Test Ebike

BuyBestGear offerte Black Friday

Ecco a voi le offerte Black Friday più interessanti proposte da BuyBestGear, negozio leader nella vendita di bici elettriche e attrezzatura high tech.

Grazie a questi sconti potete accaparrarvi una bici elettrica interessante in offerta, super scontata con codici sconto esclusivi.

Infatti, grazie alla promozione in corso potete comprare la vostra bici elettrica in offerta con il prezzo più basso dell’anno!

BuyBestGear offerte Black Friday

Vi proponiamo 4 modelli molto interessanti, per le pedalate in città e per lo svago nei sentieri del weekend, rispettivamente: l’Engwe L20 SE, la CMACEWHEEL Y20, la Vakole CO20 Max e per finire la Vakole CO26.

Il prezzo parte da 899 euro, e sale fino a 1.499 euro per l’ebike più prestante con due motori. A seguire vi lasciamo i coupon sconto e i link.

I primi due modelli sono ideali per muoversi in città e per chi cerca una bici elettrica economica per gli spostamenti quotidiani. Invece i modelli Vakole sono pensati per combinare gli spostamenti quotidiani con il divertimento su ogni tipo di fondo.

Ma non finisce qui, infatti chi acquista può tentare la sorte per vincere uno dei numerosi premi.

BuyBestGear offerte Black Friday regali e premi

In palio trovate dei coupon sconto del 10%, le power station Ipowerflow S500 Power e ben 50 kit BuyBestGear con zaino, porta telefono, borraccia e altri accessori.

Che aspetti? Cogli l’occasione e scegli la tua nuova bici elettrica con le offerte di Novembre. *La promozione è valida fino al 30 di Novembre.

BuyBestGear: Engwe L20 Se

Partiamo dall’Engwe L20 SE, un modello esclusivo realizzato da Engwe appositamente per questo store, che risulta l’unico venditore autorizzato.

L’Engwe L20 SE viene infatti prodotta per offrire una bici elettrica comoda e versatile per gli spostamenti quotidiani, con un occhio di riguardo per il prezzo.

BuyBestGear: Engwe L20 Se

Infatti è anche molto economica e potete acquistarla scontata su BuyBestGear per 899 euro.

Coupon sconto: BBGSARDA1

Comodità e tanto comfort, grazie al telaio pieghevole allestito con ruote Plus da 3″ e forcella ammortizzata. Al posteriore troviamo un reggi sella ammortizzato e una sella molleggiata, per una comodità senza precedenti.

Se volete conoscere ogni dettaglio potete visionare la nostra recensione completa su YouTube.

BuyBestGear: CMACEWHEEL Y20

Passiamo al secondo modello che risulta una scelta ideale sempre per muoversi in città.

La configurazione è molto simile, ma si passa a delle ruote fat da 4″ per aggiungere ulteriore comfort anche sui fondi irregolari.

Funzionalità e capacità di carico grazie al robusto porta pacchi posteriore e al cestino anteriore in metallo.

BuyBestGear: CMACEWHEEL Y20

Dispone di un motore posteriore potente, limitabile a 250W e 25 km/h, da sbloccata eroga oltre 750W e supera i 40 km/h. Set luci completo con frecce direzionali e funzione di Stop.

Potete acquistare la CMACEWHEEL Y20 scontata per 999 euro. In aggiunta, per ridurre ulteriormente il prezzo, potete usare il codice sconto: BBGY2001

BuyBestGear: Vakole CO26

Dopo i modelli dedicati alla città, vi presentiamo una fat bike elettrica prestante e versatile, per il tempo libero e lo svago.

Dispone di un telaio in alluminio con doppia sospensione ammortizzata e ruote fat da 26″. In aggiunta dispone anche di una sella molleggiata, per aggiungere ulteriore comfort su ogni tipo di terreno, in città o fuori strada.

BuyBestGear: Vakole CO26

Naturalmente non manca il ricco set di accessori urban, come il porta pacchi posteriore, i parafanghi e il pratico cavalletto laterale.

Trasmissione Shimano da 7 velocità e freni a disco idraulici, per una cambiata precisa e una frenata sicura.

Acquistate la Vakole CO26 scontata su BuyBestGear, per 1.249 euro, da ridurre con il coupon sconto da 50 euro: BBGVAKOLE

Potete vederla in azione nella nostra video recensione completa su YouTube.

Vakole CO20 Max: doppio motore elettrico

Per finire, se volete divertirvi e cercate una bici elettrica potente con doppia trazione, la Vakole CO20 Max fa al caso vostro!

Infatti dispone di due motori brushless che erogano fino a 750W, per muoversi anche nei terreni sterrati più impegnativi.

BuyBestGear: Vakole CO20 Max

Si tratta dell’evoluzione del modello CO20, e tra le migliorie troviamo una batteria ancora più capiente e un set di potenti freni a disco idraulici.

Potete acquistare la Vakole CO20 Max scontata per 1.499 euro. Ricordate di aggiungere anche il coupon sconto da 100 euro: BBGVAKOLE

Nel frattempo potete visionare anche la nostra recensione completa del modello Vakole CO20.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg