News MTB

Engwe Ep2 Pro + Xiaomi Mi Band 8

Vi segnaliamo l’offerta interessante che vede l’Engwe Ep2 Pro scontata e abbinata ad uno Xiaomi Mi Band 8 in omaggio!

Si, avete letto bene, in omaggio con l’Engwe EP2 Pro scontata a €949.00 viene offerta anche la smart Band che monitora la vostra attività quotidiana con battito cardiaco, ossigenazione e cosi via. Il device Xiaomi Mi Band 8 si connette con l’applicazione per il pieno controllo dei dati tramite smartphone.

Engwe Ep2 Pro + Xiaomi Mi Band 8

La nota ebike di Engwe offre alte prestazioni, comfort e praticità in ogni tipo di terreno. Infatti grazie alle sue ruote fat si presta per i diversi tipi di fondo inclusi e terreni sterrati. Telaio pieghevole per facilitare il trasporto e lo stoccaggio in spazi ristretti.

Il motore da 750W è potente ed eroga l’assistenza sulla pedalata con 5 diversi livelli. Inoltre, è disponibile l’acceleratore per la modalità full electric.

Ricordiamo che in Italia non è possibile usare l’acceleratore per circolare in strada.

La bici può essere limitata a 250W e 25 km/h, con l’acceleratore disabilitato elettronicamente, per renderla in linea con la normativa.

Per quanto riguarda la componentistica troviamo un cambio Shimano da 7 velocità e un set di freni a disco meccanici.

Xiaomi Mi Band 8: in omaggio con la promozione

Lo Xiaomi Mi Band 8 serve dispone di un display AMOLED facile da leggere. Il dispositivo serve per il monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio della saturazione dell’ossigeno, monitoraggio scientifico del sonno e della pressione nell’arco di tutta la giornata.

Molto utile per valutare anche la respirazione e la gestione della salute generale.

Luminosità intelligente con regolazione automatica della luminosità e adattamento accurato alla luminosità ambientale. Schermo fluido e preciso per una sensazione di massimo controllo.

Il design consente uno smontaggio rapido e ha una trama alla moda. Il Mi Band 8 offre anche una maggiore libertà di movimento del polso grazie al materiale esastico di alta qualità.

Modalità 150+Sport: 150 modalità fitness. Aggiornamento rapido della ricarica, il tempo di ricarica richiede circa 1 ora, gli scenari di utilizzo tipici possono essere estesi a 16 giorni e la modalità AOD fino a 6 giorni senza ricarica, rendendo l’uso quotidiano più pratico.

Pratico e leggero, per accompagnarti durante tutta la giornata.

Come acquistare: codice promozionale

Potete acquistare l’Engwe Ep2 Scontata su TOMTOP e per avere in omaggio la Xiaomi Mi Band 8 inserite il codice promozionale: TP2PRO

La spedizione espressa è gratuita e inclusa nel prezzo, spedizione rapida dal magazzino europeo in circa una settimana, naturalmente senza tasse ne dazi doganali. Pagamento sicuro con carta o PayPal, o ancora a rate con Klarna.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg