News MTB

Teckin SS42: spina smart outdoor carica ebike

Oggi vi presentiamo la nuovissima spina della corrente smart Teckin SS42, si tratta di una presa da esterno con connettività remota wireless e controllo vocale via Alexa. Viene consigliata per la gestione delle luci da giardino, ma siamo sicuri che sarà molto utile anche per ricaricare la vostra ebike all’esterno.

Questo gadget tornerà molto utile anche per chi vuole organizzare un punto di ricarica esterno per le bici elettriche: ad esempio per chi vuole offrire un servizio extra nei rifugi montani, nei B&B e nei bike hotel.

La presa infatti consente anche di rilevare il consumo effettivo di corrente con un contatore digitale.

La spina smart Teckin SS42 va collegata alla corrente e consente di sdoppiare una presa all’esterno. La corrente in uscita può essere gestita agevolmente via remoto, controllando il tutto tramite un App per smartphone o via voce tramite il dispositivo Google Alexa. Oppure ancora è possibile settare un timer orario che andrà ad attivarsi automaticamente nelle fasce prestabilite.

In questo modo la corrente sarà facilmente controllabile e gestibile cono pochi click. Le due prese vengono gestite separatamente e possono essere rinominate.

La presa Teckin SS42 è impermeabile IPX4 e anti-polvere, può quindi resistere alle intemperie dell’esterno, all’umidità e agli schizzi d’acqua. Dispone poi di due tappi in gomma per chiudere le prese quando non vengono utilizzate. La presa include un anello di supporto da muro per una vite o un tassello.

Il suo prezzo di listino è di 26,52 euro, ma al momento del lancio viene posposto scontato con un prezzo davvero interessante di soli 18,83 euro fino al 28 Febbraio. Il prezzo include il costo di spedizione e scende ulteriormente applicando i codici sconto dedicati. Potete acquistare la Teckin SS42 da questo link.

La spedizione è molto rapida e parte direttamente dal magazzino italiano!

Teckin SS42: controllo vocale e remoto

Il dispositivo Teckin SS42 rivoluziona la modalità di controllo della presa esterna, consentendo a proprietari di strutture e agli utenti di casa di controllare e gestire l’uso della corrente da qualsiasi luogo, comodamente tramite il proprio dispositivo iOS o Android.

L’APP naturalmente è scaricabile gratuitamente dai rispettivi APP store.

Una volta collegata alla rete wifi è possibile dare dei comandi vocali a mani libere, attivando una o entrambe le prese elettriche. Una comodità importante per chi ad esempio non vuole lasciare la reception e può attivare il servizio comodamente dall’interno.

Oppure potete decidere di impostare dei timer orari o le fasce alba/tramonto per attivare e disattivare la corrente in maniera automatizzata.

L’applicazione consente anche di monitorare il consumo energetico erogato da ogni presa in qualsiasi momento.

La presa SS42 è compatta, e ha un grado di impermeabilità IP44. Grazie ai suoi chip moderni supporta la connessione Wi-Fi e il controllo vocale tramite il telefono cellulare.

Il brand Teckin star

Il produttore Teckin star è conosciuto per la sua qualità e affidabilità, il mese scorso ha venduto più di 9.000 pezzi nel suo primo giorno di lancio su Aliexpress ed è stato valutato come la prima scelta tra i nuovi prodotti di Aliexpress.

Il lancio della presa Wi-Fi esterna intelligente SS42 ha anche ricevuto un caloroso benvenuto dai fan di tutto il mondo.

Il prodotto viene garantito per due anni, per dimsotrare la sua qualità, affidabilità e ottima fattura.

Per maggiori informazioni o per acquistare subito la vostra presa smart vi invitiamo a visitare lo shop di Teckin.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg