News MTB

Le novità del catalogo Siroko Tech 2024

Torniamo a parlare del rinomato brand iberico che ha sfornato numerose novità che arricchiscono il nuovo catalogo Siroko Tech 2024.

Tra gli indumenti tecnici vengono introdotti anche due prodotti pensati per chi pratica il ciclismo su strada, stiamo parlando dei nuovi caschi e delle scarpe.

Le novità del catalogo Siroko Tech 2024 casco bici da strada

Entrambi i prodotti sono prestanti e accattivanti, grazie all’impiego di tecnologie avanzate e altissima qualità dei materiali.

Partiamo dai caschi per ciclismo su strada Siroko Tech HE Circuit in colorazione nera e il modello Siroko Tech He Ace in colorazione bianca: entrambi sono dotati del sistema brevettato MIPS che protegge la testa dalla rotazione durante un impatto.

Il casco del catalogo Siroko Tech 2024 è sviluppato appositamente per il ciclismo su strada, con una forma aerodinamica che lo rende ben ventilato.

I materiali ultra leggeri lo rendono comodo anche per le lunghe pedalate.

Casco da ciclismo su strada Siroko Tech HE Circuit

Le scarpe Siroko Tech Infinity sono bianche, mentre in colorazione nera vengono proposte le Siroko Tech Revolve.

Entrambe sono realizzate con una tomaia in pelle sintetica e microfibra, con una suola in nylon dotata di inserto in fibra di carbonio.

Siroko Tech 2024 scarpe per bici da strada

A seguire vi presentiamo i prodotti con maggiori dettagli tecnici, per completezza vi riportiamo anche il prezzo di listino in euro e il link scontato.

Siete pronti a scoprire i prodotti Siroko? Mettetevi comodi e buona lettura!

Siroko Tech 2024: caschi da ciclismo

Partiamo dai nuovi caschi da ciclismo per bici da strada del catalogo Siroko Tech 2024. Sono disponibili due modelli, con differente colorazione ma stesse tecnologie e prestazioni.

La struttura prevede un guscio in policarbonato doppio strato con tecnologia In-Mold per una rigidità e un’integrità strutturale superiore. L’imbottitura interna è in polistirene espanso (EPS), un materiale che garantisce un maggiore assorbimento degli urti

In aggiunta, il sistema di sicurezza MIPS® assicura la protezione aggiuntiva dagli impatti angolari. Infatti questo sistema con calotta interna flottante contribuisce a ridurre le forze rotazionali sulla testa durante un impatto.

Materiali leggeri di alta qualità, per un peso di soli 300 grammi in taglia M.

La comodità viene garantita dal sistema 360º Fit, che assicura una calzata perfetta grazie alle regolazioni micrometriche. Naturalmente anche il cinturino e la fibbia sono facilmente regolabili.

Il design leggero e aerodinamico offre al contempo una ventilazione ottimale, per facilitare la dissipazione del calore.

Il nuovo casco di Siroko è compatibile con un faretto posteriore

Per il casco Siroko Tech He Circuit e He Ace sono disponibili due misure, M e L, con un prezzo di listino di 140 euro.

Potete acquistarlo direttamente nello store del produttore Siroko scontato a 126 euro.

Siroko Tech 2024: scarpe per ciclismo su strada

Passiamo ora alle nuove scarpe per bici da corsa del catalogo Siroko Tech 2024, presentando i modelli Infinity e Revolve.

Le nuove scarpe da ciclismo sono realizzate in pelle sintetica e in microfibra, per combinare la comodità con la traspirabilità del materiale.

Il sistema di chiusura ATOP A-A41 con doppia rotella di chiusura e lacci in acciaio rivestito in nylon, facilitano e velocizzano la perfetta regolazione della calzatura.

Le solette interne in EVA traspirante sono rimovibili, per facilitare la pulizia o la sostituzione.

La suola in nylon viene rinforzata con una piastra in carbonio che conferisce rigidità per traferire tutta la forza impressa sui pedali sulla ruota. Infatti sono dotate di un indice di rigidità 11.0 per un maggiore trasferimento di potenza senza dissipare energia.

Naturalmente sono compatibili con le tacchette a 3 fori Shimano SPD-SL e con le tacchette Look.

Per finire, sono disponibili alcune opzioni per personalizzazione, scegliendo tra i ricambi ATOP e le solette Grip.

Le scarpe Siroko Tech Infinity e Revolve vengono proposte con 13 diverse taglie, i numeri vanno da 36 a 48: Peso: 250 g (numero 43)

Il prezzo di listino è di 150 euro per entrambi i modelli, ma potete acquistarle scontate sul sito di Siroko per 135 euro.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg