Home PageRecensioni

Velosock telo bici protezione trasporto mountain bike

Velosock, il telo bici che consente di proteggere e trasportare facilmente la nostra amata due ruote. Potete usare il telo bici per la Mountain bike e per la bici da corsa. Ma perchè usare un telo per coprire la bicicletta?

Trasporto e stoccaggio bici

Le biciclette sono sempre più belle e sofisticate, anche molto costose. Motivo per cui spesso si decide di custodirle al sicuro all’interno della propria casa. Piuttosto che lasciarle in balia dei ladri, incustodite in una cantina non sorvegliata. Ma come fare per non sporcare ne rovinare gli arredi?

Le esigenze non vanno di pari passo con la praticità. Trasportare la bici dentro casa diventa un problema. Sopratutto per chi abita in un piano sopraelevato, e deve affrontare le scale o l’ascensore.

Con il rischio ricorrente di sporcare il pavimento con fango e detriti che si staccano dalla bici. vestiti imbrattati di olio e grasso. Sostanze che gocciolano per terra e possono essere anche molto pericolose.

Se le scale sono strette è molto facile lasciare delle belle strisce nere sul muro. O peggio raschiare il telaio!

Se la bici è molto sporca, è molto difficile ottenere il lascia passare dalla propria compagna/moglie. Andrebbe quindi lavata ed asciugata con cura.. (la bici).

Velosock telo bici indoor

Per fortuna, Velosock, ha come mission quella di rendere pratici il trasporto e lo stoccaggio. Ha infatti studiato e realizzato una serie di teli per bicicletta. Delle cover protetive per uso Indoor o uso Outdoor su trasportino. Potete trovare un telo copri bici da camper, telo per tetto e il trasportino da auto.

Ci soffermiamo sulle cover per uso indoor.

Tre parole chiave per descrivere Velosock: praticità, robustezza e design.

Telo bici Pratico

Velosock è un telo bici molto pratico da montare. Si infila in pochi secondi senza ausilio di attrezzi.

E’ leggero, facile da riporre visto che piegato occupa una scatola che misura circa 19 x 17,5 x 6 cm.

Tiene lo sporco all’interno della bici , non dovete quindo lavare o pulire la bici prima dello stoccaggio. Il telo è poi comodamente lavabile in lavatrice.

Telo bici Robusto

Robusto telo elastico, fatto per resistere al contatto con copertoni, ruote pedali e corone. Proteggendo al contempo la vostra amata bici e l’ambiente domestico. Potrete quindi poggiarla senza timori su mobili e pareti.

Design innovativo

Design, premiato per 3 anni consecutivi. Offre in gamma una grande varietà di grafiche per tutti i gusti. Potrete quindi scegliere di trasformare la vostra bici in un vero pezzo d’arredo. Da tenere in bella mostra all’interno di casa. Ecco alcuni esempi.

Avrete quindi solo l’imbarazzo della scelta!

Dove acquistare Velosock

Avete a disposizione diverse opzioni tra cui il sito del produttore, disponibile in Inglese e Tedesco.

Oppure per l’italia, tramite distributore autorizzato VibeForBike con sito in italiano.

Oppure, se fate acquisti su Amazon, date un’occhiata qui.

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

Il mio shop personale su Amazon!

Mi trovate anche su Instagram e Facebook!

Abbigliamento Tecnico Whell Italia.

resolvbike lavaggio mtb
whell italia abbigliamento ciclismo