Test Ebike

WELKIN WKES002: eMTB full economica

Oggi vi presentiamo la nuova WELKIN WKES002, una mountain bike elettrica economica con doppia sospensione ammortizzata.

La WELKIN WKES002 viene proposta in offerta con un prezzo promozionale che la rende molto interessante, potete infatti acquistarla sotto i mille euro. Il suo prezzo di listino è di 2.231 euro, ma potete accaparrarvela scontata del 58% dal sito TOMTOP per 949,99 euro.

WELKIN WKES002: eMTB full economica

La WKES002 viene spinta da un motore posteriore brushless da 48 volt e 250 Watt nominali: l’assistenza sulla pedalata viene erogata fino ai 25 km/h per renderla a norma di legge. Non è presente nessun acceleratore, è quindi una bici a pedalata assistita a tutti gli effetti.

Per alimentare il sistema elettrico troviamo un pacco batteria rimovibile da 48 Volt e 10 ah, che assicura circa 50 km di autonomia con una sola carica. La batteria viene bloccata in sede con una serratura.

display lcd WELKIN WKES002

Il controllo delle funzioni è affidato ad un ampio display LCD centrale che mostra i parametri di percorrenza. Abbinato ad un comando remoto al manubrio per il cambio dei livelli di assistenza e l’attivazione delle funzioni.

Ma non finisce qui, passiamo ora all’analisi della componentistica.

WELKIN WKES002: la scheda tecnica

Passiamo ora alla scheda tecnica della WELKIN WKES002, a partire dal robusto telaio in lega di alluminio con doppia sospensione ammortizzata.

All’anteriore monta una forcella ammortizzata con pomello di blocco per la chiusura e regolazione del precarico. Al posteriore una sospensione a molla che rende il retrotreno più confortevole.

WELKIN WKES002 mountain bike elettrica economica con doppia sospensione

La trasmissione è monocorona e monta un cambio Shimano Turney da 7 velocità che viene abbinato ad un set di freni a disco meccanici. In questo modo garantisce una cambiata precisa e una frenata sicura in ogni condizione del terreno.

Guarnisce una sella sportiva e un set di pedali flat. Per completare il corredo è equipaggiata con un fanale LED anteriore e un pratico cavalletto laterale.

cambio Shimano Turney 7 velocità

Il set di ruote da 27,5″ è in alluminio e viene guarnito con gli pneumatici tassellati CST Rock Hawk che sono ideali per asfalto e terreni smossi.

La destinazione d’uso ideale di questa eMTB entry level sono i sentieri sterrati di facile difficoltà di percorrenza.

WELKIN WKES002: dove acquistarla

Come detto in apertura potere acquistare la WELKIN WKES002 sul sito di TOMTOP in super offerta.

Ecco il link con il prezzo scontato del 58%, per acquistarla a 949,99 euro con spedizione espressa inclusa nel prezzo.

Il pagamento è sicuro tramite carta di credito o PayPal con protezione acquisti. Oppure ancora, pagamento a rate con Klarna.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg