laser
  • Dettagli catarifrangenti extra luminosi (450 CD/LUX)
  • UPF 50

Se volete visionare maggiori dettagli o acquistare un capo tecnico Siroko SRX PRO vi consiglio di aprire il link che ho aggiunto in apertura: include al suo interno un codice sconto che viene applicato in automatico su tutto il sito.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon!

Seguimi su Instagram e Facebook!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è enduro-e1560288240590-960x202.jpg
resolvbike
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cycletires.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-praep.png
whell italia abbigliamento ciclismo
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è index.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è images.png