Escursioni guidate MTB ebike

Tour ebike Oristano: escursioni in MTB, Trekking, Fat

Tour ebike Oristano, escursione guidata in mountain bike immersi nella natura incontaminata, alla scoperta delle bellissime spiagge del Sinis. Noleggio ebike incluso!

Escursione in Sardegna in sella a un’ebike, alla scoperta delle spiagge più belle di Cabras tra cui: San Giovanni di Sinis, Is Aruttas, Maimoni, Mariermi, Funtana Meiga, l’oasi di SEU e cosi via..

Tour familiare nella vicina marina di Torre Grande, immersi nelle sue ombrose pinete. Oppure ancora, per i più sportivi una lezione tecnica di MTB sui sentieri o presso il centro sportivo attrezzato.

Escursione cucita su misura, adeguata per tutti i livelli di preparazione fisica, età e tecnica. In base al percorso viene scelto il tipo di bici elettrica più adatta. Ad esempio impiegando le comode eTrekking bike per i tour familiari più rilassati, le più prestanti eMTB per lo sterrato impegnativo, oppure ancora le divertentissime eFat bike per chi vuole avventurarsi anche sulla sabbia o in notturna.

Tour ebike prenotabile la mattina, la sera o in notturna*. Orari da programmare in base alle vostre preferenze e in base alla disponibilità.

L’escursione prevede l’accompagnamento con una guida esperta certificata (nonché maestro FCI di mountain bike). Un’ottima occasione per divertirsi in piena sicurezza da soli, in coppia, con la famiglia o con gli amici.

Per i tour che iniziano fuori da Oristano, per chi non è auto-munito, è possibile richiedere il trasferimento in auto: il transfer prevede lo spostamento in auto (da Oristano) per raggiungere il luogo di inizio del tour, con il rientro in città a fine escursione.

Tariffe e prezzi: noleggio bici incluso

Il servizio di escursione viene proposto con un prezzo modico davvero interessante e conveniente che include il noleggio dell’ebike.

Escursione in ebike a partire da 60 euro per singoli, 100 euro per le coppie e 40 euro per partecipante per le famiglie o per i gruppi da 4/6 persone*. La bicicletta elettrica viene fornita gratuitamente per lo svolgimento del tour.

Il transfer in auto è disponibile su richiesta per un massimo di 4 o 5 persone (a seconda del tour).

Il tour ebike Oristano può essere richiesto e programmato anche sotto data, naturalmente a seconda della disponibilità. Se volete assicurarvi il vostro tour su misura, ovviamente è preferibile prenotare con congruo anticipo.

Per maggiori dettagli richiedete subito un preventivo personalizzato. Contatto telefonico, e-mail o WhatsApp.

Tour Ebike Oristano, Telefono: +39 3200204931 (Alessandro).

Email: [email protected]

Tour ebike Oristano: escursione con guida e maestro

Il Tour ebike Oristano prevede l’accompagnamento con una guida ciclo turistica esperta iscritta all’albo regionale. La guida è abilitata come insegnante di mountain bike, per tanto sarà a vostra completa disposizione per mettervi in sella in piena sicurezza.

Il percorso verrà scelto e adattato anche in base alla preparazione dei partecipanti.

Le escursioni sono adatte per i ciclisti principianti, e grazie al supporto del motore elettrico risultano semplici anche per chi non è allenato. O ancora per le fasce d’età più avanzate o per i giovanissimi.

Per chi invece dispone di un livello adeguato di preparazione, vengono scelti dei percorsi più interessanti, dinamici e divertenti.

Per i ciclisti più giovani abbiamo a disposizione le bici da trekking compatte con ruote da 16″ e 20 pollici. Purtroppo non sono disponibili i seggiolini bimbo.

Escursioni con ebike Oristano: eTrekking ed eMTB

Per assecondare ogni tipo di esigenza, preparazione fisica e tecnica, vengono proposti diversi tipi di escursione. Si parte dalle più semplici attrezzati con una bici da eTrekking, per esplorare i dintorni della città, le campagne e gli sterrati battuti di facile percorrenza.

Le bici elettriche da trekking, che risultano molto comode, scorrevoli e facili da utilizzare. Queste bici risultano ideali anche per i tour familiari o per i percorsi che combinano le strade asfaltate con lo sterrato leggero.

Invece, per i percorsi sterrati vengono scelte delle pratiche eMountain bike, che sono adatte per affrontare in sicurezza i fondi sconnessi. I copertoni tassellati offrono un ottimo controllo sul terreno, e la forcella ammortizzata rende la guida più confortevole.

Ottime per esplorare la costa che alterna diversi tipi di fondo, con rocce, sabbia e terra.

Per chi ricerca un tour dinamico e veloce, possiamo consigliare un giro con le nostre divertenti eFat bike. Grazie alle ruote particolarmente larghe, è possibile pedalare agevolmente anche sulla sabbia morbida nei pressi della spiaggia e nelle pinete.

Quando il meteo e la temperatura lo consentono, è possibile prenotare anche un tour serale/notturno, esplorando le pinete nell’oscurità, grazie ai fari elettrici.

Come detto sopra, per maggiori dettagli richiedete subito un preventivo personalizzato. Contatto telefonico, e-mail o WhatsApp.

Tour Ebike Oristano, Telefono: +39 3200204931 (Alessandro).

Email: [email protected]

sardabike mtb
sardabike mtb