Test Ebike

GOGOBEST R2: gravel elettrica economica

Vi presentiamo la nuova ebike GOGOBEST R2, una gravel elettrica economica pensata per affrontare il fondo urbano e lo sterrato leggero.

Al momento viene proposta con uno sconto eccezionale che vi consente di acquistarla in offerta per meno di 700 euro! Si, avete letto bene, infatti il suo prezzo di listino di 1.899,99 euro, viene scontato di ben 1.200 euro.

Potete acquistare la GOGOBEST R2 in offerta per 699,99 euro nel sito del produttore.

GOGOBEST R2 prova su strada

Le sue geometrie da corsa la rendono sportiva e grintosa, è ideale per chi ricerca una bici da strada elettrica dinamica e veloce. Il manubrio con piega colloca il ciclista in una posizione slanciata, una scelta vincente per chi vuole allenarsi e pedalare con l’assistenza del motore elettrico.

Come propulsore troviamo un motore posteriore da 250 Watt nominali, che assicura un’assistenza decisa in ogni condizione.

La batteria integrata nel telaio offre un’autonomia che arriva fino a 80 km con una sola carica*.

GOGOBEST R2 test su strada in città

L’assistenza viene erogata con 5 diversi livelli fino al raggiungimento dei 25 km/h, in questo modo risulta perfettamente a norma per circolare su strada in Italia.

La GOGOBEST R2 è allestita con un telaio in lega di alluminio e un set di ruote sottili da 700C. Completa la dotazione una trasmissione Shimano e un set di freni a disco meccanici.

Completano gli accessori urban per renderla più pratica all’interno della città, siete pronti a scoprirla in ogni dettaglio? Sedetevi comodi e buona lettura.

GOGOBEST R2: motore e batteria

La bici elettrica GOGOBEST R2 è spinta da un motore posteriore Brushless integrato nel mozzo, con potenza nominale da 250W.

Il motore assicura un supporto adeguato per supportare la pedalata con 5 diversi livelli di potenza: per rispettare la normativa che regolamenta le bici a pedalata assistita, la velocità massima dell’assistenza è limitata elettronicamente a 25 km/h.

Per alimentare il circuito elettrico troviamo una batteria integrata da 36 volt e 9 Ah, con capacità totale di accumulo da 324 Wh. Il produttore dichiara che l’autonomia arriva fino a 80 km con una sola carica: naturalmente questo parametro varia sostanzialmente in base allo stile di guida, livello di assistenza utilizzato e il tipo di percorsi.

Un pieno di energia impiega circa 5 ore con il carica batterie che viene fornito in dotazione. Il pacco batteria va ricaricato sul telaio.

GOGOBEST R2 batteria integrata

Il controllo delle funzioni avviene tramite l’ampio display LCD centrale a colori. Lo schermo è retro illuminato e mostra tutti i parametri di percorrenza.

Tutto l’impianto elettrico dell’R2 è impermeabile IPX65, ossia può resistere agli schizzi e alla pioggia leggera.

Scheda tecnica: la componentistica

Passiamo ora alla scheda tecnica della GOGOBEST R2, analizzando la componentistica scelta per il suo montaggio.

Si parte da un robusto ma leggero telaio in lega di alluminio, con vano batteria integrato: la batteria può essere estratta solo per la sostituzione e va ricaricata dentro il telaio. Questa scelta la rende snella e slanciata come una bicicletta tradizionale.

La trasmissione è monocorona e prevede un cambio Shimano Turney da 7 velocità, per una cambiata precisa in ogni condizione del terreno.

GOGOBEST R2 scheda tecnica

Per la frenata troviamo un set di affidabili freni a disco meccanici, con leva dotata di sensore Power-Off.

Le ruote da 700C sono in alluminio, con cerchio ad alto profilo, per renderla più aerodinamica e donarle un look accattivante. Gli pneumatici semi slick la rendono scattante sul fondo stradale asfaltato.

Tuttavia, con degli pneumatici più larghi sarà possibile usarla come e-gravel per esplorare anche i sentieri sterrati battuti.

Completano il corredo gli accessori urban irrinunciabili, quale il pratico cavalletto laterale e un fanale LED anteriore collegato alla batteria.

La bici completa ha un peso moderato di 26 kg e può supportare un carico massimo di 100 kg.

GOGOBEST R2: dove acquistare in offerta

La bici elettrica da strada GOGOBEST R2 viene proposta con diverse colorazioni e può essere acquistata ultra scontata dallo store ufficiale del produttore GOGOBEST.com.

Infatti, come anticipato in apertura grazie all’offerta potete pagarla solo 699,99 euro, un vero affare!

La spedizione espressa è gratuita, il pacco viene spedito dal magazzino europeo situato in Polonia e in circa una settimana sarà a casa vostra. Naturalmente senza spese aggiuntive, tasse ne dazi doganali.

Il pagamento è sicuro, tramite carta di credito o PayPal con la piena copertura e assicurazione sugli acquisti. Che aspettate?

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg