News MTB

Le interviste di Lory Bart di Bici Fai da Te

Lory Bart di Bici Fai Da Te ha programmato con sapienza un fitto calendario di interessanti interviste Live disponibili nel suo canale di YouTube, intrattenimento e svago di qualità al tempo del Corona Virus.

Senza registrazione* potrete accedere gratuitamente alle dirette e interagire attraverso la chat, sottoponento le vostre domande per accendere interessanti spunti di discussione (è sufficiente possedere un account Google per accedere automaticamente alla piattaforma YouTube).

Le interviste di Lory Bart

Lorenzo Bartolucci noto come Lory Bart tiene le redini della situazione, modera e intervista i diversi ospiti di Bici Fai Da Te guidando la discussione con spunti che danno origine a una serata interessante all’insegna della passione per il ciclismo e la mountain bike.

Non mancano gli aneddoti divertenti e i preziosi consigli tecnici, passando dalla guida fuori strada in discesa e attraverso le varie branche del ciclismo; fino ad arrivare agli sport complementari.

Si parla anche dell’allenamento in casa al tempo del coronavirus. Ottimi consigli e spunti per migliorare e integrare il vostro allenamento dedicato al ciclismo, stando in casa.

Masserini ad esempio consiglia un efficace combinazione di Yoga, esercizi del crossfit, sollevamenti con kettlebel e sand bag per tonificare corpo e mente.

bici fai da te lory bart masserini sardabike allenamento ciclismo in casa
Domanda sull’allenamento durante la Live

Invitati rider di spicco e Youtuber

Partecipano all’iniziativa una selezione di ospiti che si sono distinti per carriera nel settore MTB, bravura tecnica e presenza attiva nella nota piattaforma online di streaming video.

Per citarne alcuni nominiamo il famoso rider/insegnante della Gravity School Luca Masserini, l’atleta professionista del dirt Torquato Testa e il rider Nicola Casadei per l’Enduro.

luca masserini intervista sardabike
Sulla sinistra Luca Masserini impegnato durante un corso

Si tratta di un’ottima occasione per seguire in diretta le interviste di alcuni tra i personaggi di spicco nel settore MTB italiano e YouTube Italia. Ottima chance per conoscere meglio gli ospiti sottoponendoli ai vostri quesiti personali di vario genere. Stando comodamente seduti a casa godrete di un’esperienza piacevole dedicata agli appasisonati del ciclo a 360°.

Dopo alcune domande di rito per l’apertura grazie alla partecipazione attiva dei numerosi utenti la regia viene poi affidata e guidata dalle domande più interessanti sottoposte dal pubblico. La live si potrae spesso ad oltranza in base a disponibilità orarie dei partecipanti e andamendo del dibattito.

Calendario Live Bici Fai Da Te

Il Calendario prevede una diretta al giorno distribuita nell’arco di una settimana, la fascia oraria varia in base alla disponibilità dei rider intervistati.

live bicifaidate.it sardabike intervista lory bart

Potete consultare qui sotto il calendario con gli orari previsti per le prossime dirette Live e i rispettivi ospiti.

Giovedi 2 Aprile ore 18:00 Matte BMX

Venerdi 3 Aprile ore 20:30 Diego Caverzasi

Sabato 4 Aprile ore 20:30 Nicola Casadei

Se vi siete persi le Live precedenti potete visionarle comodamente registrate in steaming, accedendo nel canale Youtube Bicifaidate.it.

Live gia disponibili in streaming

Si parte con un Live intervista dell’ideatore Lorenzo Bartolucci che si sottopone alle domande dei suo fan.

A seguire la Live con GCN Italia ALAN E BRAMBO.

Live presentazione dei prodotti Decathlon Italia

L’atleta Torquato Testa.

GIACOMO GARGAGLIA BMX RACERS

Luca Masserini, con una delle live più seguite con ben 3 ore di diretta.

Non dimenticate di suportare Lorenzo iscrivendovi al suo canale!

Vi auguro una buona visione e una buona serata.


Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

Il mio shop personale su Amazon!

Mi trovate anche su Instagram e Facebook!

Abbigliamento Tecnico Whell Italia.

resolvbike lavaggio mtb
whell italia abbigliamento ciclismo