News MTB

77 Designz: componenti dream build

Oggi vi presento i componenti di 77 Designz che ho scelto per il mio progetto dream build MTB Stanton: verranno montati sul telaio Stanton Switchback 160 da enduro. Manubrio in carbonio e attacco ultra leggero in alluminio, abbinati con guida catena e Bash Guard.

Si tratta di componenti esclusivi prodotti in maniera artigianale in Germania da 77 Designz: il marchio è guidato dal SEO Giacomo Großehagenbrock che, grazie alla sua esperienza maturata nella costruzione di telai, realizza e disegna nuovi componenti destinati alle mountain bike. La parte tecnica è affidata a Stefan Mundorf, l’ingegnere meccanico che si occupa dello studio tecnico dei materiali, e segue la filiera fino alla concreta produzione.

Nel sito del produttore potete scegliere tra manubri in carbonio e stem colorati per completare il vostro cockpit ultralight. Per la trasmissione trovate interessanti corone ovali, guidacatena per ogni tipo di telaio e le preziose crash plate per la protezione dagli urti. Completano poi l’offerta tutta una serie di accessori capaci di aggiungere stile alla vostra mountain bike.

Componenti 77 Designz

Nello specifico ho scelto un manubrio in carbonio lungo 80 mm, dotato di 20 mm di rise: il suo diametro centrale è di 35 mm.

Abbinato con uno stem in alluminio ricavato dal pieno tramite CNC: One Piece Stem in colorazione blu, con lunghezza da 35 mm.

Per la trasmissione ho scelto un Bash Guard V2 in alluminio: profilo stealt per corona da 32 T. Un accessorio necessario per riparare le corone dagli urti indesiderati. Da abbinare con un Guida catena Freesolo ISCG05 per tenerla ben salda in posizione anche nei terreni più accidentati.

Per maggiori informazioni vi lascio al video Uboxing dei componenti, mentre per conoscere tutti i dettagli tecnici vi rimando alla presentazione dettagliata di 77 Designz.

Se ancora non avete ancora visto il mio progetto dream build MTB vi lascio a disposizione la video presentazione.

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visitate la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon!

Seguimi su Instagram e Facebook!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-eleven.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è enduro-e1560288240590-960x202.jpg
resolvbike
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cycletires.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-praep.png
whell italia abbigliamento ciclismo
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è images.png