Test Ebike

Kaisda City bike: bici elettrica economica Amazon

Spostamenti quotidiani e tempo libero, la Kaisda City bike si presenta come un’ottima candidata per chi cerca una bici elettrica economica e versatile.

Grazie al suo prezzo promozionale, potete acquistarla in offerta per poco più di 600 euro, una scelta ideale per chi ha un budget ristretto.

La trovate sul sito ufficiale del produttore ma potete anche acquistarla scontata su Amazon!

Kaisda City bike bici elettrica economica su Amazon

Si parte da un telaio a scavalco basso per facilitare le manovre di salita e discesa dalla sella, con un set di ruote da 26 pollici che consentono di ottenere maneggevolezza e misure compatte.

Anche l’attacco manubrio è regolabile, e viene abbinato ad un manubrio curvo holland, per trovare agevolmente la postura di guida desiderata. La regolazione può essere fatta in altezza e nell’inclinazione.

Il motore elettrico posteriore ha una potenza nominale da 250 Watt ed eroga l’assistenza con 3 livelli fino a 25 km/h.

manubrio regolabile

Grazie a questa configurazione la Kaisda City ebike rispetta la normativa italiana per circolare su strada, e viene certificata EPAC con tanto di adesivo sul telaio. Questa certificazione la rende una bici a pedalata assistita legale a tutti gli effetti.

Il pacco batteria posteriore è collocato nel porta pacchi e assicura un’autonomia longeva che arriva fino a 70 km con una sola carica*.

Kaisda City bike bici elettrica economica su Amazon

Inoltre troviamo una trasmissione di Shimano, una coppia di freni a disco e un set di accessori urban.

In sostanza, la Kaisda City bike è una delle migliori bici elettriche economiche da città sotto i mille euro. Anche su Amazon!

Vi lasciamo il link scontato per l’acquisto accompagnato da un codice sconto extra che trovate in fondo all’articolo.

Kaisda City bike: legale con lunga autonomia

La Kaisda City bike farà felice chi cerca una bici elettrica economica da città con una lunga autonomia, infatti si potranno percorrere fino a 70 km con una sola carica della batteria.

Naturalmente l’autonomia varia in base a numerosi fattori, tra cui ad esempio: il vostro stile di guida, il peso del ciclista, le pendenze, la temperatura e cosi via.

Il pacco batteria da 36V e 12.5AH ha una capacità di accumulo totale da 450WH: il pacco batteria è rimovibile e viene bloccato in sede con una serratura.

Una carica completa impiega circa 5-6 ore: carica batterie fornito in dotazione.

Kaisda City bike bici elettrica economica su Amazon batteria lunga autonomia

Il motore posteriore Truckrun è integrato nel mozzo e ha una potenza nominale da 250W con picchi che arrivano a 400W.

Il propulsore elettrico eroga fino a 40 Nm di coppia massima, per assicurare alte prestazioni in città.

motore posteriore 250W

L’assistenza viene distribuita con 3 livelli che assistono fino a 15, 20 e 25 km/h. Per il controllo delle funzioni troviamo un tastierino con pulsanti per accensione e spegnimento e cambio dei livelli di assistenza.

I LED luminosi rossi indicano anche lo stato di carica della batteria, un dispositivo essenziale e facile da utilizzare.

Scheda tecnica: la componentistica

Passiamo ora alla componentistica della Kaisda City bike, a partire dal suo robusto telaio che può supportare un carico massimo di circa 120 kg.

Il produttore ha scelto delle ruote compatte da 26″ in alluminio, per renderla facile da manovrare e pratica anche per le persone di più bassa statura.

Comfort garantito grazie alla forcella ammortizzata e la sella molleggiata, che assorbono le asperità del fondo stradale.

La trasmissione monocorona da 6 velocità monta un cambio Shimano SIS che assicura una cambiata fluida e precisa. Per la frenata troviamo un set di freni a disco meccanici che offrono un’ottima forza d’arresto in ogni condizione meteo.

Il set urban è ricco e include: un robusto porta pacchi posteriore, un set di parafanghi e il pratico cavalletto laterale.

misure Kaisda City bike bici elettrica economica su Amazon

Sono presenti anche due fanali LED, entrambi collegati al circuito elettrico. Il Fanale bianco anteriore si può accendere dal comando dedicato al manubrio, mentre il posteriore resta sempre acceso quando si mette in funzione la batteria e l’impianto elettrico.

Completa un clacson elettrico e un set di riflettenti su ruote e pedali.

Bici elettrica economica in offerta

Se volete accaparrarvi la migliore bici elettrica economica in offerta, dovete acquistare senza dubbio la Kaisda City bike scontata a 699 euro.

Infatti il suo prezzo di listino è di 899 euro e viene scontata del 22%. Inoltre, inserendo il codice sconto avrete un ulteriore ribasso del prezzo per pagarla circa 659 euro.

Codice promozionale Kaisda: Sardabike

La spedizione è gratuita e viene inclusa nell’offerta, potete pagare con carta di credito o con PayPal.

Oltre al sito ufficiale del produttore, potete acquistare la Kaisda City bike su Amazon. Attivabile in coupon da 40 euro di sconto.

Per approfondire ulteriormente, vi lasciamo alla visione del nostro test con recensione completa su YouTube.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg