Recensioni

Siroko Tech La Vuelta limited edition

La Vuelta, occhiali da sole ciclismo in edizione speciale! In occasione della 74° esima edizione della gara ciclistica che si tiene in Spagna a cavallo tra agosto e settembre, Siroko Tech ha presentato una bellissima nuova serie di occhiali a tiratura limitata.

la vuelta siroko tech

La Vuelta, questo è il nome della collezione composta da otto nuovi design accattivanti e coloratissimi. Occhiali che omaggiano con stile il ruolo chiave di Siroko, in veste di partner ufficiale de La Vuelta 2019.

Occhiali sportivi dedicati al ciclismo su strada e fuori strada. Con i collaudati modelli modulari K3 e KS3, di cui abbiamo gia parlato qui.

Design e Packaging.

Il design parte dalla confezione, con una scatola commemorativa in edizione speciale. La confezione si presenta in due versioni, la prima rossa e nera con logo incavato su sfondo bianco, e la seconda decorata con delle bellissime decals retrò che raffigurano vari componenti di bici da corsa ed accessori.

All’interno troviamo uno stampato statico e due stickers. La custodia per riporre gli occhiali con eventuali lenti accessorie, e una bellissima custodia portatile in stoffa, decorata con lo stesso motivo della scatola retrò.

Personalmente ho scelto gli occhiali modello KS3 Asturias, realizzati con un bellissimo colore azzurro, realizzati con un materiale semi trasparente. Grazie a questa soluzione, la montatura si “illumina”ulteriormente rinfrangendo la luce. Per un effetto di colore dinamico e sorprendente.

occhiali ciclismo lenti graduate

Ho poi scelto il modello Madrid KMO, con un rosso fiammante che richiama lo stile del packaging.

Ha attirato la mia attenzione anche il modello in colorazione rosa, con loghi in tinta bianca e lenti riflettenti specchiate.

Prezzi imbattibili e sconti

Gli occhiali Siroko Tech La Vuelta sono subito disponibili con uno sconto interessante del 25% tramite questo link! Non vi resta che scegliere il vostro modello preferito.

Trovate i modelli classici super scontati fino al 65%, a partire da 30 euro!

la vuelta


Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

Il mio shop personale su Amazon!

Mi trovate anche su Instagram e Facebook!

Abbigliamento Tecnico Whell Italia.

resolvbike lavaggio mtb
whell italia abbigliamento ciclismo