Home PageRecensioni

Siroko Tech Test Occhiali MTB ita

Siroko tech in test. Quali sono i migliori occhiali per mountain bike per rapporto qualità prezzo? Andiamo a scoprirlo insieme.

Siroko tech K3S

Siroko Tech, è un brand Europeo con sede in Spagna. Produce e sviluppa occhiali da sole di diverso genere, casual e sportivi.

“”Siamo una folata di aria fresca. Siamo Siroko tech.

Noi vogliamo che ci porti con te, dovunque tu decida di andare.

Noi crediamo seriamente che “Ciò che ti rende te stesso è ciò che fai”. “”Cit.

Una linea variegata dedicata agli sportivi. Linea K3 per running.

Linea Surfing dedicata al surf. Con Categorie come Vip, Sportive, Original, Beat e Kids dedicata ai bambini. Design, funzionalità e stile, vi resta solo l’imbarazzo della scelta!

Linea K3S dedicata al ciclismo, su strada e fuori strada.

Linea K3S occhiali MTB

Siroko teck K3S Ciclismo. In foto alcuni dei modelli disponibili.

Siroko Tech K3S, ci soffermiamo sulla linea di occhiali dedicata al ciclismo. La linea K3S si presenta variegata con diversi modelli per tutte le fasce di prezzo. Con il link diretto presente in questo post avrete diritto ad una serie di sconti riservati che vanno dal 30 al 70%! Sconti Occhiali MTB Siroko.


Montatura e lenti.

occhiali mtb sardabike siroko tech

Una montatura in policarbonato. Flessibile e resistente, ultra leggera. Peso di soli 27 grammi! Nasello ergonomico in gomma. Cuscinetti laterali in gomma, per aumentare il grip a contatto con il viso. Entrambi sostituibili.

Lenti di diverso tipo e colorazione a seconda del modello. Si tratta di Occhiali modulari con lente intercambiabile. Potrete quindi acquistare diversi tipi di lente e sostituirle sulla vostra montatura. A seconda delle vostre esigenze. Opzionale la clip interna per montare le lenti da vista.

Lenti panoramiche realizzate in Tac da 1.2 mm. Con rivestimento anti condensa e rivestimento Revo. Polarizzate anti riflesso. Sistema anti appannamento dry Sky.

siroko tech

Lente base da sole polarizzata con protezione 3, lenti colorate, lenti gialle anti nebbia e lenti trasparenti. Top di gamma le lenti Photocromic, che scuriscono con il sole. Per poi schiarire, tornando ad una protezione più bassa, ottima con scarsa luce.

Photocromic

siroko teck occhiali mtb
clip lenti da vista occhiali da sole

I photocromic sono ottimi nei trail che vedano il passaggio tra zone con diversa inluminazione. Ad esempio luce solare forte e sottobosco con poca luce. Avrete una resa visiva sempre adatta alla situazione. Le lenti si adattano in meno di 60 secondi.

Dotazione e packaging.

Gli occhiali arrivano all’interno di una scatola esteticamente molto gradevole. Ottima idea anche per fare un regalo! All’interno troviamo una stampa con il nome del rispettivo modello. Una custodia molto abbondante con all’interno gli occhiali. Custodia che consente lo stockaggio degli occhiali con altri due slot vuoi per lenti alternative. Scomoda per il trasporto viste le dimensioni. All’interno troviamo una custodia in stoffa per riporre e trasportare gli occhiali.

Sono presenti i gommini di ricambio per nasello e stanghette. Completano il corredo due adesivi, con il payoff di Siroko.

Servizio e spedizione

La spedizione è estremamente veloce, gli occhiali partono dalla Spagna con il corriere espresso DHL. Consegna in 2-3 giorni lavorativi, sms di avviso con pacco in consegna. Spedizione gratuita per ordini a partire da 60 euro.

Il mio parere

occhiali mtb siroko tech

Occhiali molto piacevoli da vedere, ottimo design e ampia scelta di colori. Areodinamici ed ergonomici. Studiati per calzare aderenti e comodi. Con le lenti panoramiche risultano protettivi ed avvolgenti. Non si muovono nonostanle le vibrazioni ripetute e agli scossoni improvvisi (salti). Elementi critici tipici della guida in fuori strada. Sotto questo punto di vista sono promossi a pieni voti!


La lente panoramica offre una visione nitida e chiara. Le lenti proteggono dall’aria, dalla polvere, dai detriti e dai raggi solari. La lente non si appanna e tende a repellere velocmente l’acqua.

La lente top di gamma Photocromic è la mia preferita. Dotata di tutti i trattamenti citati sopra, consente di godersi l’uscita senza preoccuparsi dei cambi di luce ambientale ne degli ostacoli.

Prezzo ottimo, che scende anche più della metà con questo link sconto diretto! Scegliere i vostri preferiti, e fatemi sapere quali avete acquistato!

Clicca Qui Per altri tutorials o recensioni

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

Il mio shop personale su Amazon!

Mi trovate anche su Instagram e Facebook!

Abbigliamento Tecnico Whell Italia.

resolvbike lavaggio mtb
whell italia abbigliamento ciclismo