News MTB

Siroko Tech SRX PRO: la linea premium per atleti MTB e road

Oggi parliamo della nuova linea Siroko Tech SRX PRO, si tratta di una gamma esclusiva di abbigliamento tecnico per il ciclismo prodotta dal rinomato brand spagnolo.

Abbiamo ricevuto i primi campioni e vi presentiamo in anteprima i capi tecnici premium dedicati ai ciclisti amatori e agli atleti più esigenti. Per la produzione vengono infatti impiegati materiali esclusivi di prima scelta che rendono questi indumenti prestanti e subito pronti per affrontare un campo di gara. La nuova linea Siroko Tech SRX PRO include la maglieria tecnica e i fondelli con salopette studiati per chi pratica assiduamente il ciclismo su strada o fuoristrada: una linea polivalente che si presta anche per chi pratica la mountain bike, specialmente le discipline come il cross country o le estenuanti marathon. I capi SRX PRO possono essere impiegati per attività amatoriali ricreative o a livello agonistico, anche con le nuove bici gravel.

Le nuove maglie SRX PRO HIGHTECH e la SRX PRO ULTRA RACE si aggiungono nella folta gamma dei prodotti Siroko Tech, accompagnate da due fondelli salopette con bretelle, rispettivamente: SRX PRO ELITE e SRX PRO WORLD SERIES. Entrambi i prodotti si collocalo al vertice come modelli Top Di Gamma. Le maglie e la salopette sono dotate di vestibilità Race Fit e sono studiate per garantire il massimo comfort e la migliore aerodinamicità.

La serie Siroko SRX è subito disponibile in 6 taglie che vanno da XXS fino a XXL. La maglieria ha un prezzo di listino di 160 euro, mentre i fondelli salopette SRX hanno un prezzo di 200 euro: entrambi i prezzi sono da intendersi al pubblico e IVA inclusa. Grazie alla strabiliante promozione di lancio Black Friday con sconti del 55% e 45% potete acquistarli con un fortissimo sconto che abbassa il prezzo rispettivamente a 71 euro e 107 euro. Potete visionare gli sconti attraverso questo link.

Siroko, le maglie SRX PRO HighTech e SRX PRO ULTRA RACE

La maglietta da ciclismo premium SRX PRO offre performance professionali ed è studiata per le uscite lunghe e impegnative protratte nel tempo. Grazie ai suoi materiali tecnologici che risultano molto comodi, altamente traspiranti e ultra leggeri, avrete un valido alleato per le vostre pedalate. Il tessuto è di alta gamma garantisce un fattore UPF 50 per una protezione completa dai raggi ultravioletti solari. Per renderla ancora più accattivante è stato scelto un design scuro semplice ma concreto.

Questa maglietta da ciclismo è realizzata con doppio componente, impiegando fibre di nylon combinate con elastan di alta qualità: il materiale scelto da Siroko risulta infatti extra-elastico. Le sue maniche ad alta compressione sono dotate del sistema anti-scivolamento Xtra-Gripper. Per massimizzare il comfort le estremità della manica sono state sagomate e chiuse con un taglio laser, questa operazione consente di eliminare le cuciture. Grazie a queste soluzioni garantiscono una vestibilità Racefit perfetta.

In aggiunta la maglia SRX PRO HighTech è dotata di tecnologia Breathlock+ per assicurare la traspirabilità ottimale e materiali leggeri e ad asciugatura rapida per comfort senza fastidi o irritazioni della pelle.

Per migliorare ulteriormente la qualità è stata inserita una cerniera lampo SBS semi-automatica che facilita la chiusura e l’apertura della maglia tenendo il profilo nascosto e schermato dall’aria. La maglia è dotata di tre tasche posteriori e dettagli catarifrangenti siglati come 450 CD/LUX, per garantire al ciclista una sicurezza maggiore sulla strada.

Siroko Tech SRX PRO: un fondello salopette per ciclisti esigenti

La qualità premium della salopette da ciclismo SRX PRO World Series offre le migliori performance se utilizzata in uscite di livello professionale. Per ottenere un prodotto all’altezza degli atleti più esigenti è stata necessaria una cura maniacale per il dettaglio. Le sue bretelle sono realizzate con precisione e impiegano un tessuto MITI di fattura italiana: questo materiale tecnico garantisce un’asciugatura rapida e tutto il comfort necessario con una finiture premium.

Questo modello utilizza il fondello Strato++ con la tecnologia Elastic Interface® (Endurance 2.5 HD), ed è realizzato con il tessuto EIT Eco X-Fifty batteriostatico a doppia densità. Quest’accurata selezione dei migliori componenti garantisce un’adattabilità perfetta alla struttura anatomica dei ciclisti, assicurando alte performance all’interno dei percorsi più impegnativi.

Il suo taglio multipannello include zone aggiuntive realizzate in poliestere ed elastan per una compressione ottimale. La sua vestibilità è sempre Racefit per ottenere le necessarie performance aerodinamiche e prevenire le irritazioni da sfregamento. Anche la salopette è dotata del fattore UPF 50 che offre protezione completa dalle radiazioni ultraviolette.

Il pantaloncino Siroko Tech SRX PRO risulta ideale per le uscite e le gare endurance da 10 a 12 ore di durata. Grazie alle fasce elastiche Powerlength posizionate sulle gambe, tenere in posizione la tua salopette dopo così tanto tempo in bici non sarà più un problema. Sul retro sono stati inclusi dettagli riflettenti con luminosità di 450 CD/LUX, sempre per una maggiore visibilità. Ecco un breve riepilogo delle caratteristiche tecniche.

Test abbigliamento SRX

Restate sintonizzati per il prossimo test sul campo di un set composto da una maglia Siroko SRX Ultra Race e short SRX World Series.

Nel frattempo visionate anche gli occhiali da sole di Siroko. Oppure se amate il gravity le performanti mascherine Extreme H1.

Per ulteriori informazioni consultate il sito del produttore, trovate il link con accesso alla scontistica speciale in apertura dell’articolo o qui sotto.

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

Il mio shop personale su Amazon!

Mi trovate anche su Instagram e Facebook!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-eleven.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è enduro-e1560288240590-960x202.jpg
resolvbike
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cycletires.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-praep.png
whell italia abbigliamento ciclismo
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è images.png