Test Ebike

Bezior XF800: fat con motore centrale

Tra le bici elettriche in offerta più interessanti, oggi vi presentiamo la Bezior XF800, una fat bike potente con ruote da 26″ e motore centrale.

Grazie all’offerta dello shop GOGOBEST.com, potete acquistarla super scontata con un prezzo che sta sotto i mille euro! Vi basta seguire il link scontato che vi lasciamo in fondo all’articolo, accompagnato da un ulteriore codice sconto promozionale.

La Bezior XF800 dispone di un robusto telaio in alluminio che integra il vano motore e il pacco batteria: naturalmente la batteria può essere rimossa per la carica.

Bezior XF800

Il propulsore dispone di una potenza da 250 Watt nominali con picco massimo da 500 W, la velocità è limitata elettronicamente a 25 km/h ma, per chi la usa fuori dall’Italia o all’interno di terreni privati, può essere sbloccata fino a 40 km/h.

La componentistica è affidabile, con un cambio Shimano e un set di freni a disco, per una cambiata precisa e una frenata sicura.

All’anteriore dispone di una forcella ammortizzata che renderà la guida sicura su ogni tipo di fondo. In più, le ruote gommate con gli pneumatici fat contribuiscono a renderla ancora più comoda.

Bezior XF800

In più viene corredata degli accessori urban come i parafanghi, il cavalletto e il fanale LED.

Siamo sicuri che volete scoprirla con maggiore dettaglio, quindi mettetevi comodi e buona lettura.

Bezior XF800: alte prestazioni

La bici elettrica Bezior XF800 dispone di un propulsore centrale ibrido da 48 Volt, che assiste il ciclista sulla pedalata, oppure eroga la piena potenza con la modalità full eletric tramite l’acceleratore. Ricordiamo che in Italia non è possibile utilizzare l’acceleratore per circolare su strada.

L’assistenza viene erogata con 5 diversi livelli, fino a raggiungere i 25 km/h, oppure da sbloccata, si spinge fino a 40 km/h. Naturalmente su strada non si possono superare i 25 km/h, e potrà essere sbloccata solo per l’uso all’interno di terreni privati.

Il motore dell’ebike viene alimentato da un pacco batteria da 48V e 13 Ah, per una capacità totale di accumulo da 624 Wh. Il produttore indica un’autonomia di circa 60 km con uso misto. Sono necessarie circa 6-8 ore per una ricarica completa.

Bezior XF800 display LCD

Per il controllo delle funzioni troviamo un display LCD ampio che mostra la velocità e i principali parametri utili per la guida. Il comando remoto al manubrio consente di gestire i diversi livelli di assistenza.

Tutto l’impianto elettrico è impermeabile IPX6, ossia può resistere agli schizzi e alla pioggia.

La scheda tecnica: la componentistica

Si parte da un robusto telaio in alluminio che viene proposto in diverse colorazioni. La Bezior XF800 è disponibile In Nero Giallo e Nero Blu.

La forcella anteriore rende la guida più fluida e confortevole, e viene abbinata a delle ampie ruote da 26 pollici gommate con pneumatici fat tassellati da 4″. Grazie a questa scelta si presta per affrontare diversi tipi di fondo, inclusa la sabbia e la neve.

La trasmissione monocorona prevede un cambio Shimano Turney da 7 velocità, per una cambiata precisa in ogni condizione del terreno.

Per la frenata è stato scelto un set di affidabili freni a disco meccanici, che assicurano il pieno controllo sul mezzo con una frenata rapida in poco spazio.

Completa il corredo un set di utili accessori come i parafanghi, il cavalletto laterale e i fanali LED: la luce anteriore è collegata all’impianto, mentre il fanale posteriore è a batteria.

Bezior XF800: dove acquistare, codice sconto

Se siete interessati all’acquisto, potete accaparrarvi la vostra Bezior XF800 con un prezzo super interessante!

Infatti, sul sito GOGOBEST.com questa e-bike viene proposta per 999 euro, da un prezzo di listino di 1.799 euro. In più, inserendo il codice sconto promozionale potete pagarla solo 949 euro fino alla scadenza della promozione!

Ecco il codice sconto da inserire in fase di checkout: F7WQ68

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg