Recensioni

Trofei personalizzati per gare sport eventi tornei

” Toys for Boys ” , “Giocattoli per Ragazzi”.

Trofei personalizzati, sculture in metallo, arte e arredo. Mi sono imbattuto in uno shop online piuttosto originale Boystoys.de , dove vengono vendute “piccole” opere d’arte di metallo fatte a mano. Incuriosito ho cominciato a sfogliare tra le pagine e le diverse categorie. Mi sono poi imbattuto nella categoria relativa allo sport, dove ho visto delle sculture che raffiguravano un ciclista in mountain bike, davvero simpatiche. Ho quindi deciso di informarmi meglio, in quanto ero interessati all’acquisto. Ho scoperto che era anche possibile commissionare la creazione di un opera personalizzata ed originale .Ottima idea per realizzare trofei personalizzati per la premiazione di eventi sportivi, tornei o ricorrenze speciali.

L’artista e creatore

Potendo realizzare trofei personalizzati di qualsiasi genere e forma, ho quindi parlato con l’artista, nonchè proprietario dell’e-shop. Oliver Frei è nato e vive in Germania. Molto gentile e disponibile, tra le altre cose è anche appassionato di mountain bike e moto cross. Potete seguirlo qui nel suo profilo anche su Instagram, per vedere in anteprima alcune delle sue nuove creazioni. Oppure su Facebook.

Creazioni arte con metallo e materiali naturali.

Attraverso la sua abilità plasma con sapienza e dona vita e dinamicità ad un materiale duro e immobile come l’acciaio. Riesce a curvare il metallo con plasticità, trasformando spigoli e angoli acuti, in braccia, gambe e corpi, dotati di dinamicità e movimento.  Alterna quindi le forme squadrate e spigolose dei bulloni, con linee ricurve, arricchite e completate mediante l’impiego di materiali naturali, come la pietra ad esempio. Creando nell’insieme, forme morbide ed armoniose. Dalle sue mani, con qualche curvatura, taglio e punto di saldatura, prendono quindi vita figure di vario genere. Vengono ricreate ed interpretate con uno stile unico, arti e mestieri, sport e hobby. Animali, mezzi di trasporto, veicoli e soggetti frutto della fantasia.

Acquisto e tipologie

E’ possibile acquistare singoli pezzi “standard” ad una cifra davvero modica, oppure acquistare e commissionare dei pezzi custom, realizzati secondo le vostre necessità. Offre anche la possibilità di creare trofei personalizzati o sculture custom per premiazioni, eventi, commemorazioni, aziende etcc.. con vostro logo e realizzate secondo le vostre esigenze. In tal caso vi consiglio di contattare per un preventivo.

Il mio custom

Per la creazione della mia scultura, mi sono affidato alla creatività di , dandogli carta bianca. Fiducia pienamente ripagata! L’opera che potete vedere in foto! sardabike mtb boystoys.de trofei premi personalizzati trofei coppe custom premiazione boystoys.de sculture trofei metallo custom boystoys.de sardabike mtb boystoys.de Ne sono assolutamente soddisfatto ed orgoglioso, ha subito preso un posto d’onore nella mia libreria. Vi consiglio di dare un’occhiata sl sito boystoys.de , cosi da poter vedere voi stessi fin dove si spinge la bravura e la creatività dell’artista. Ecco alcuni esempi! sport trofei personalizzati trofei personalizzati auto moto gare e tornei

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto. Il mio shop personale su Amazon! Mi trovate anche su Instagram e Facebook! Abbigliamento Tecnico Whell Italia.
resolvbike lavaggio mtb
whell italia abbigliamento ciclismo