Test Ebike

BFISPORT EB20-2F Ebike: la più economica

Cercate una bici elettrica fat economica con un budget molto ristretto? La BFISPORT EB20-2F Ebike fa al caso vostro, visto che viene proposta in offerta scontata del 47% per circa 600 euro!

Il prezzo è davvero conveniente per chi cerca una bici elettrica per i piccoli spostamenti urbani, per il lavoro e il tempo libero.

La BFISPORT EB20-2F Ebike viene spinta da un motore brushless da 36 Volt e 250 Watt nominali, l’assistenza viene erogata fino a 25 km/h. Grazie a queste caratteristiche risulta a norma per circolare su strada in Italia.

Il motore è alimentato da un pacco batteria compatto e rimovibile da 36V 6.4AH, che assicura un’autonomia che arriva a 30 km con una sola carica. Il pacco batteria è integrato nel tubo sella.

display LCD BFISPORT EB20-2F Ebike

Per il controllo delle funzioni troviamo un display LCD a colori che mostra le informazioni di percorrenza e la temperatura ambientale.

Il circuito elettrico è impermeabile IPX64, e può resistere alla pioggia leggera.

BFISPORT EB20-2F Ebike: scheda tecnica

Passiamo ora alla componentistica a partire dal telaio in lega di alluminio che risulta pieghevole in pochi secondi. La bici ha un peso moderato di 25 kg e può supportare un carico massimo di circa 110 kg.

Una volta ripiegata entra facilmente anche nel cofano di un utilitaria, per facilitare il trasporto nei mezzi pubblici e privati. Il manubrio si abbatte lateralmente e anche i pedali sono pieghevoli.

BFISPORT EB20-2F Ebike piegata in cofano

La trasmissione monocorona monta un cambio Shimano Turney da 7 velocità, abbinato ad un set di freni a disco meccanici.

Le ruote in lega da 20″ sono guarnite con gli pneumatici fat tassellati da 4″ per ogni tipo di fondo e terreno.

cambio shimano turney 7 velocità

Completa il corredo un set urban ricco composto da: porta pacchi posteriore, parafanghi, fanale led e cavalletto laterale.

BFISPORT EB20-2F Ebike: dove comprare

Come anticipato in apertura, potete acquistare la BFISPORT EB20-2F Ebike sul sito di TOMTOP, super scontata del 47%. Infatti ha un prezzo di listino di 1.130 euro, ma in offerta potete acquistarla per 599,99 euro.

La spedizione espressa è inclusa nel prezzo, consegna in una settimana dal magazzino europeo senza tasse ne dazi doganali. Pagamento sicuro con carta di credito, PayPal o a rate con Klarna.

BFISPORT EB20-2F Ebike

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg