News MTB

Sportneer ciclismo MTB e attrezzatura sportiva

sportneer

Sportneer, un brand orientale nato nel 2016, ha come obbiettivo quello di fornire strumenti di qualità per poter vivere al meglio le proprie passioni. Allenamento e svago all’insegna di una vita sana e felice. Sport e attività all’aria aperta sono le parole chiave del brand.

Con questa mission, immette sul mercato prodotti di qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo. Una linea variegata, che offre attrezzature per l’allenamento in casa, accessori e strumenti per le attività sportive di vario genere. Ciclismo, fitness, esercizi a corpo libero per dimagrire e tonificare il corpo. E attrezzature per le attività svolte all’aria aperta.

sportneer

Gamma di prodotti variegata, dedicati al Ciclismo, esercizi e fitnes, hiking e campeggio.

Sportneer Ciclismo

sportneer ciclismo

Una linea di prodotti piuttosto varia, molto interessanti i rulli per allenamento che abbiamo gia recensito qui. Con un’eccellente rapporto qualità prezzo, compatibili con road bike e mountan bike.

Sportneer immette sul mercato dei rulli da allenamento funzionali, pratici e ben rifiniti. Nella versione magnetica più economica. Oppure con la versione Fluid dotata di un meccanismo più efficiente e performante. Da menzionare anche il cavalletto per la manutenzione meccanica.

sportneer rulli e cavalletto manutenzione

Per arrivare poi all’abigliamento tecnico. Con dei comodi fondelli gel ciclismo, fondamentali per un’attività prolungata in sella. Materiale elastico comodo e avvolgente. Fondello in gel, morbido ma consistente. Sono disponibili in diverse taglie, per adattarsi al vostro fisico. Sotto forma di pantaloncino aderente ben rifinito.

sportneer fondelli ciclismo

Esercizi e Fitness

sportneer fitness

Attrezzi comodi e funzionali per un home training efficace. Prezzi modici per attrezzatura ben fatta e ben rifinita. Polsiere e cavigliere, guanti fitnes.

sportneer

Degna di nota la balance board in legno. Struttura robusta, curata nei dettagli. La superfice superiore risulta ruvida, e facilita il grip a contatto con i piedi o altre parti del corpo. Attrezzo molto utile per migliorare le proprie doti di bilanciamento ed equilibrio.

Presto disponibile una serie di consigli per utilizzare al meglio queste attrezzature per un’Home training efficace.

Camping e Hiking

sportneer camping hiking

Attrezzatura ideata per trascorrere il vostro tempo libero all’aria aperta. Per chi ama l’avventura, e cerca delle attrezzature valide ed economiche. Troverà tende, amache, comode sedie pieghevoli, sacchi a pelo e altri accessori indispensabili.

sportneer campeggio

Molto utile anche il pratico frigo con termometro incorporato, per tenere in fresco le vostre bibite o i vostri snack. Tecnologia di grado militare, capace di conservare il ghiaccio con decadimento programmato nell’arco di 5 giorni.

Dove acquistare i prodotti Sportneer?

Potete acquistare direttamente dal sito del produttore, oppure comodamente da Amazon, al seguente indirizzo trovate i prodotti scontati.

Negozio Amazon sportneer


Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

Il mio shop personale su Amazon!

Mi trovate anche su Instagram e Facebook!

Abbigliamento Tecnico Whell Italia.

resolvbike lavaggio mtb
whell italia abbigliamento ciclismo