News MTB

Superstrata bike l’ultra leggera stampata in 3D

Supestrata bike presenta una bicicletta superleggera in fibra di carbonio stampata con macchinari 3D.

superstrata bike bici ultra leggera in carbonio muscolare e elettrica la migliore

Superstrata bike è una bicicletta unica nel suo genere, viene infatti realizzata con un telaio mono blocco ricavato senza giunture; è interamente stampata al laser con macchinari sofisticati che realizzano un composito leggerissimo e ultra resistente.

Superstrata bike ha infatti un telaio ultra leggero che pesa meno di due bottiglie d’acqua; viene cucito su misura in base alle esigenze del cliente.

superstrata bike bici ultra leggera in carbonio muscolare e elettrica la migliore

La componentistica della bicicletta Superstrata è customizzabile, potrete infatti renderla unica con numerosi accorgimenti personalizzandola con dettagli ricercati tra un’ampia gamma di componenti.

E’ disponibile con diversi allestimenti e con due opzioni; rispettivamente nella versione C Classic muscolare e nella versione a E a pedalata assistitita.

Il prezzo di listino della versione base classic è di 2.799 dollari, ma grazie all’offerta di lancio potrete prenotarne subito una per soli 1.499 dollari (circa 1.300 euro!

Offerta di lancio supestrata bike carbonio.

Supestrata bike, un telaio ultraleggero e resistente

Superstrata bike ha un telaio leggerissimo che pesa meno di due bottiglie d’acqua, lo chassis ferma l’ago della bilancia a 1,3 kg (peso variabile a seconda della misura).

superstrata bike bici ultra leggera in carbonio muscolare e elettrica la migliore

Il telaio è realizzato con un materiale super resistente, dichiarato come 61 volte più resistente dell’acciaio e 16 volte più resistente del titanio.

Viene stampato senza giunture, mancano quindi colla e chiodi di giunzione o saldature. Il primo chassis al mondo realmente unibody e in fibra di carbonio.

superstrata bike bici ultra leggera in carbonio muscolare e elettrica la migliore

Questo grazie alla nuova stampa effettuata dalla sofisticata macchina laser 3D che produce il telaio direttamente in un unico pezzo; vengono poi rifiniti a mano e assemblati con la componentistica richiesta.

Tutto questo composito e il telaio ultra leggero portalo la bici completa in versione classic in misura “media” a circa 7,5 kg.

Superstrata unibody una bici fatta su misura

Il telaio della Superstrata bike è frutto di uno studio ingegneristico attento, con un design funzionale e dalle linee ricercate.

Superstrata con un servizio su misura promette di accontentare tutti gli utenti con un altezza compresa tra 1,40 metri fino a 2,20 m.

Per adattarsi perfettamente alle misure del cliente viene offerto un servizio di personalizzazione delle misure, che richiede la raccolta attenta delle proporzioni antropometriche del cliente.

In questo modo la bicicletta viene stampata esattamente con le misure da voi richieste.

Superstrata Componentistica personalizzabile

La componentistica della bici Superstrata è personalizzabile con numerose opzioni, dalle ruote in carbonio ai diversi tipi di sella e manubrio.

Manubri dritti, curvi, da corsa o monoblocco in carbonio con stem integrato.

superstrata bike bici ultra leggera in carbonio muscolare e elettrica la migliore

I freni a disco sono di serie, cosi come la componentistica di shimano.

Disponibile in versione classica o elettrica

La bici Superstrata è disponibile nella versione Classica C o nella versione E a pedalata assistita.

superstrata bike bici ultra leggera in carbonio muscolare e elettrica la migliore ebike 2021

Stesso design pulito con batteria e motore integrati e celati dentro la scocca. Una linea futuristica e scarna che non lascia intravvedere traccia del motore, per un’assistenza discreta in fase di pedalata.

Potete farla vostra con un prezzo interessantissimo di 1.773 euro circa ordinandola subito, con consegna prevista per dicembre 2020.

Per maggiori informazioni o per prenotare la vostra bici in carbonio superleggera consultate il sito del produttore Superstrata bike.

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

Il mio shop personale su Amazon!

Mi trovate anche su Instagram e Facebook!

resolvbike lavaggio mtb
whell italia abbigliamento ciclismo