Test Ebike

Niubility B14S: mini ebike per la città

Se cercate una bici elettrica economica ultra compatta e versatile per gli spostamenti urbani, la Niubility B14S è un’ottima candidata.

Infatti, grazie alla promozione in corso su GOGOBEST.com viene scontata di ben 230 euro, e potete acquistarla in offerta per 669 euro.

La Niubility B14S è dotata di un telaio con manubrio pieghevole e una batteria ad alta capacità, che la rende capace di percorrere fino a 70 km con una sola carica*. Il comfort non manca grazie alla doppia sospensione ammortizzata che rende la guida fluida sui fondi urbani.

Niubility B14S prova su strada

Grazie alle sue misure ultra compatte sarà una valida alleata anche per chi viaggia con i mezzi pubblici, ma anche per le vacanze, per il camper o la barca.

Il propulsore ha una potenza nominale da 250 Watt e l’assistenza sulla pedalata viene erogata fino a 25 km/h, per renderla a norma per circolare su strada in Italia. Sul manubrio è presente anche l’acceleratore per attivare manualmente l’assistenza.

Per il controllo delle funzioni dispone di uno schermo compatto LCD, che mostra la velocità corrente e lo stato di carica della batteria.

Niubility B14S prova su strada dettagli

La trasmissione monomarcia con ruota libera la rende pratica e versatile, e viene abbinata ad un set di freni a disco. Vista la sua vocazione urbana dispone di fanali LED, un pratico cavalletto laterale e un set di parafanghi.

Il prezzo e la sua configurazione la rendono piuttosto interessante, quindi siamo sicuri che volete approfondire con maggiori dettagli.

Niubility B14S: lunga autonomia per la città

La bici elettrica mini Niubility B14S dispone di un pacco batteria ad alta capacità da 48V 15.1AH con capacità totale di accumulo da 724 Wh, grazie a questa capienza può raggiungere agevolmente o superare i 70 km con una sola carica.

Questi valori la portano in vetta tra le concorrenti folding, visto che le mini ebike pieghevoli della sua categoria solitamente offrono un’autonomia di circa 30-35 km.

Naturalmente l’autonomia varia in base al vostro stile di guida, alle pendenze e al tipo di utilizzo.

Niubility B14S batteria rimovibile

Il pacco batteria è diviso in due parti, una è integrata nel telaio, l’altra è rimovibile per la carica. Un pieno di energia impiega circa 5-6 ore per una ricarica: il carica batterie viene fornito in dotazione.

Per spingere la Niubility B14S troviamo un motore posteriore brushless integrato nel mozzo, con potenza nominale da 250W e potenza di picco che arriva a 400W.

Il display LCD retroilluminato mostra la velocità corrente, il numero totale di km percorsi e il livello di carica della batteria.

Tutto l’impianto elettrico è impermeabile e può resistere agli schizzi e alla pioggia leggera.

La scheda tecnica: componentistica di qualità

La Niubility B14S è dotata di un robusto telaio in acciaio che può supportare un carico massimo di 120 kg. All’anteriore monta una forcella ammortizzata e al posteriore una sospensione sempre a molla. In aggiunta troviamo una sella ampia e molleggiata che aggiunge ulteriore comfort.

Il manubrio è pieghevole in pochi secondi per ridurre al minimo l’ingombro: anche i pedali sono pieghevoli.

La bici on ordine di marcia misura 124x48x110cm: viste le misure particolarmente ridotte, il produttore la consiglia per altezze che vanno da 1,40 m a 1,75 m circa.

La trasmissione mono marcia riduce le problematiche legate al cambio e tiene al sicuro i vostri pantaloni dal grasso e olio. Per la frenata troviamo un set di freni a disco meccanici con sensore Power-Off nelle leve freno.

Le ruote piccole da 14 pollici sono agili e montano gli pneumatici semi slick che sono ideali per il fondo stradale asfaltato.

Completano il corredo gli accessori urban come la coppia di fanali LED, i parafanghi e il cavalletto laterale. Vengono inseriti anche i riflettenti sulle ruote e sui pedali.

Niubility B14S: dove acquistare scontata

Al momento potete acquistare la Niubility B14S in due colorazioni e in super offerta sul sito di GOGOBEST.com, con uno sconto consistente di 300 euro.

Infatti il prezzo di listino della Niubility B14S è di 899,99 euro, ma viene proposta in offerta per 669,99 euro. In più potete usare il codice sconto: F7WQ68

Inoltre, la promozione include le spese di spedizione dal magazzino europeo, quindi in circa una settimana sarà a casa vostra senza tasse ne dazi doganali.

Pagamento sicuro tramite carte di credito o PayPal, per godere della protezione acquirenti.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg