News MTB

Maglia tecnica ciclismo: MTB e Road Siroko Tech 2021

Se cercate una maglia tecnica MTB che sia compatibile anche con la vostra Road bike, trovate delle ottime soluzioni nei modelli 2021 di Siroko Tech.

Il rinomato brand spagnolo Siroko offre infatti una serie di maglie tecniche per il ciclismo economiche e prestanti. La maglia tecnica MTB di Siroko è consigliabile per chi pratica la mountain bike, il ciclocross o le percorrenze su strada. Grazie alla vestibilità aderente Race Fit è ideale anche per le competizioni di XC o strada, oppure per uso ricreativo e per lo svago. Potete indossarla anche se utilizzare le nuove bici gravel o ebike.

Le maglie tecniche sono realizzate con materiali di prima scelta e vengo proposte con prezzi molto interessanti: la gamma si compone con 24 diversi design, con manica lunga o corta. All’interno della gamma troviamo le maglie tecniche della serie M2 e quelle ancora più pregiate della serie top Siroko SRX di cui abbiamo già parlato presentando la linea.

La maglia tecnica MTB deve essere comoda, leggera, e traspirante, per questo motivo vengono impiegati solo materiali altamente tecnologici.

Le maglie M2 di Siroko Tech sono dotate di tecnologia Breathlock+ per offrire performance sportive di altissimo livello. Questo è possibile grazie al mix di tessuti di poliestere ed elastan, traspiranti al 100% per mantenere la maglietta fresca e asciutta più a lungo.

Come accennato in apertura sono dotate di un taglio Race Fit: la struttura e la vestibilità sono state migliorate per ridurre la resistenza aerodinamica e massimizzare l’eliminazione dell’umidità. Chiusura sicura e sempre pronta con le cerniere semi automatiche SBS.

Il prezzo di listino per la maglieria è di 120 euro, ma grazie al link che vi lascio a disposizione avrete uno sconto che arriva fino al 65%. Il prezzo cala quindi fino a soli 44 euro. Maglia tecnica MTB Siroko scontata.

Maglia tecnica MTB: Siroko Tech M2

Il taglio aderente Race Slim Fit le rende molto comode per una fisicità asciutta e slanciata. Lo scollo a V aderente denominato VNEC e le finiture delicate senza cucitura a contatto con la pelle garantiscono una vestibilità comoda e precisa sui fianchi e sul collo.

La tecnologia Breathlock+ assicura la traspirabilità ottimale. Le maniche lunghe sono aderenti, elasticizzate e aerodinamiche: grazie alla loro struttura sono perfette per le uscite di mezza stagione, e sono realizzate con tessuti di ultima generazione che combinano il poliestere e l’elastan per garantire un’altissima elasticità. La cerniera lampo SBS Full Hidden semi-automatica è dotata di protezione Zip Guard anti-attriti, e rimane elegantemente nascosta dall’esterno sotto il materiale.

Queste soluzioni assicurano una comodità senza eguali garantendo al contempo la perfetta tenuta dell’aria: proteggendo il ciclista dall’esterno e consentendo di controllare la temperatura interna.

In aggiunta sulla schiena troviamo una linguetta riflettente di sicurezza e tre pratiche tasche elasticizzate: la tasca centrale è dotata di cerniera.

Per ulteriori informazioni o per acquistare potete visitare il sito web del produttore. Il link vi consente di avere gli sconti su tutta la linea dei prodotti Siroko.

Per approfondire la lettura vi presento anche gli occhiali da sole MTB/road tecnici KS3 e le mascherine per le discipline gravity o moto cross della serie Siroko Extreme H1.

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visitate la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei occhiali tecnici MTB al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon!

Seguimi su Instagram e Facebook!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-eleven.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è enduro-e1560288240590-960x202.jpg
resolvbike
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cycletires.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-praep.png
whell italia abbigliamento ciclismo
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è images.png