Test Ebike

PVY P26: urban cargo ebike economica

Mobilità urbana e spostamenti quotidiani, la nuova ebike PVY P26 è pensata appositamente per la città e per il trasporto di carichi.

Infatti, grazie alla sua configurazione con porta pacchi posteriore robusto e vano di carico anteriore, risulta una cargo bike economica pensata per chi dispone di un budget limitato.

La PVY P26 ha un prezzo di listino di 1.399 euro, ma grazie agli sconti potete pagarla anche meno. Vi lasciamo link e codice sconto da cento euro a fine articolo.

PVY P26 Cargo economica

Il suo telaio a scavalco ribassato la rende comoda e versatile, un’ottima scelta come city bike elettrica compatta da uomo e da donna. La stecca ribassata facilita le manovre di salita e discesa dalla sella, anche a pieno carico.

Il produttore ha scelto un motore posteriore brushless con potenza nominale da 250W, che eroga l’assistenza sulla pedalata fino a 25 km/h.

Grazie a questa configurazione è conforme alla normativa italiana e viene equiparata ad una comune bicicletta.

PVY P26: urban cargo ebike economica lunga autonomia

Dispone di una batteria integrata (rimovibile) ad alta capacità, che assicura fino a 100 km di autonomia*.

Componenti di qualità con un cambio di Shimano e un set di freni a disco.

PVY P26 Cargo economica

La PVY P26 dispone di un set completo urban con parafanghi, fanali LED e cavalletto laterale.

Ma non finisce qui, andiamoquindi a scoprirla approfondendo con maggiori dettagli. Siete pronti?

Motore a norma e lunga autonomia

Come vi abbiamo anticipato, la nuova bici elettrica PVY P26 è equipaggiata con un motore posteriore da 48V e 250W, che eroga fino a 65 Nm di coppia.+

Una specifica che torna molto utile per le salite urbane, per il trasporto di carichi pesanti e per una ripresa grintosa.

La potenza viene erogata sulla pedalata con 5 diversi livelli di assistenza, azionabili tramite il comando remoto al manubrio.

manubrio e display

Per alimentare il sistema elettrico troviamo un pacco batteria rimovbiile da 48 V 11,6 Ah, con capacità totale di accumulo da 556 Wh. Il costruttore dichiara che può percorrere fino a 100 km con una sola carica, ma naturalmente dipende dal vostro stile di guida e dal tipo di utilizzo.

Per il controllo delle funzioni troviamo un ampio display LCD centrale a colori: lo schermo è retro illuminato e impermeabile IPX5.

PVY P26: per le vostre avventure urbane

La PVY P26 è pronta per le vostre avventure quotidiane, per chi deve andare a lavoro, per le commissioni o ancora per lo svago e il tempo libero.

Si parte da un robusto telaio in lega di alluminio che integra il vano batteria e dispone di un moderno passaggio cavi interno. Lo chassis è Certificato EN 15194 CE da SGS, quindi rispecchia tutti i requisiti di sicurezza e qualità.

PVY P26 Cargo economica

Il comfort è garantito dalla combinazione di forcella ammortizzata anteriore (bloccabile) e sella molleggiata.

Le ruote in alluminio da 27,5″ sono un ottimo compromesso per ottenere delle misure compatte e una bici facile da manovrare. Gli pneumatici hanno una tassellatura bassa per garantire grip su ogni tipo di fondo stradale e sullo sterrato battuto.

cambio shimano

I fanali LED possono essere accesi comodamente dal comando al manubrio, nel quale è disponibile anche un clacson elettronico.

La trasmissione monocorona prevede un cambio Shimano da 7 velocità, abbinato a un set di freni a disco idraulici.

La PVY P26 ha un peso moderato di circa 24 kg, e può supportare un carico massimo di 120 kg. Significa che con un ciclista che pesa 70 kg, vi restano da trasportare 50 kg di carico.

porta pacchi anteriore

Il porta pacchi posteriore è robusto e può reggere 50 chilogrammi, mentre il porta pacchi anteriore supporta circa 15 kg.

PVY P26: link e codice sconto

Potete acquistare la vostra PVY P26 comodamente sul sito ufficiale del produttore. Per ridurre il prezzo inserite il codice sconto nella fase di check out, prima del pagamento.

Codice sconto PVY da 100 euro: SP100

La spedizione espressa è inclusa nel prezzo: la bici viene spedita dal magazzino europeo, quindi in circa una settimana sarà a casa vostra senza tasse ne dazi doganali. Pagamento con carta di credito, PayPal o a rate con Klarna.

PVY P26 Cargo economica

Per approfondire ulteriormente vi lasciamo alla visione della video recensione completa su YouTube.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg