Test Ebike

Bezior X1000 2023: super scontata!

Oggi torniamo a parlare della Bezior X1000 2023, una bici elettrica economica e potente con motore da 1000 watt. Grazie alla sua configurazione che prevede una doppia sospensione ammortizzata e due ruote fat da 26″, è capace di affrontare ogni tipo di terreno!

Non solo prestazioni ma anche praticità, infatti il suo chassis in alluminio può essere ripiegato in pochi secondi. Questa soluzione facilita lo stoccaggio in spazi ristretti e il trasporto all’interno dei veicoli.

Bezior X1000 2023

Il produttore punta sulle performance e ha scelto un motore posteriore Brushless che eroga fino a 1.000 W. La bici dedicata al mercato europeo arriva configurata con la potenza e velocità limitata elettronicamente a 25 km/h, ma una volta sbloccata per l’uso in terreni privati, può raggiungere agevolmente o superare i 40 km/h.

La componentistica è di qualità, e prevede un cambio Shimano abbinato ad un set di freni a disco idraulici, per garantire una cambiata precisa e una frenata sicura.

Bezior X1000 2023 display LCD 700

La Bezior X1000 2023 viene proposta in offerta con un prezzo super scontato che scende a 949,99 euro! Potete acquistarla comodamente sul sito di Gogobest.com aggiungendo anche il codice sconto che vi lasciamo in fondo all’articolo.

Siamo sicuri che volete approfondire con maggiori dettagli, quindi mettetevi comodi e proseguire con la lettura.

Bezior X1000 2023: alta potenza e prestazioni

La Bezior X1000 2023 equipaggia un motore Brushless da 48 V integrato sul mozzo posteriore, che durante l’utilizzo raggiunge picchi da 1.000 Watt.

Il motore eroga una coppia massima di ben 64 Nm e, sulla carta, in soli 4,9 secondi raggiunge la velocità massima di 40 km/h. Una scelta ideale per chi cerca una bici elettrica veloce e grintosa, per il divertimento e il tempo libero.

Bezior X1000 2023 motore Brushless 1000W

Naturalmente ricordiamo che per circolare su strada in Italia, la velocità deve essere bloccata a 25 km/h, mentre per usarla a piena potenza o in modalità full electric, dovete recarvi sullo sterrato o all’interno di terreni privati.

Il controllo della potenza viene gestito da un sofisticato chip Bezior L-Drives, che elabora i dati per controllare la potenza e ottimizzare il consumo di energia elettrica. Lo schermo da 5 pollici S700 è facile da leggere e dispone di retro illuminazione.

Chip Bezior L-Drives

La batteria da 48 V e 12,8 Ah è capiente e viene alloggiata all’interno del telaio, naturalmente è rimovibile per la carica. Il produttore ha scelto delle celle al Litio di Panasonic per garantire affidabilità e una lunga durata nel tempo.

Il pacco batteria ha un peso contenuto di circa 3 kg e viene bloccato in sede con una serratura. Per un pieno di energia sono necessarie circa 4,5 ore.

Batteria Bezior X1000 2023

L’impianto elettrico è impermeabile IP54, quindi l’X1000 può quindi resistete alla pioggia leggera e agli schizzi.

Bezior X1000 2023: la scheda tecnica

Per concludere, esaminiamo la scheda tecnica della Bezior X1000 2023, presentandovi la componentistica di questa bici elettrica economica full suspended.

Il telaio è in alluminio 6061 con trattamento a caldo T4T6 per garantire robustezza e resistenza alla corrosione e alla ruggine. La verniciatura viene fatta con vernice a polvere elettrostatica, per garantire una superficie omogenea e duratura nel tempo.

misure telaio Bezior X1000 2023

Il meccanismo di piega centrale è robusto e sicuro, e rispetta tutti gli standard costruttivi CE.

All’anteriore troviamo una forcella ammortizzata a molla, che gestisce una corsa da 100 mm, mentre nel retrotreno vien montato un ammortizzatore idraulico. Grazie a questa combinazione l’X1000 è confortevole e sarà capace di assorbire tutte le asperità del fondo stradale e dei terreni sterrati.

Essendo una fat bike elettrica, dispone di ruote ampie da 26 pollici con coperture larghe da 4″. Gli pneumatici tassellati possono essere gonfiati con una pressione ridotta, per aggiungere ulteriore comfort di guida, controllo e trazione.

cambio Shimano Altus

In più troviamo una sella compatta ed ergonomica con foro centrale, per migliorare la postura e la comodità del ciclista.

La trasmissione dispone di 9 velocità posteriori e 3 corone anteriori, con un gruppo affidabile Shimano Altus e guarnitura Prowheel. I freni a disco idraulici sono degli Zoom HB 865 con sensore Power Off che blocca la spinta del motore con la pressione della leva freno. I freni sono capaci di fermare rapidamente la Bezior in circa 3 metri.

Completano il corredo gli accessori urban come il comodo cavalletto laterale e faro Led anteriore.

Dove acquistare la Bezior X1000 2023 scontata

Come detto anche in apertura, potete acquistare la vostra Bezior X1000 2023 dal sito specializzato Gogobest.com, che offre tanti modelli di bici elettrica in offerta con prezzi super scontati.

L’X1000 è disponibile con due colorazioni e ha un prezzo di listino di 1.899 euro. Viene scontata a 999 euro, ma con il codice sconto F7WQ68 scende a 949,90 euro.

gogobest.com bezior X1000 2023

Siete pronti per l’avventura? Acquistate oggi la vostra X1000 2023 approfittando della promozione che include la spedizione gratuita dal magazzino europeo, senza tasse ne dazi doganali.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg