Test Ebike

Bezior M3: city bike in offerta

Cercate una city bike elettrica a buon mercato? In questo caso la Bezior M3 potrebbe fare al caso vostro!

Abbiamo davanti una bici elettrica pratica e versatile per l’ambiente urbano, un e-city bike economica che viene scontata di ben 600 euro! Infatti il suo prezzo di listino è di 1.499 euro, ma in offerta viene proposta per 999 euro su GOGOBEST.com, ma cui potete aggiungere un coupon sconto da 100 euro!

Vi lasciamo il coupon sconto in fondo all’articolo, ma prima andiamo a scoprire l’M3.

Bezior M3 in offerta

Si parte da un motore posteriore da 250 Watt nominali, che assiste sulla pedalata fino a 25 km/h. La batteria è rimovibile e assicura un’autonomia adeguata che arriva fino a 80 km con una sola carica*.

La Bezior M3 dispone di un telaio Unisex a scavalco ribassato che facilita le manovre di salita e discesa dalla sella, una scelta vincente per chi vuole utilizzarla in città per districarsi nel traffico.

Le ruote da 26″ consentono di ottenere misure compatte e tanta agilità in fase di manovra.

Bezior M3 prova su strada

La comodità è assicurata dalla forcella ammortizzata che viene abbinata ad una sella comoda dotata di molle. Cambiata precisa grazie ai componenti di Shimano che vengono abbinati ad un set di freni a disco.

Completa il corredo un ricco set di accessori urban, con porta pacchi posteriore e parafanghi.

Bezior M3: motore e batteria

Torniamo a parlare dell’elettronica della Bezior M3, a partire dal suo propulsore Brushless da 48 Volt e 250W nominali, che eroga fino a 500W di picco.

Il motore è integrato nel mozzo posteriore che ausilia la pedalata del ciclista fino al raggiungimento dei 25 km/h. In più, sul manubrio troviamo anche un acceleratore da pollice che può essere rimosso dal manubrio.

Ricordiamo che l’acceleratore non è utilizzabile su strada in Italia.

Per chi dovesse acquistarla dall’estero o utilizzarla esclusivamente all’interno di terreni privati, viene offerta la possibilità di sblocco della velocità.

La batteria da 48V10.4AH ha una capacità di accumulo totale da 500Wh, e assicura un’autonomia adeguata per gli spostamenti urbani, fino a 80 km con una sola carica. Un pieno di energia impiega circa 5-6 ore per una ricarica completa.

Il controllo delle funzioni è affidato ad un display LCD compatto, che integra anche i comandi per cambiare i 3 livelli di assistenza.

Tutta la bici è impermeabile IP65, ossia può resistere agli schizzi, alla polvere e alla pioggia leggera.

Scheda tecnica: la componentistica

La Bezior M3 è allestita con un robusto telaio in lega di alluminio con passaggio dei cavi interno e vano batteria integrato.

La bici completa ha un peso di circa 25 chilogrammi e può supportare un carico massimo di circa 120 kg tra ciclista e bagaglio. Infatti il porta pacchi posteriore è certificato fino a 25 kg di peso.

La forcella ammortizzata da 80 mm dispone di pomello di blocco e regolazione del precarico.

La trasmissione monocorona monta un cambio Shimano Turney da 7 velocità, e viene abbinato ad un set di freni a disco meccanici dotati di sensori power-off, che interrompono l’assistenza del motore quando viene rilevata la pressione di una leva.

Le ruote da 26″ sono in alluminio e montano degli pneumatici CST con tassellatura bassa, un ottimo compromesso tra scorrevolezza e tenuta di strada su ogni tipo di fondo urbano.

Il kit urban include il porta pacchi posteriore, una coppia di parafanghi, il pratico cavalletto laterale e i fanali LED. Visibilità migliorata grazie ai riflettenti su ruote e pedali.

Tocco di stile con la sella e le manopole in tinta color pelle, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Bezior M3 in offerta: codice sconto

La bici a pedalata assistita Bezior M3 viene proposta con due diverse colorazioni, rispettivamente Bianca o Nera.

Il prezzo di listino scende a 999 euro, ma grazie al coupon sconto viene scontata di altri 100 euro e scende a 899 euro solo su GOGOBEST.com, il prezzo più basso disponibile sul web. Se cercate una bici elettrica a prezzi stracciati, sarà sicuramente l’affare vincente.

Codice sconto per Bezior M3: NGN159G

La spedizione è inclusa nel prezzo, la bici arriverà a casa vostra con il corriere espresso in circa una settimana senza tasse ne dazi doganali.

Pagamento sicuro tramite PayPal e carta di credito.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg