News MTB

Flash Deal Geekbuying: le offerte last minute 24 ore

Se state cercando una promozione interessante e sconti esclusivi, dovete visitare giornalmente la pagina Flash Deal di Geekbuying.com.

In questa sezione trovate tutte le offerte last minute con degli sconti super dalla durata limitata. Un Black Friday prolungato che vi consente di accedere alle promozioni per tutto il mese di Novembre.

Gli sconti durano solamente 24 ore dal momento del lancio! Dovete cogliere l’occasione senza indugiare, per accaparrarvi un affare dell’ultimo minuto.

In questa categoria potete trovare tanti tipi di prodotto, dall’elettronica alle bici elettriche, i monopattini, le stampanti 3D e tanto altro.

Gli sconti last minute sono particolarmente alti e in aggiunta potete riscattare dei coupon speciali con una riduzione che arriva fino a 50 USD di sconto extra, oppure dei codici sconto dell’8%.

Inoltre, se pagate il vostro oggetto con Carta di Credito, PayPal o a rate con Klarna, ricevete un ulteriore sconto bonus!

In sostanza troverete sicuramente l’affare ideale che fa per voi, ottima occasione per i regali di natale!

Flash deal del giorno: meglio del Black Friday

Vi presentiamo alcune delle offerte più interessanti del giorno 11.11, per stuzzicare il vostro interesse.

Stampante 3D verticale Artillery Sidewinder X2 scontata da 470 euro a soli 187 euro! A cui potete aggiungere i coupon extra per il pagamento.

Oppure ancora, la pratica Engwe C20 Pro scontata da 1.201.21 euro a soli 749 euro!

Potete vedere qui sotto un riepilogo di alcuni articoli particolarmente interessanti, ma la lista è lunga e include ogni tipo di oggetto. Consultate la la pagina Flash Deal di Geekbuying.com.

Affrettatevi, perché le offerte Flash Deal Geekbuying durano solo 24 ore dal momento del lancio!

Pagamento anche a rate, sconto extra e cashback

Come se non bastassero i migliori saldi sul mercato, per chi paga con Carta di credito, PayPal o Klarna, viene applicato automaticamente un ulteriore sconto di 10 dollari su un minimo di 250 dollari. La riduzione del prezzo sale fino ad un massimo di 30 USD.

Rispettivamente su acquisti da 250 USD avrete uno sconto di 10 dollari, per 400 USD si sale a 20 USD e per gli acquisti da almeno 800 USD si ricevono 30 USD di sconto extra.

Geekbuying 11.11 cashback con pagamento a rate PayPal e Klarna

Klarna e PayPal consentono di pagare con 3 rate a tasso zero. La promozione sul pagamento è valida solo fino ai primi 10.000 acquisti.

Per chi acquista nel mese di Novembre viene offerto anche un Cashback, vengono accreditati anche 10 G-Coin Extra che potrete spendere nel mese di Dicembre.

I G-Coin sono una valuta virtuale di Geekbuying, con ogni acquisto fatto sul sito guadagnerete dei G-Coin, che potete poi convertire per uno sconto extra.

Infatti questo mega store vi consente di convertire l’ammontare di G-Coin in uno sconto diretto equivalente, sul totale da pagare nel carrello.

Avete già adocchiato il prodotto ideale per i vostri acquisti?

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg