News MTB

Offerte Geekbuying.com Dicembre 2023

Vi presentiamo una selezione di 5 prodotti super scontati per il mese di dicembre, eccovi le offerte Geekbuying.com più interessanti.

Rispettivamente quattro monopattini elettrici e una bici a pedalata assistita che richiama le sembianze di una moto, Siete pronti a scoprirli?

Il prezzo parte dal basso e grazie al codice sconto potete portarvi a casa un monopattino elettrico in offerta a partire da 354 euro.

Se cercare un modello intermedio si sale a circa 480 euro e 624 euro, mentre per chi non scende a compromessi e vuole il massimo, bisogna spendere 1.389 euro.

Stiamo parlando del monopattino economico Navee V50 e Navee V40, il modello Joyor Y8S e del potentissimo e prestante Halo Knight T107 Pro.

Invece per le bici elettriche la divertente Riding Times Z8, che viene scontata del 23% e grazie al coupon sconto potete pagarla solo 839 euro.

A seguire vi lasciamo a disposizione una sintesi delle rispettive caratteristiche accompagnate dal rispettivo link scontato e il coupon sconto.

Monopattino Navee V40 e Navee V50: in offerta super scontati

Apriamo con i due modelli più economici del gruppo, si parte dal Navee V40 nella versione più spinta con motore che arriva fino a 600 Watt con velocità regolabile e autonomia di circa 40 km con una sola carica.

Telaio pieghevole e leggero, per chi cerca un monopattino facile da trasportare per gli spostamenti urbani.

Il Navee V40 ha un prezzo di listino di 749 euro, è scontato del 29% e grazie allo sconto potete pagarlo solo 354 euro su Geekbuying.com.

Inserite il codice sconto Geekbuying: NNNDEV40

Se volete maggiore potenza e autonomia, potete pensare al modello Navee V50, che monta un motore da 750W e offre un’autonomia più longeva che arriva fino a 50 km con una sola carica.

Il monopattino elettrico Navee V50 ha un prezzo di listino di 858 euro e grazie allo sconto e il coupon, con le offerte Geekbuying.com potete comprarlo con soli 484 euro.

Codice sconto Navee V50: NNNDEV50

Joyor Y8S: lunga autonomia 80 km

Per chi invece vuole un monopattino elettrico con lunga autonomia, possiamo consigliate lo Joyor Y8S, che dispone di una batteria capiente da 48 Volt e 26 ah.

Grazie a questa caratteristica potete raggiungere fino a 80 km di autonomia con una sola carica.

Aumenta anche il comfort grazie alla doppia sospensione ammortizzata, che smorza le asperità del fondo stradale.

Lo Yoyor Y85 ha un prezzo di listino di 1.051 euro ma potete acquistarlo in offerta su Geekbuying.com scontato a 624 euro.

In più, in omaggio riceverete anche uno smart watch Xiomi Mi Band 8.

Codice sconto Joyor Y8S: NNNDEY8S

Halo Knight T107 Pro: fino a 95 km/h

Per chi vuole esagerare e cerca un monopattino elettrico veloce che sfiora i 100 km/h, consigliamo sicuramente l’Halo Knight T107 Pro.

Un monopattino elettrico con doppio motore da 3.000W e autonomia fino a 80 km.

Per contenere tutta la sua potenza dispone di doppio freno idraulico a disco e freno elettrico anteriore.

L’Halo Knight T107 Pro ha un prezzo di listino di 1.868 euro, ma con lo sconto e il codice sconto potete acquistarlo scontato per 1.389 euro.

Codice sconto Halo: NNNNTE1130

Riding Times Z8: codice sconto

La Riding Times Z8 assicura divertimento e comodità, per chi vuole muoversi con stile senza rinunciare alla versatilità.

Dispone di un motore posteriore da 750W e una doppia sospensione ammortizzata, per renderla confortevole sul fondo stradale e sullo sterrato leggero.

Batteria capiente per una lunga autonomia, trasmissione Shimano e freni a disco meccanici.

Abbiamo messo alla prova la Z8, e siamo rimasti piacevolmente colpiti, potete vedere la recensione completa su YouTube.

Per acquistare la Riding Times Z8 al prezzo più conveniente seguite questo link su Geekbuying.com e inserite il codice sconto extra.

Codice sconto: NNNDERTZ8 Prezzo finale promozionale €839

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg